AEREOPLANE, (EP di Curt del 2000)

« Older   Newer »
  Share  
iloveroland
view post Posted on 18/5/2008, 19:30




L'ho comprata proprio perchè aveva un buon prezzo.Nn amo particolarmente le collection ma se costano poco le compro.Questa cmq è bellissima ^_^
 
Top
drifting
view post Posted on 19/5/2008, 15:31




Lo so, io è una vita che le faccio pubblicità!Io addirittura l'ho comprata a Londra nel 2003, figurati!Pensa da quanto ce l'ho!E quella che preferisco non mi stancherò mai di ripeterlo... :lol:
 
Top
iloveroland
view post Posted on 19/5/2008, 15:46




Bello!Anche io la preferisco a molte altre ^_^
 
Top
drifting
view post Posted on 19/5/2008, 15:49




Tra me e te le abbiamo fatto una pubblicità spietata...chissà che ne pensano gli altri. Sarei curiosa di sentire i loro pareri... image
 
Top
iloveroland
view post Posted on 19/5/2008, 15:51




C'è anche un'altra collection che nn è male:Famous last words.Che ne pensi?
 
Top
drifting
view post Posted on 19/5/2008, 15:53




Non male! :lol:
 
Top
Cristina
view post Posted on 23/5/2008, 22:55




CITAZIONE (drifting @ 18/5/2008, 11:10)
Non è vero che è la più completa!Eresia, eresia!Che sentono le mie orecchie!Cri ma nn ti ho insegnato nulla sui TFF fino ad ora! :angry:

Perchè non è la più completa scusa? cm greatest hits secondo me contiene tutti i pezzi che hanno fatto maggior successo fino a quel momento.... poi le varie b-side o i pezzi usciti dopo non è detto che siano inseriti. Io la trovo abbastanza completa perchè racchiude tutti i miei pezzi preferiti e quelli più famosi.... anche io ho The collection ma non mi sembra poi sta gran cosa...vabbè, ognuno poi la vede a suo modo in base anche ai gusti preferiti ;)
anche perchè io non li sopporto i greatest hits però almeno uno ci tenevo ad averlo!
 
Top
iloveroland
view post Posted on 1/7/2008, 18:52




Nn è The collection.Quella ce l'ho io e nn è chissà cosa.Quella che diciamo io e Fede è The ultimate collection.Questa qui:

image

Contiene 3 cd ^_^ .Cmq hai ragione,Cri.Ognuno ha i suoi gusti quindi compra quella che ti piace di più ;)

Cambiando discorso,ho una bellissima notizia,almeno per me :D .Ieri ho trovato Aeroplane e l'ho comprato.Finalmente! :lol:
 
Top
Cristina
view post Posted on 1/7/2008, 19:45




Ah, ok...allora non parliamo della stessa cosa :D

sono felice per te Ileniuccia cara :P
 
Top
iloveroland
view post Posted on 1/7/2008, 19:59




Grazie gioia! ^_^ Ultimamente,da quando ho cominciato a disintossicarmi da Roland,apprezzo molto di più Curt.Roland è una droga.Ti dà l'illusione di renderti felice e ti crea dipendenza :zzsoft.gif:
 
Top
Cristina
view post Posted on 2/7/2008, 13:47




Addirittura una droga ?? povero.. :D come sei diventata spietata con lui!!! Sono felice che apprezzi molto Curt...!!
 
Top
iloveroland
view post Posted on 2/7/2008, 14:20




Sì,lo è.Curt è tutt'altra persona ^_^
 
Top
Cristina
view post Posted on 3/7/2008, 11:08




Eh si.... image
 
Top
57 replies since 26/1/2008, 19:04   470 views
  Share