PET SHOP BOYS

« Older   Newer »
  Share  
iloveroland
view post Posted on 25/2/2008, 20:32




Nn lo metto in dubbio però se uno conosce una ragazza a 13 anni e poi la sposa probabilmente sarà l'unica donna che ha avuto nella sua vita.Sarò cinica ma io nn credo che un uomo possa avere una sola donna nella vita senza fare altre esperienze.La stessa cosa vale per una donna.Secondo me c'è sotto qualcosa.Visto che Roland ha vissuto un'infanzia difficile a causa del padre forse vuole prendere le distanze dalla persona che è suo padre vivendo una vita del tutto diversa.In questo senso definivo la cosa patologica
 
Top
drifting
view post Posted on 25/2/2008, 20:40




Come sei psicologa!Magari Caroline è davvero la donna della sua vita! Io sono romantica di fondo, poverino magari ha trovato davvero l'anima gemella! ^_^
 
Top
iloveroland
view post Posted on 25/2/2008, 20:43




Anche se nn fosse così l'importante è che lui ne sia convinto.La cosa più bella che gli sia potuta capitare cmq è essere diventato padre.E lui è veramente un buon padre :)

Edited by iloveroland - 25/2/2008, 21:28
 
Top
iloveroland
view post Posted on 25/2/2008, 21:46




Scusami per aver spostato l'attenzione su un argomento che nn riguarda i Pet Shop Boys.Per rimediare posto un loro video.Questo è tratto dal concerto che ho visto io a Milano:Performance :D.Mitico!!!Sai ora che sto guardando questo video mi sto quasi commuovendo :mini_smiles_44.gif: .Che emozione!

 
Top
drifting
view post Posted on 25/2/2008, 22:26




Cavolo hai visto lo show di Performance dal vivo!Che fortuna!Io ho sia la VHS che il DVD!Avrei voluto tanto esserci anche io lì!Dovevo andare ma alla fine per una serie di circostanze ho dovuto rinunciarci!Come ti ho già detto sono una loro fan accanita!In compenso mi sono fatta il tour di Release del 2002 a Roma e l'ultimo di Fundamental a Milano del 2007!Sono grandi!
 
Top
iloveroland
view post Posted on 25/2/2008, 22:36




Sìììì.E' stato troppo bello.Nn ti dico la delusione che ho provato per nn aver avuto la fortuna di poterli vedere più da vicino.Nn sono stata molto fortunata.Però sono contenta lo stesso.E' stato uno show fantastico :)



 
Top
drifting
view post Posted on 25/2/2008, 22:45




Eh lo so!Già è bello il dvd, figuriamoci essere là. Ma perchè li hai abbandonati poverini!Chissà che ora che mi hai conosciuto non ti riattacco la passione per questa band meravigliosa?Senza farti trascurare i TFF naturalmente... :lol: :lol:
 
Top
iloveroland
view post Posted on 25/2/2008, 22:53




Nn ho abbandonato solo loro.Sono stata male e ho abbandonato un po' tutte le mie passioni per molto tempo.Adesso sto meglio :).A Milano quando ha cantato What have I done to deserve this? Neil nn aveva i baffi ed era bellissimo.Aveva gli occhi così azzurri che splendevano.Era stupendo :wub:



Edited by iloveroland - 26/2/2008, 13:21
 
Top
drifting
view post Posted on 26/2/2008, 15:06




LO so, ha degli occhi meravigliosi!Ancora adesso li ha!
Sono contenta che stai bene!Vedrai che con il tempo recupererai tutte quelle che erano le tue passioni, ne sono sicura! ;)
 
Top
iloveroland
view post Posted on 26/2/2008, 15:38




Grazie :).Lo spero anche se purtroppo alcune cose accadute in passato nn si possono recuperare.Poteva andare peggio dai
 
Top
drifting
view post Posted on 26/2/2008, 15:51




Questo è vero. Il passato non si cancella purtroppo, fa parte di noi, nel bene e nel male, ma non ci deve impedire però di vivere al meglio il presente e il futuro. Ora devo andare, a dopo!Un Bacio! :mf_lust.gif:
 
Top
iloveroland
view post Posted on 26/2/2008, 16:03




A volte purtroppo le conseguenze di ciò che accade in passato sono talmente gravi e indelebili che nn ti permettono di vivere il presente o il futuro come vorresti.Bisogna solo accettare le cose per quelle che sono e nn avere rimpianti,nel senso di nn pensare a quello che avresti voluto o potuto essere e che nn sei stato a causa di altri ma a quello che ti è rimasto e dell'uso che puoi farne per andare avanti.C'est la vie.Baci :mf_lust.gif:
 
Top
drifting
view post Posted on 26/2/2008, 19:06




Sono d'accordo con te! ^_^
 
Top
iloveroland
view post Posted on 26/2/2008, 19:33




Nn è troppo mitica questa canzone?

 
Top
drifting
view post Posted on 27/2/2008, 09:03




Verissimo! Perchè quest'altra?

 
Top
89 replies since 26/1/2008, 19:16   711 views
  Share