TRIBUTE BAND, (Artisti che fanno le cover dei vostri gruppi preferiti...)

« Older   Newer »
  Share  
mary tff
view post Posted on 10/1/2009, 16:37




OH.......MIO.......DIO......MA DA DOVE LI HANNO PRESI QUELLI????? SEMBRA UNA BANDA DI STUPRATORI!!!!!!!!!!!!.............per non parlare poi del cantante!!!!!!!!!!!!!! ci vuole pure il coraggio per mettere quegli obrobri su internet!!!!
 
Top
drifting
view post Posted on 10/1/2009, 17:56




:2peixes.gif:
Bellisssima!Sto piangendo dal ridere!Hai ragione sembrano una banda di stupratori!
 
Top
mary tff
view post Posted on 10/1/2009, 18:40




ahahahaha, mi fa piacere ti sia piaciuta....!!! sono proprio inascoltabili....UNO SCREZIO AL GENIO MUSICALE TEARS FOR FEARSIANO!!!!!!!!!!!
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 10/1/2009, 22:09




Mi fai morire dal ridere anche a me Mary!!!!! io sto ancora piangendo per averlo postato! :2virgem.gif:
 
Top
drifting
view post Posted on 11/1/2009, 10:23




Immagino cara, che dici rivalutiamo il buon Robertone?Farò la brava e non lo prenderò più in giro quando canta THE WORKING HOUR...questo sono peggio! :mini_smiles_227.gif:
 
Top
mary tff
view post Posted on 11/1/2009, 20:35




Non so come Robertone canti, ma spero per lui che canti meglio di quella banda di stupratori!!!!!
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 11/1/2009, 21:29




la cover band italiana è questa i "fears and tears" (il cantante si chiama Roberto), li trovate tra gli amici della pagina di myspace del forum.

 
Top
drifting
view post Posted on 12/1/2009, 13:40




Perchè non hai messo the working hour?E' più sentita! :D

 
Top
mary tff
view post Posted on 12/1/2009, 15:50




Dai non sono male....l'accompagnamento musicale è abbastanza azzeccato!!!!!! ma la voce di Roland, è sempre quella di Roland....rimarrà per sempre inimitabile!!!! BELLO L'AMORE MIO!!!!!
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 16:23
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Ne approfitto per citare un gruppo di miei amici che fanno cover dei depeche mode, si chiamano Devotees ed ho avuto occasione di conoscerli alle loro serate dal vivo e sono veramente molto bravi



Fede il 31 vengono a Roma, stavolta non puoi mancare

SPOILER (click to view)
cmq quel gruppo di stupratori che avete postato e' allucinante il cantante a chi si e' ispirato, pare una brutta versione di Ke' quello di Strange World
 
Top
drifting
view post Posted on 12/1/2009, 17:03




Ah finalmente un'anima pia che mi posta un video!!!!Grazie caro!Io verrei il 31 molto volentieri...se niente succede...dai poi ci accordiamo meglio. Sembrano bravi cmq.
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 19:28
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Girando su internet, ho trovato questo gruppo cover dei roxette, (forse l'unico) si chiamano Hot Joy e sono Argentini, sinceramente mi sembrano molto bravi, soprattutto la cantante che ha un ottima voce

 
Top
drifting
view post Posted on 15/1/2009, 16:10




Non male infatti...
 
Top
drifting
view post Posted on 2/4/2009, 18:35




Ragazzi due domeniche fa sono stata a vedere una cover band romana dei Depeche Mode. Ormai siamo diventati grandi amici ed io sono la filmatrice ufficiale della band.
Ho ricevuto in dono una telecamerina che fa dei filmati troppo belli e l'ho provata proprio in quell'occasione.Per chi non li conoscesse loro sono gli EXCITER'S e se capitano nella vostra città e amate i DM, vi consiglio di andarli a sentire suonare. Vi do un piccolo assaggio, poi nella mia pagina YOUTUBE se siete curiosi ci sono altri pezzi...

 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 19:16
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


C'erano anche sabato scorso a Roma, avevo pure creato un invito su FB, per andarci con qualcuno, ma alla fine mi hanno dato tutti giu' poiche' non sono molto apprezzati, dicendo che il cantante si scorda i testi delle canzoni, io gia' li ho visti una volta e sinceramente non mi sono dispiaciuti, alla fine pero' non ci e' venuto nessuno e mi e' toccato rinunciare :-(
Parlando di gruppi amici che fanno cover dei DM, venerdi scorso i Devotees hanno presentato per la prima volta la cover di Wrong ad un party dedicato proprio ai DM in cui c'era pure Andy dei Bluvertigo.





Never Let Me Down Again, con ospite a sorpresa Andy ^_^

 
Top
48 replies since 28/2/2008, 13:39   388 views
  Share