Nuovo Blog di Curt!

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 28/5/2008, 15:50




Aspetto un MP! :D
 
Top
Cristina
view post Posted on 28/5/2008, 21:15




CITAZIONE (iloveroland @ 26/5/2008, 23:13)
No no,questo.In quell'altro postare i video di youtube è peccato mortale.Parola di KMK,profetessa del dio Roland.Amen!

ahahahahaha quella si crede chissà chi :lol: ...basta guardare le foto che ha su Myspace o come avatar!! ma sta gente è proprio malata :D :D
 
Top
iloveroland
view post Posted on 28/5/2008, 22:22




Quale foto???
 
Top
drifting
view post Posted on 29/5/2008, 08:46




CITAZIONE (Cristina @ 28/5/2008, 22:15)
CITAZIONE (iloveroland @ 26/5/2008, 23:13)
No no,questo.In quell'altro postare i video di youtube è peccato mortale.Parola di KMK,profetessa del dio Roland.Amen!

ahahahahaha quella si crede chissà chi :lol: ...basta guardare le foto che ha su Myspace o come avatar!! ma sta gente è proprio malata :D :D

Mica solo lei...se consideri un po' tutti i fans...non mi riferisco ai TFF ora, parlo di altre band. Ci sono alcuni fans che sono odiosi e insopportabili, che se la tirano e si sentono sto cavolo. Da sbattere al muro insomma. Meno male che noi e il nostro forum non siamo così! ^_^
 
Top
iloveroland
view post Posted on 29/5/2008, 13:47




Infatti!!!Noi siamo tutti amici.Certa gente nn sa nemmeno cosa significhi la parola "amicizia" e nemmeno "rispetto" <_<
 
Top
drifting
view post Posted on 29/5/2008, 19:00




Lo so, lo so, hai ragione...it's a very very...MAD WORLD!!!! :P
 
Top
iloveroland
view post Posted on 29/5/2008, 19:19




Già <_<
 
Top
Cristina
view post Posted on 29/5/2008, 20:44




CITAZIONE (drifting @ 29/5/2008, 09:46)
CITAZIONE (Cristina @ 28/5/2008, 22:15)
ahahahahaha quella si crede chissà chi :lol: ...basta guardare le foto che ha su Myspace o come avatar!! ma sta gente è proprio malata :D :D

Mica solo lei...se consideri un po' tutti i fans...non mi riferisco ai TFF ora, parlo di altre band. Ci sono alcuni fans che sono odiosi e insopportabili, che se la tirano e si sentono sto cavolo. Da sbattere al muro insomma. Meno male che noi e il nostro forum non siamo così! ^_^

Certo, i fans così c sono ovunque purtroppo!! ma noi siamo diversi...
per le foto dicevo in generale...una volta aveva messo una foto sua in posa con un micro bikini una roba del genere...mah...questa se la tira proprio!! manco fosse andata a letto con 1 dei 2! :D
 
Top
iloveroland
view post Posted on 29/5/2008, 23:20




Ti riferisci a Kim?Una volta ti ho detto che era l'amminastrice del forum dei tff ma nn è lei KMK,Mi sono sbagliata.Quella cmq è pure una che se la tira abbastanza.

CITAZIONE
manco fosse andata a letto con 1 dei 2! :D

Con uno dei 2 no ma con uno molto vicino a uno dei 2 sì!Mi riferisco a KMK.Fede sa di chi parlo
 
Top
drifting
view post Posted on 30/5/2008, 12:24




Si si lo so eccome! Che roba! <_<
 
Top
Cristina
view post Posted on 31/5/2008, 14:23




CITAZIONE (iloveroland @ 30/5/2008, 00:20)
Ti riferisci a Kim?Una volta ti ho detto che era l'amminastrice del forum dei tff ma nn è lei KMK,Mi sono sbagliata.Quella cmq è pure una che se la tira abbastanza.

CITAZIONE
manco fosse andata a letto con 1 dei 2! :D

Con uno dei 2 no ma con uno molto vicino a uno dei 2 sì!Mi riferisco a KMK.Fede sa di chi parlo

si sto sempre parlando di Kim.. ah sì? con una persona vicina ai TFF ? ma pensa te... una così... non avevo dubbi <_<
 
Top
iloveroland
view post Posted on 1/6/2008, 00:35




KMK non Kim,giusto?
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 2/6/2008, 16:26




Alcune frasi inglesi sono indecifrabili....nel nuovo blog di Curt c'è questa domanda:
Q: How is your music different from that of TFF?
A: It tends to be more mellow and introspective. TFF are far more "grand".

In che modo la tua musica è differente da quella dei tff?
Risposta: ??????????????
Intende dire che la sua musica è più introspettiva mentre quella dei tff più "magistrale"? <_<


p.s.: rinfrescatemi la memoria con chi è stata KMK?
 
Top
iloveroland
view post Posted on 2/6/2008, 16:54




"Tende ad essere più gradevole(morbida,matura)ed introspettiva.I TFF sono molto più grandiosi".

Più o meno come lo avevi tradotto tu ^_^
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 2/6/2008, 21:15




Brava Ilenia,meno male che ci sei tu ora ha più senso, certo che la parola "grand" mi sa di americano :P (non so, posso anche sbagliare)
 
Top
36 replies since 25/5/2008, 09:42   349 views
  Share