Cosa leggete?, (Quale libro state leggendo in questo momeno?)

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 21/1/2009, 13:38




No non farlo!leggi prima il libro, fidati!Una volta che cominci a leggere non te ne stacchi più, è peggio di una droga!Come ti ho già detto, sono contenta di non averlo visto il film, perchè altrimenti non sarebbe stato lo stesso!dammi retta, comprati il libro, tanto il dvd esce i primi di Aprile...
 
Top
view post Posted on 22/1/2009, 16:06
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Si forse hai ragione e' meglio che compro il libro, il film si puo' sempre vederlo quando esce, intanto mi leggo il libro ;)
 
Top
drifting
view post Posted on 23/1/2009, 16:26




Bravissimo, così mi piaci. Anche perchè egoisticamente parlando vorrei commentarlo con qualcuno che ama il genere...le persone che conosco e alle quali ne ho parlato hanno storto tutti la bocca...che fifoni ipocriti! Cmq sono troppo curiosa, mi sa che non aspetterò aprile, lo cercherò prima su emule anche se si vedrà male...
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 23/1/2009, 16:31




Mi sa che lo leggerò anch'io Twilight mi state incuriosendo!!!!
 
Top
drifting
view post Posted on 23/1/2009, 16:33




E vai!Un'altra recluta!Guarda sarò ripetitiva ma ti posso assicurare che se inizi non ti stacchi più!Io l'ho letto in 3 gg e non scherzo!Ti innamorerai delle vicende di Bella e Edward...sono sicura!
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 19/3/2009, 15:47




ho finito da poco di leggere "angeli e demoni" di Dan Brown, a maggio uscirà anche il film. Io l'ho trovato bellissimo!!!! è molto avvincente!
<dopo una notte così piena di sorprese, è difficile credere che ce ne possano essere ancora e invece...>
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 19/3/2009, 20:00




ho trovato per caso pure il trailer oggi ^____________________________________________________^



<embed src="http://dailymotion.virgilio.it/swf/x8gsgb_angeli-e-demoni_shortfilms&related=1" type="application/x-shockwave-flash" width="480" height="381" allowFullScreen="true" allowScriptAccess="always">
Angeli e demoni
Caricato da Virgilio-Musica


 
Top
mary tff
view post Posted on 20/3/2009, 16:01




seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee veramente esce il 15 maggiooooo????????????? era da una vita che aspettavo che finalmente uscisse nei cinemaaaa!!!!!!!!!!!!!!! e finalmente questo momento è arrivatoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è il libro più bello che io abbia mai letto....nessun libro mia ha mai tenuta appiccicata per ore e ore!!!!!!!!!!!!!! semplicemente meraviglioso!!!! grazie Olga del trailer!!
 
Top
drifting
view post Posted on 20/3/2009, 16:04




Hai letto il Codice Da Vinci?Da quello non ti stacchi più una volta che inizi.
 
Top
mary tff
view post Posted on 20/3/2009, 16:25




seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee veramente esce il 15 maggiooooo????????????? era da una vita che aspettavo che finalmente uscisse nei cinemaaaa!!!!!!!!!!!!!!! e finalmente questo momento è arrivatoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è il libro più bello che io abbia mai letto....nessun libro mia ha mai tenuta appiccicata per ore e ore!!!!!!!!!!!!!! semplicemente meraviglioso!!!! grazie Olga del trailer!!

Io in questo periodo mi sto dando alla pazza gioia: mi sono messa a leggere APOLOGIA DI SOCRATE del mio caro PLATONEEEE!!!!!!!!!!!!! evvai con la filosofiaaaa!!!! e ho pure intenzione di leggermi il SIMPOSIO sempre di Platone! che ragazza studiosa! :D
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 20/3/2009, 16:35




Il codice da vinci non l'ho letto, ma lo farò. Davvero aspetto con ansia di vedere al cinema angeli e demoni!

Mary ti ci vedo bene a prendere la laurea in filosofia
 
Top
mary tff
view post Posted on 20/3/2009, 18:09




Ti assicuro che il libro Codice Da Vinci è 1000000000 volte meglio del film...è molto più accattivante e c'è anche qualcosa di più....cmq a me piacerebbe tantissimo prendere una laurea in filosofia ma la mia altra passione sono le lingue straniere e penso che se mi laureo in filosofia non avrò moltre prospetive di lavoro....
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 20/3/2009, 18:13




non ci sono dubbi, anche per angeli e demoni sarà lo stesso, già dal trailer si capisce che il protagonista viene chiamato dalla chiesa invece è il direttore del Cern che lo chiama e poi lui viene coinvolto dalle vicende.
La filosofia credo che sia un ramo particolare.
 
Top
drifting
view post Posted on 21/3/2009, 15:03




Non trovi lavoro manco con LINGUe...te lo dice una che ci si è laureata... :lol:
Scherzo, secondo me devi fare la scelta che ti sembra più giusta per te, quello che ti appassiona di più e non in base al lavoro...
 
Top
mary tff
view post Posted on 23/3/2009, 17:42




Hai ragione Fede...ma è che mi trovo davanti a un bivio: Filosofia o Lingue???? sono due mie grandi passioni...se ci fosse qualcosa che si potrebbe coniugare con tutte e due sarebbe un piacere infinito....
 
Top
72 replies since 22/1/2008, 21:55   421 views
  Share