Fish Out Of Water

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 26/2/2008, 15:04




Già, io però concorco in molte cose con il buon Mino e una dei motivi per cui non mi piace Elemental è proprio il fatto che non gli ho mai perdonato il fatto di aver tenuto il nome della band pur continuando da solo e a Curt non ho mai perdonato il fatto di averglielo permesso e come dice Mino entrambi hanno le loro colpe e chi ci ha rimesso purtroppo siamo stati noi che potevamo godere della loro bravura in questi 15 anni che sono trascorsi. Ma è inutile stare qui a polemizzare e voi fans di Roland mi perdonerete se ogni tanto lo punzecchio, ma sfortunatamente io l'ho vissuta la loro separazione come Mino credo e avendoli scoperti insieme, vi assicuro che è stato brutto vedere come si sono sciolti e come hanno percorso strade diverse. Scusate l'OT.
 
Top
iloveroland
view post Posted on 26/2/2008, 15:11




Ti capisco.Per te che sei loro fan dagli inizi deve essere stato brutto.Io questa separazione nn l'ho vissuta.Sono diventata loro fan anni dopo che si erano riuniti.Però trovo ingiusto quello che ha fatto Roland e nn è per polemizzare che lo dico.Il fatto che mi piaccia di più lui di Curt nn significa che gli debba dare sempre ragione per le cose che ha fatto
 
Top
drifting
view post Posted on 26/2/2008, 15:18




Io ho letto la loro biografia e penso anche tu e quello che mi è dispiaciuto di più è stato vedere come si è distrutto il loro rapporto di amicizia più che altro. Io ho stima di Roland come musicista, moltissima, ho comprato i suoi lavori da solo, però non mi è piaciuto come si è comportato, tutto qui. Però sono contenta che si sono chiariti e quando ho visto Secret World, ti giuro, quando li ho visti scherzare sul palco, mi è venuto un brivido perchè mi sembravano quelli di un tempo ed è stato come se nulla fosse accaduto e che il passato si fosse cancellato! ^_^
 
Top
iloveroland
view post Posted on 26/2/2008, 15:34




Nn so esattamente come fossero in passato.Nn li seguivo tanto.Però da quello che ho letto dovevamo essere molto amici.E si vede che tuttora lo sono.L'hai sentita l'intervista telefonica di Roland in cui parla del modo in cui ha fatto pace con Curt?
 
Top
drifting
view post Posted on 26/2/2008, 15:36




Si si, si sono ubriacai a cena praticamente :lol:
 
Top
iloveroland
view post Posted on 26/2/2008, 15:58




Ho sentito solo il primo pezzetino in cui Roland diceva che Curt gli aveva chiesto il numero e lui gliel'ha dato e poi Curt l'ha richiamato.Lo dovrei ascoltare con attenzione per riuscire a tradurlo.Cos'è questa storia che si sono ubriacati a cena???Sono curiosissima.Raccontami tutto,please! :rolleyes:
 
Top
drifting
view post Posted on 26/2/2008, 19:05




Avevo registrato un'intervista radiofonica dove raccontavano che si erano incontrati ad una cena con amici comuni e dopo qualche bicchieri di vino si erano diciamo riconciliati e avevano sentito che musicalmente avevano ancora tanto da dare insieme e così si erano risentiti, incontrati e messi a lavorare su del materiale che nel frattempo avevano creato e dopo qualche tempo avevano dato vita a ELAHE! :lol:
 
Top
iloveroland
view post Posted on 27/2/2008, 09:37




Forse nn è l'intervista che ho sentito io.In questa nn c'era Curt.C'era solo Roland.Quella che dico è questa:http://www.bbc.co.uk/wiltshire/entertainment/music/rolandorzabal.ram
 
Top
mino31
view post Posted on 27/2/2008, 14:49




Ragazze nell intervista che ho di Radio Capital viene descritto il tutto.. Effettivamente in quella famosa cena i due, davanti a qualche bicchiere di vino e con qualche chilo di maturità in più, hanno capito di essere ancora legati e di poter condividere ancora molto insieme
 
Top
iloveroland
view post Posted on 27/2/2008, 14:55




Beato te che hai quell'intervista
 
Top
Cristina
view post Posted on 27/2/2008, 22:44




CITAZIONE (drifting @ 26/2/2008, 19:05)
Avevo registrato un'intervista radiofonica dove raccontavano che si erano incontrati ad una cena con amici comuni e dopo qualche bicchieri di vino si erano diciamo riconciliati e avevano sentito che musicalmente avevano ancora tanto da dare insieme e così si erano risentiti, incontrati e messi a lavorare su del materiale che nel frattempo avevano creato e dopo qualche tempo avevano dato vita a ELAHE! :lol:

Ma pensa te! :D menomale che ancora hanno voglia di fare musica assieme...è la nostra salvezza, o almeno la mia, visto che non vissuto niente di loro -_-

Cmq, se posso dare un mio parere riguardo all'argomento del topic... Non ho vissuto certo nascita, separazione e riconciliazione di Curt e Roland però mi sono ugualmente fatta un'idea di ciò che era successo e anche io penso che non sia stata una gran mossa, dopo la separazione, continuare a fare uscire dischi con il nome del gruppo quando a fare i pezzi era solo uno dei 2... davvero un peccato, ancora ci penso, che appena nata io loro si sono sciolti...per fortuna hanno trovato ancora quella complicità che li univa all'inizio e hanno dato vita ad un grande disco...da molto tempo nn sentivo niente di più bello! :B):
 
Top
drifting
view post Posted on 28/2/2008, 13:23




CITAZIONE (iloveroland @ 27/2/2008, 14:55)
Beato te che hai quell'intervista

Anche io l'ho registrata, vedo di passartela in qualche modo... :lol:
 
Top
iloveroland
view post Posted on 28/2/2008, 13:36




Davvero???Ma sei un tesoro :mf_hik.gif:.Mi farai immensamente felice.Thank youuuuuuuuuuu!!!
 
Top
drifting
view post Posted on 28/2/2008, 13:42




Prego, la cerco e poi ti faccio sapere... :zzsoft.gif:
 
Top
iloveroland
view post Posted on 28/2/2008, 13:48




Ok :lol:
 
Top
67 replies since 25/2/2008, 18:52   768 views
  Share