Che cosa state ascoltando in questo momento?

« Older   Newer »
  Share  
mino31
view post Posted on 12/2/2008, 16:53




Si Fede certo.. Ma a me di sto pezzo piace soprattutto.. la musica! Io sono innamorato di sta canzone, tra l altro dedicata al figlio di Fran, credo sia di una bellezza eterea. Lo metto al primo posto di "The boy with no name" insieme a "Battleships", una delle canzoni d amore piu belle mai sentite! Fede ha ragione ragazzi, ascoltate "The boy with no name", ascoltate i Travis, con i TFF ovviamente..
 
Top
Cristina
view post Posted on 12/2/2008, 22:15




Ora sto ascoltando Secrets - TFF
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 15/2/2008, 19:09




Cosa ne pensate dei 30 second to mars?, i singoli che hanno sfornato mi piacciono, non so se avete notato ma tra le giovani ragazze (e non solo), stanno andando forte insieme ai tokio hotel, si stanno strappando i capelli per ottenere un biglietto per i loro concerti.
 
Top
Cristina
view post Posted on 15/2/2008, 22:38




Non sono male i 30 seconds to mars però come genere io preferisco i Linkin Park ;)

cmq ora sto ascoltando...lei....la splendida...MAD WORLD *__*
 
Top
drifting
view post Posted on 16/2/2008, 13:00




Oggi sono tutta per SOWING THE SEEDS OF LOVE!
Accompagna la mia giornata!
Fuori c'è il sole, c'è vento e fa freddo, però sto bene. Mi sento i TFF e guardo il mio forum! Sto bene con voi amici miei! :lol:
 
Top
Cristina
view post Posted on 16/2/2008, 14:27




Anche io sto molto bene con voi!! siete fantastici! :)
 
Top
drifting
view post Posted on 18/2/2008, 18:58




E' tutto il giorno che ascolto la mitica Gold, doppia raccolta, ultima uscita dei TFF, nel 2007. In particolare mi sono soffermata sul secondo cd e ora sto ascoltando SECRET WORLD...quanto amo questo pezzo! :lol: :lol:
 
Top
mino31
view post Posted on 18/2/2008, 20:53




"Secret world" è davvero un piccolo gioiello.. Ti fa sognare, ti fa venir voglia di amare..
 
Top
Cristina
view post Posted on 18/2/2008, 22:50




E' proprio vero...sono così "spensierate" le canzoni di ELAHE :)

ora sto ascoltando Shout
 
Top
drifting
view post Posted on 19/2/2008, 14:53




ELAHE è un capolavoro, una perla rara della musica moderna.
Il degno seguito di The Seeds of Love.
Peccato che non abbiamo fatto un video del brano, lo avrei visto bene. :lol:
 
Top
mino31
view post Posted on 19/2/2008, 15:27




"Secret world" con "Ladybird" e "Size of sorrow" sono per me la punta di diamante del disco. Sono d accordo con te Fede, ELAHE è il seguito ideale di TSOL
 
Top
drifting
view post Posted on 19/2/2008, 18:36




Sai che LADYBIRD l'amo d'amorire anche io?La prima volta che l'ho sentita, ho pensato immediatamente che fosse la sorella minore di sowing the seeds of love, non so se capisci cosa voglio dire...mi piace la musica, come è arrangiata, la voce di Curt che si adatta perfettamente al ritornello, insomma è incredibile!Da quando l'ascolto mi piacciono ancora di più le coccinelle, le noto di più volare l'estate e quando si posano vicino a me, penso sempre a Roland e Curt che gli hanno dedicato addirittura una canzone.... :mf_hik.gif:
Ora penserai che sono completamente scema.... :P
 
Top
Cristina
view post Posted on 19/2/2008, 22:45




CITAZIONE (drifting @ 19/2/2008, 14:53)
ELAHE è un capolavoro, una perla rara della musica moderna.

Quotone!!! :B):

Davvero hanno dedicato una canzone ad un coccinella ? :D uff...non so che significano i titoli delle loro canzoni :(

cmq ora sto ascoltando Screts da "Raoul and the Kings of Spain" ..molto bella
 
Top
mino31
view post Posted on 20/2/2008, 15:08




Bè no penso che tu Fede come noi altri hai una spiccata sensibilità e un senso del bello e del raffinato. Il problema è che c' è cosi tanta ignoranza in giro, la stessa per cui chi sente i Travis a volte afferma che la loro musica è soporifera! Mah..
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 20/2/2008, 21:04




Sapete le canzoni dei video che avete inserito dei Travis sono belle, mi piace anche quella che aveva messo drifting e che è dedicata al figlio di uno di loro.
 
Top
185 replies since 26/1/2008, 19:24   1448 views
  Share