Dove Roland rende di più?

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 1/3/2008, 14:23




Basta ragazze, mi arrendo!Avete vinto voi!Non punzecchierò più Roland! image
Purtroppo io non so perchè il matrimonio Curt sia finito, magari è come dici tu, lui era preso dal suo divorzio e non si stava concentrando sul disco, ora che ci penso mi pare di aver letto qualcosa del genere su qualche sito e Roland si lamentava proprio di questo fatto, cioè che lui fosse poco presente in sala di incisione e che praticamente il disco l'avesse fatto lui da solo. Cmq è inutile rimuginare sul passato, l'importante è che ora siano tornati insieme e che ora vadano d'amore e d'accordo. image
 
Top
iloveroland
view post Posted on 1/3/2008, 14:36




Ma sì.E' finita tipo festa dell'uvaimage
 
Top
drifting
view post Posted on 1/3/2008, 14:45




Eh si, sentito l'intervista! image
 
Top
iloveroland
view post Posted on 1/3/2008, 14:56




Bellissima l'intervista!E ho scaricato pure quella a Jammin.Purtroppo però per il concerto In my mind's eye sono ancora ferma in coda :(
 
Top
drifting
view post Posted on 1/3/2008, 15:03




Se non riesci, te lo faccio avere io in qualche modo, non puoi non averlo!E' troppo bello come concerto. Ti ho dato l'idea già dalle foto credo! image
 
Top
iloveroland
view post Posted on 1/3/2008, 15:07




Eh sì.Ho anche visto due video su youtube:The start of the breakdown and The hurting ma nn credo che ne siano altri.Pare che abbia ripreso a scaricare :).Speriamo bene
 
Top
drifting
view post Posted on 1/3/2008, 15:11




Te lo auguro!E' un bellissimo live, mi saprai dire.
 
Top
iloveroland
view post Posted on 1/3/2008, 15:14




Infatti.E' molto bello e capisco bene perchè sia il tuo preferito.Curt è bellissimo
 
Top
drifting
view post Posted on 1/3/2008, 15:20




A parte la bellezza di lui, mi piace molto la scaletta. image
 
Top
iloveroland
view post Posted on 1/3/2008, 15:21




Che canzoni hanno fatto in quel concerto?
 
Top
drifting
view post Posted on 1/3/2008, 15:38





Scaletta completa:

Start of the Breakdown

"Mothers Talk"

"Pale Shelter"

"The Working Hour"

"The Prisoner"

"Ideas as Opiates"

"Mad World"

" Broken"

"Head Over Heels"

"Suffer the Children"


"The Hurting"


"Memories Fade"



"Change"


 
Top
iloveroland
view post Posted on 1/3/2008, 15:42




Grazie :).Bellissime canzoni!Devo assolutamente averlo
 
Top
drifting
view post Posted on 1/3/2008, 15:55




Prego! ;)
 
Top
mino31
view post Posted on 1/3/2008, 18:19




CITAZIONE (iloveroland @ 1/3/2008, 14:18)
Curt ha fatto anche l'attore ma Roland,come ha detto Ransie,ha prodotto Emiliana Torrini.Come la mettiamo mia cara drift?Riguardo a Curt io nn credo che nn avesse le p...e per dire la sua ma semplicemente che fosse stanco,che avesse un concetto della musica diverso da quello di Roland e infine che fosse anche distrutto per la fine del suo matrimonio.Stare lontani a volte fa bene quando si arriva a un punto di rottura.Tanto alla fine sono tornati ad essere amici ed è stato come se nn fosse accaduto nulla

Credo che la risposta di Ilenia possa riassumere al meglio ciò che penso anch io della dipartita di Curt. In realtà io credo che la loro separazione stesse ormai maturando pian piano. Roland in un intervista rivelò che durante la lavorazione a TSOL i due scherzavano spesso sul fatto che quello sarebbe stato il loro ultimo disco insieme; nella versione di Roland c è anche la critica al socio per le sue apparizioni in studio sempre più sporadiche al punto che Roland stesso dovette trovarsi degli altri partners con cui collaborare. Ora chi ha ragione non lo so, ma Fede dice benissimo quando afferma che la "happy ending" c è stata, che il lieto fine è arrivato, loro si sono riuniti e noi tutti speriamo vivamente che rimangano insieme per un bel pò ancora, e non vedo perchè questo non debba accadere
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 2/3/2008, 12:47




Tranquille!,nessuna discussione "agguerrita", ho capito che scherzate :P, ma la risposta per pareggiare i conti ci voleva ehehe.
Ilenia, l'intervista di Jammin del '96, ha avuto origine da me, appena è andata in rete molti siti dei tff se la sono presa image
 
Top
57 replies since 26/2/2008, 19:37   673 views
  Share