Cosa leggete?, (Quale libro state leggendo in questo momeno?)

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 10/1/2009, 07:43




Sembra interessante...io sto leggendo TWILIGHT...l'inizio è fichissimo, solo che mi sono fermata causa emicrania, ma non vedo l'ora di riprenderlo...sicuramente come tutti i libri, sarà migliore del film! :P
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 15:16
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


E' molto bello credimi, la prima parte del libro puo' risultare un po' noiosa, ma dopo migliora sempre di piu' e non riesci a smettere di leggerlo.
Diverso tempo fa avevo iniziato a leggere "L'ora Delle Streghe" sempre di Anne Rice, ma non mi prendeva piu' di tanto ed ho smesso di leggerlo.
Twilight invece, devo ancora vedere il film, tu sei riuscita poi a vederlo? a questo punto mi sa che mi metto a leggere anche io il libro. ^_^
 
Top
mino 76
view post Posted on 10/1/2009, 15:40




Il libro che mi sto dilettando a leggere in questo periodo è "Il clan dei corleonesi" di Angelo Vecchio
 
Top
mary tff
view post Posted on 10/1/2009, 15:54




CITAZIONE (Ransie la strega @ 9/1/2009, 21:44)
Fai il linguistico Mary? com'è il libro?

Si faccio il linguistico...il libro praticamente si svolge tra la Polonia, la Germania e la Francia...il protagonista viene da una famiglia povera ed è ambientato nel periodo nazista (perciò lascio immaginare l'allegria del libro)...in conclusione si tiene presente che i campi di concenramento non c'erano solo nell'area tedesca, ma stavano anche in Francia dove si è sempre creduto che lì non siano accaduti bruttissimi episodi della storia del 900....non è proprio il genere che preferisco, ma non posso criticare la scelta...
 
Top
drifting
view post Posted on 10/1/2009, 17:55




CITAZIONE (+Angelus+ @ 10/1/2009, 15:16)
E' molto bello credimi, la prima parte del libro puo' risultare un po' noiosa, ma dopo migliora sempre di piu' e non riesci a smettere di leggerlo.
Diverso tempo fa avevo iniziato a leggere "L'ora Delle Streghe" sempre di Anne Rice, ma non mi prendeva piu' di tanto ed ho smesso di leggerlo.
Twilight invece, devo ancora vedere il film, tu sei riuscita poi a vederlo? a questo punto mi sa che mi metto a leggere anche io il libro. ^_^

Ovviamente no!Nessuno si è mosso a compassione ed è venuto con me!Per questo sto leggendo il libro!Dovevamo andare insieme! :cry:
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 20:01
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Non me lo ricordare image volevo tanto andarlo a vedere anch'io, lo sai che per me non ci sarebbe stato alcun problema, alla fine non ho trovato nessuno neanche io, anche perche' i gusti cinematografici dei miei amici, non vanno oltre Boldi e De Sica :wacko:
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 10/1/2009, 22:06




Io penso che sia più bello leggere prima il libro e poi vedere il film.
 
Top
drifting
view post Posted on 11/1/2009, 10:24




Si Olga ha ragione è molto meglio così dopo puoi distruggere il film... :P
Simone non piangere, possiamo sempre organizzare un cineforum di gruppo e vederlo in DVD quando esce! ;)
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 14:45
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Ottima idea Fede non ci resta che attendere l'uscita in dvd,^_^ inoltre
quoto pienamente sul fatto che un libro rende molto di piu' di un film.

 
Top
drifting
view post Posted on 12/1/2009, 13:42




Infatti mi sta prendendo un sacco!E' scritto veramente bene, se continua così me lo finisco in due giorni!Mi devo staccare a forza dalla lettura! :lol:
 
Top
drifting
view post Posted on 15/1/2009, 16:13




Ragazzi con somma gioia vi annuncio che ho finito di leggere TWILIGHT! Me lo sono divorato in 3 giorni!bellissimo!Sono felice di non aver visto il film, perchè sono convinta che non sia bello come il libro. Il romanzo è scritto benissimo e poi ti prende, c'è un ritmo e una suspance incredibile, non ti riesci davvero a staccare e poi la storia fra loro due è bellissima!Se vi piace il genere lo consiglio. Inoltre ho scoperto che è una saga, quindi proprio oggi ho comprato il secondo episodio diciamo così, NEW MOON, non vedo l'ora di leggerlo!
 
Top
mary tff
view post Posted on 19/1/2009, 18:47




Penso anche io che il libro di Twilight non sia bello come il film ma l'attore è bonoo!!!!
 
Top
drifting
view post Posted on 20/1/2009, 16:06




Veramente pensavo il contrario...cioè che il film non è bello come il libro...sono andata talmente in fissa che ho divorato New MOON in 3 giorni e proprio ieri ho comprato ECLIPSE...sto diventando scema...non ho mai letto così velocemente... :lol:
Ma dov'è Angelus?perchè non commenta sto topic che lo riguarda da vicino? :P
 
Top
mary tff
view post Posted on 20/1/2009, 17:59




Fede Mi sono imbrogliata con le parole!!! volevo dire ciò che hai detto tu!!! purtroppo le foto di Roland mi hanno rimbecillita!!!!! :D
 
Top
view post Posted on 20/1/2009, 20:37
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


eccomi ^_^ grande Fede, gia' hai letto tutto il libro, io non ci riuscirei mai in 3 giorni, cmq oggi ero in biblioteca ed ho visto il libro di Twilight ero quasi tentato di prenderlo, soprattutto ora che mi hai detto che esistono dei seguiti, per ora pero' sono curioso di vedere il film poi vedro' se comprarmi anche il libro.
 
Top
72 replies since 22/1/2008, 21:55   421 views
  Share