Cosa leggete?, (Quale libro state leggendo in questo momeno?)

« Older   Newer »
  Share  
Ransie la strega
view post Posted on 17/3/2010, 12:41




La trama di Shiver secondo me è una rivisitazione di altre storie che ho già sentito.
Di Agatha Christie non ho mai letto nulla, ma immagino che siano molto belli i suoi libri, attualmente io mi sono bloccata su un libro di Alessandro Baricco, è bello ma lo ho acconato un poco, devo decidermi a continuare :P s'intitola "questa storia" , è ambientato verso la prima metà del '900, è un periodo che non mi piace molto per lo stile di vita con ciò niente da togliere al libro.
 
Top
drifting
view post Posted on 17/3/2010, 17:42




Mai letto un giallo in vita mia ci credete?Me la cavo malissimo con i film a individuare l'assassino, figuriamoci con i libri!E bravo Mino, non ti facevo amante dei gialli!
Riguardo a SHIVER non ti nascondo Olga che è un po' pallosetto, mi manca ancora parecchio alla fine, ma dubito che mi entusiasmera. Noto che anche tu stai messa bene con Baricco...in bocca al lupo!ahahahah :lol:
 
Top
mino 76
view post Posted on 17/3/2010, 17:48




Si Fede io vado a periodi.. Dopo aver divorato quasi tutti i thriller medici di Robin Cook, aver esplorato la bravura di Giorgio Faletti ne "Io uccido" e "Niente di vero tranne gli occhi", aver dato la mia occhiata al talento di uno dei scrittori e giornalisti che piu ammiro ovvero Marco Travaglio ("Bananas"), eccomi arrivato al capitolo gialli
 
Top
drifting
view post Posted on 23/3/2010, 14:26




Sei cmq un grande! :lol:
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 8/4/2011, 11:20




Sto leggendo il libro "red" davvero molto molto carino, stile fantasy, scrittura moderna e scorrevole, la protagonista è una giovane ragazza dei nostri tempi che viaggia nel tempo; ha ereditato questa sua facoltà dalla famiglia.

image
 
Top
drifting
view post Posted on 10/4/2011, 09:49




Sembra bello!Io invece ho appena finito di leggere questo:


http://libriblog.com/romanzi/le-fusa-di-oscar/


è bellissimo!Suggerisco la lettura a tutti!Fa riflettere molto sulla vita e soprattutto sul ruolo che hanno gli animali su di essa.
 
Top
mino 76
view post Posted on 13/4/2011, 18:59




Ultimamente sto leggendo un libro di Fabio Volo, "Il tempo che vorrei". Ho sempre considerato Volo una specie di clown, stupido e anche volgaruccio per la verità.. Ma mi sto ricredendo clamorosamente, perchè questo libro mi sta piacendo un sacco e cosa più importante mi sta dando l' occasione di riflettere tantissimo, perchè in un certo senso c è qualcosa del personaggio che mi somiglia.. E' un libro che mi piace, a tratti mi ha fatto commuovere.. Ve lo consiglio caldamente
 
Top
Manu T4F
view post Posted on 13/4/2011, 19:26




Per caso è quel libro che parla della donna che si trasferisce a New York e dell'uomo che la segue? Perché se si tratta del libro a cui mi riferisco anche mio padre lo consiglia caldamente :D
 
Top
mino 76
view post Posted on 14/4/2011, 13:23




No Manu, c entra una donna e c entra il padre del personaggio, ma New York non compare. Si svolge in Brianza
 
Top
drifting
view post Posted on 14/4/2011, 16:52




Ummmmm mi hai incuriosito Mino, quasi quasi lo leggo! :P
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 14/4/2011, 18:17




Si anche a me, magari quest'estate...
 
Top
mino 76
view post Posted on 14/4/2011, 18:24




Si Fede è proprio da leggere. A me lo ha dato la mia ragazza dicendo che mi avrebbe fatto riflettere.. Oh, aveva ragione da vendere!
 
Top
drifting
view post Posted on 15/4/2011, 10:17




Ci ha incuriosito tutti ormai! :lol: :lol:
 
Top
72 replies since 22/1/2008, 21:55   421 views
  Share