TRIBUTE BAND, (Artisti che fanno le cover dei vostri gruppi preferiti...)

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 6/11/2010, 11:51




Lo avrei fatto anche io come dici tu, ma i pezzi li ha scelti Cristina, mi ha praticamente ORDINATO di farlo così. Le è piaciuto talmente tanto che ha cominciato a darlo in giro...speriamo bene! <_<
 
Top
drifting
view post Posted on 18/1/2011, 14:12




Era un po' che non scrivevo in questo topic, cmq oggi lo riapro per fini personali e per una promessa che ho fatto a Olga... :lol: .
Domenica sono stata a vedere gli Exciter's, ormai come sapete nota cover band romana dei Depeche Mode e non solo, perchè l'anno scorso hanno pubblicato il loro primo album di inediti. Ormai oltre ad essere grandi amici miei, io sono entrata nel loro staff e sono la loro filmatrice ufficiale, in quanto mi occupo di mettere più riprese possibili su youtube per fargli pubblicità, come credo abbiate capito e Nando, il mio ragazzo è diventato il loro fotografo ufficiale. Infatti se andate sulla pagina facebook di Kris, la cantante della band, la maggior parte delle foto del suo profilo ( diciamo le migliori, perchè le altre che gli mandano i fans fanno vomitare) sono del mio ragazzo. Tutta sta lagna è per dirvi che dopo tutto il lavoro che io faccio, naturalmente con piacere e affetto, perchè io li stimo, ma come ho detto prima xchè c'è anche un rapporto di amicizia, perchè sono due persone straordinarie,Mr Vince, il cantante, per ringraziarmi mi ha dedicato un brano durante il concerto!Che emozione bimbi e che imbarazzo! :P
Beh, vorrei postarvi quel momento perchè Olga sapeva questo fatto e vorrei che vedesse l'esibizione, inoltre il brano è DRESSED IN BLACK, una delle canzoni più belle di BLACK CELEBRATION secondo me...



Inoltre vorrei farvi ascoltare questa versione di SOMEBODY. Credo che Kris l'abbia cantata meglio del buon Martin Gore poichè lei all'interno della band ricopre questo ruolo, ovvero canta le canzoni di Martin. E io penso che le vengano bene, soprattutto questa che non è facile manco per niente! -_-

 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 19/1/2011, 13:30




:woot: Che bello!!!! posso immaginare il cuore in gola quando ha detto il tuo nome sul palco, è una bella emozione (anche se già lo sapevi, hai celato bene l'emozione), belle perfomance! davvero complimenti a Kris per la sua interpretazione :cuscinate: :applauso.gif:
 
Top
drifting
view post Posted on 19/1/2011, 17:21




Non so chi era più imbarazzato se io o Vince! :lol: , cmq si, è stato molto bello! Hai sentito che brava Kris?Non è facile cantare somebody!Le farò i complimenti da parte tua quando la sento, grazie. Tanto te l'ho promesso, prima o poi devi venire con me ad un loro concerto... :mini_smiles_498.gif:
 
Top
48 replies since 28/2/2008, 13:39   388 views
  Share