Vi piacciono i TELE FILMS?, (Quali tf amate maggiormente?)

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 9/2/2008, 11:08




Anche io vedevo TRU CALLING e DARK ANGEL! io e Ordinary siamo TF dipendenti incredibile! :lol:
 
Top
Cristina
view post Posted on 17/2/2008, 23:01




Premetto che non amo guardare la TV, la guardo solo per i film o i telefilm....gli unici che seguo sono Heroes, CSI miami e new york...
 
Top
OrdinaryGirl
view post Posted on 6/4/2008, 19:27




eh si!!!domani inizia anche la quarta stagione di "Lost" su sky.....non vedo l'ora!!
speriamo però non continui all'infinito :P
 
Top
drifting
view post Posted on 4/9/2010, 14:32




Ragazzi qualcuno di voi segue SUPERNATURAL per caso?Tutti me ne parlavano bene, così ho scaricato la prima serie e ho cominciato a guardarla, non è niente male, così ho scaricato la seconda e la terza e ora sto facendo la quarta. La serie segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.Questa la trama:
Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, ex-marine, riesce a trarli in salvo dalle fiamme e da quel momento insegna loro come difendersi. Insieme i tre danno la caccia ad ogni tipo di creatura sovrannaturale, con lo scopo di trovare quello che ha ucciso Mary e distruggerlo per sempre. Dean, il più grande dei due fratelli, segue alla lettera i comandi del padre e passa l'infanzia a proteggere il fratello Sam, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all'università.
La prima stagione inizia con la scomparsa del padre e il riavvicinamento dei due fratelli: Dean decide infatti di raggiungere il fratello all'università di Stanford, a Palo Alto, per chiedergli di aiutarlo a cercarlo. Sebbene Sam sia riluttante, la morte della fidanzata Jessica, avvenuta nello stesso modo della madre, lo convince a tornare a cacciare. Per spostarsi i due fratelli usano una Chevrolet Impala del 1967, che dà alla serie caratteristiche da road-movie.
Che ne dite?Vi prende?

 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 4/9/2010, 14:56




Potrebbe essere carino, ma io non seguo i telefilm o meglio è difficile che decida di seguirli, se mi capita di vederli bene se no li dimentico a meno che non mi prendano così tanto ma è molto difficile.
 
Top
sil13
view post Posted on 4/9/2010, 15:28




Avoja se mi prende è il mio telefilm preferito!!!!!!!!!!!!!!! Stupendo e anche le canzoni l'unico di cui non ho perso neanche una puntata........
tra gli altri telefilm che mi piacciono ci sono lost anche se la fine mi ha un po' deluso heroes, flash forward, streghe, ghost whisperer, sugar rush è uno spasso ma solo la prima stagione e tanti altri...
 
Top
drifting
view post Posted on 4/9/2010, 16:02




ghost whisperer lo seguo anche io, anche se l'ultima stagione mi ha un pochino deluso. Per caso segui anche Dexter?Sto cercando disperatamente qualcuno che lo segua per commentare il finale della quarta stagione... :lol:
 
Top
sil13
view post Posted on 4/9/2010, 16:03




no mi dispiace :(
 
Top
drifting
view post Posted on 4/9/2010, 17:02




Figurati!Ci ho provato... :P
 
Top
drifting
view post Posted on 1/1/2011, 21:01




Ragazzi sono felice di annunciarvi (per la gioia mia e di Olga) che dal 9 gennaio, verrà trasmessa in Italia, sul canale del digitale terrestre Steel, la 5 stagione di PSYCH. Ormai ci siamo tutti appassionati alle vicende del nostro sensitivo preferito e del suo migliore amico che indagano insieme alla polizia di Santa Barbara in California e finalmente potremo vedere tradotta in italiano, la famosa puntata dove Curt fa la sua comparsa, anzi che dico, la sua bella particina...:D. Quindi gente preparate il DVD RECORDER che ci siamo! :2leaffe7.gif:

image
 
Top
Manu T4F
view post Posted on 2/1/2011, 15:46




Piuttosto caricate l'episodio su youtube visto che non ho il digitale terrestre! :P
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 2/1/2011, 17:32




non hai il decoder??? non vedi la t.v.? :(
Io i nuovi canali non li vedo mai, facci sapere a che ora lo fà! cavolo però... sono molto indietro con le puntate :(
 
Top
drifting
view post Posted on 2/1/2011, 17:45




Ma nennemo io posso vederlo perchè steel è a pagamento, però basta scaricarsi le puntate che gli utenti mettono gentilmente su emule. Anche io sto indietro Olga, sto alla terza stagione, ep.8!Devo ancora vedere tutta la quarta!Manu io te la posto su youtube, ma cosa ci capisci se non hai mai visto la serie dall'inizio?:P
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 2/1/2011, 18:14




Ah scusate, sono così poco aggiornata che ho pensato che steel non fosse a pagamento :P, allora neanche io lo posso vedere dalla t.v.
 
Top
drifting
view post Posted on 2/1/2011, 18:55




Tranquilla, tanto te lo passo io :P
 
Top
35 replies since 4/2/2008, 11:29   219 views
  Share