TRIBUTE BAND, (Artisti che fanno le cover dei vostri gruppi preferiti...)

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 3/4/2009, 19:15




Ma chi li fa sti filmati?Si potrebbe impegnare un po' di più!Non si capisce nulla, c'è troppo cicaleggio sotto. Cmq io credo che gli Exciter's siano bravi e il cantante si avvicina molto alla voce di Dave e non mi pare proprio che si scordi i testi delle canzoni, ha tanto di leggio sotto! Chi lo dice è solo invidioso!Non ho visto tutte queste cover band dei DM e quindi non posso giudicare, vidi gli SNIKERS una volta sola a Milano e fanno veramente pena e i Devotees non posso giudicarli perchè devo vederli dal vivo, però mi sembrano bravi. Gli exciters ripeto sono più che degni di interpretare i DM, non so chi ti ha detto che non sono bravi, vorrei solo che andasse al Geronimo o in altri luoghi dove suonano e mi spiegasse come mai sono sempre pieni e non trovi un posto neanche a morire...chissà?Sarà perchè fanno veramente schifo?
Riguardo al party io avevo visto il tuo invito su FB, ma non ci potevo proprio venire perchè ero fuori Roma e ora come ora posso permettermi solo quello del 24 per ragioni strettamente personali che tu conosci bene. Scusa la polemica, non c'è l'ho con te, ma mi fa rabbia, soprattutto perchè loro sono amici miei, tutto qui.
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 20:09
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


E perche' devi avercela con me, io non ho mai detto che non mi piacciono, al contrario mi piacciono molto, poiche' gia' li ho visti, senno mica organizzavo l'evento su FB, ;-) e sicuramente ancora c'e' sul sito, vai a leggere i commenti degli altri cosi' ti fai un idea, mi hanno dato giu' di brutto, a me pero' non importa, ognuno ha i suoi gusti.
I Devotees cmq sono molto bravi e prima poi devi venire a vedere anche loro, ci conto ;-)
Per quanto riguarda gli Sneakers, li ho visti quest'estate e non mi sembravano cosi' malaccio, forse quando li hai visti a Milano sara' stata una di quelle serate in cui non erano nel pieno della forma o magari il locale non si prestava bene, non so
 
Top
drifting
view post Posted on 18/4/2010, 19:50




Come al solito riapro questo bel topic per postare i video di due miei carissimi amici che hanno avuto la geniale idea di dilettarsi in cover dei Depeche Mode. Parlo degli Exciters ovviamente. Spero di averveli fatti apprezzare in qualche modo postando sul nostro forum le loro esibizioni. Purtroppo con i Fears and Tears non ho ottenuto lo stesso risultato, ma tutti noi sappiamo perchè. Ieri sera li ho visti suonare dal vivo nella mia città, in un locale che purtroppo non gli ha reso giustizia, ma come sempre loro hanno fatto del loro meglio.
Oggi vi faccio sentire una canzoncina che dedico alla mia socia e amichetta. Se non ricordo male ha scoperto i DM con questo cd....Correggimi Olga:


 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 18/4/2010, 20:12




Si grazie!!!! li conoscevo già ovviamente (tra l'altro in passato mi ero fissata con "walking in my shoes") ma da "ultra" ho iniziato a seguirli :music.gif: Gli exciters bravissimi come sempre, lui fà anche le stesse mosse di Dave.
 
Top
drifting
view post Posted on 18/4/2010, 20:27




Si lo imita in tutto!Poi non ti dico quando mi ha visto, era entusiasta perchè ho fatto la foto con Alan e loro adorano Recoil, figurati. Un giorno devo assolutamente portarti a vederli suonare dal vivo, così te li presento anche. Sono due persone splendide!Pensa che tempo fa gli avevo chiesto una canzone vecchia dei Dm, Lie to me che io adoro, ieri sera ci hanno aperto il concerto! :lol:
 
Top
drifting
view post Posted on 5/5/2010, 16:09




Eccomi qua a riaprire sempre lo stesso topic.... :lol:
Ieri sera a Roma ho assistito all'ultimo concerto ( per questa stagione) dei miei amichetti Exciters...immagino che vi siate rotti i cosidetti a forza di vedere i loro video postati qui, ma secondo me sono la migliore cover band dei depeche mode che esista e meritano un po' di pubblicità. Il 27 maggio uscirà il loro primo lavoro inedito, sono proprio curiosa di ascoltarlo....vi passerò qualcosina se volete. Intanto vi posto un clip di ieri sera:

 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 6/5/2010, 15:23




Immagino che il loro album sarà con influenze depechemodiane
 
Top
drifting
view post Posted on 11/5/2010, 18:40




Hanno messo tutti i generi che gli piacciono di più, almeno così mi ha detto lui. Per soddisfare la tua curiosità posso postarti qualcosina. Durante i concerti hanno presentato alcuni brani tratti del loro inedito. Io ne conosco 4. Ti posto il primo che ho filmato che si chiama Dragon's lie e questo a mio parere sì che è molto depechemodiano, giudica tu stessa:

 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 13/5/2010, 11:55




si, direi che lo stile è quello, però non mi convince molto troppo ripetitiva musicalmente.
 
Top
drifting
view post Posted on 13/5/2010, 13:43




Allora ti faccio ascoltare OVER THE MOON. Mi sono innamorata di questa canzone. Non vedo l'ora di ascoltarla in playback perchè al momento la fanno solo on stage. Dimmi se ti piace. Kris e Vince mi hanno imposto di fare pubblicità!No scherzo, lo faccio io di mia iniziativa perchè ormai siamo grandi amici e gli auguro tutto il successo di questo mondo. Lo sai che anche loro adorano i TFF?Quando suonano sulle navi da crociera l'estate, fanno sempre Mad World. La suonano strumentale con il sintetizzatore. Una volta a casa loro, lui me l'ha suonata. Mi stavo sciogliendo lentamente. Ci sono due cose mi invidiano entrambi, indovina quali?Facile: la foto con Roland e Curt e la foto con Alan...ahahahahaha

 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 14/5/2010, 11:54




Anch'io preferisco questa canzone, gli faccio tanti auguri!
 
Top
drifting
view post Posted on 14/5/2010, 13:37




Grazie cara, poi ti farò ascoltare il cd! :lol:
 
Top
drifting
view post Posted on 14/10/2010, 17:25




Ragazzi ormai lo sapete che l'amicizia viscerale con questi ragazzi mi spinge a pubblicizzarli, anche perchè mi hanno assunto nel loro team come filmatrice ufficiale a tempo pieno... :lol:
L'altro giorno Kris mi ha chiesto se potevo farle un madely con i pezzi filmati ultimamente ed io ho obbedito, vorrei il vostro parere però, che ne pensate del mio lavoro? :lol: non sono una filmaker ma credo di essermela cavata! :P


 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 17/10/2010, 13:32




Dopo aver finito con i piatti, me lo guardo ^^
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 17/10/2010, 14:42




.... molto carino, mi piace la serie di pezzi che hai scelto, l'inquadrature finali quando se ne vanno e si vede il chitarrista e il nome della band mi sono piaciute molto ;).
D'altra parte per un medley avrei preso ogni pezzo da un'esibizione diversa con un'altra angolatura per ognuno di essi ^^
 
Top
48 replies since 28/2/2008, 13:39   388 views
  Share