Nuovo Blog di Curt!

« Older   Newer »
  Share  
Cristina
view post Posted on 2/6/2008, 21:49




CITAZIONE (iloveroland @ 1/6/2008, 01:35)
KMK non Kim,giusto?

ah ok... KMK... ;)
 
Top
Cristina
view post Posted on 3/6/2008, 18:32




CI SONO NOVITA' DAL BLOG DI CURT....

Calling Five KOOKS

Posted on May 29th, 2008 at 1:45pm

I've been persuaded (it wasn't all that difficult, actually) to be honored with a small party to celebrate the release of Halfway, pleased. It'll take place here in Los Angeles on the evening of Tuesday, June 10. During the festivities I'll do a few brief acoustic sets, with Charlton and Doug there to accompany me.

I wish I could invite each and every one of you to attend, but the space is quite small and the number of guests strictly limited.

However, I'm setting aside five spots on the guest list for fans, each of whom can bring a guest of his or her own. One caveat: you and your guest must be 21 or over (rules of the establishment, don't yell at me).

If you're interested in attending, here's what to do:

* Send an email to [email protected] saying you'd like to attend the June 10 event. Please include your name and daytime phone number. We must receive this email by 5pm PST on Tuesday, June 3.
* We'll put all the names received by the deadline into a hat, and Diva and Wilder will pick five at random.
* Someone from my team will promptly contact those whose names are selected. You must confirm that you do indeed plan to attend, and provide the name of your guest if you're bringing one.
* If you're unable to attend after all, or we can't confirm your attendance by end of day on June 6, we'll offer the invitation to the next name drawn.

That's about as fair as we can make it. Again, I wish you could all be there, but I'll blog about it afterwards and I'm sure there will be plenty of photos to post as well.

And before you ask, since I know you will: the circumstances that led to this party happening are rather unique. I know that many of you do not live in or near Los Angeles and would be unable to attend even if the number of guests were unlimited. You've all been amazingly supportive and it would be lovely to celebrate with you in your own city or country - but as I've no current plans to tour, that's not in the cards at the moment. Obviously you'll all be the first to know if that changes!


....non ho resistito alla curiosità e così ho tradotto un po' da internet e da quello che ho capito Curt darà una inaugurazione di HP il 10 giugno a Los Angeles...... sarebbe fantastico poterci andare :cry: -_- però sono molto felice lo stesso che stia facendo pubblicità!! è un ottimo modo per farsi conoscere....
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 3/6/2008, 18:51




Già, e dice che non ci sono in programma dei tour in altri paesi....
 
Top
drifting
view post Posted on 4/6/2008, 12:53




Già, fa solo un party per pochi fortunati per celebrare l'uscita in USA di HP. In un attimo di pura follia volevo andarci, ma sto troppo male per tentare la fortuna, così a malincuore ho dovuto rinunciare. Poi figuriamoci con la sfortuna che ho nelle competizioni, che sorteggiavano proprio il mio nome! :pg_bubbles_h4h.gif:
Perchè come avete ben letto amiche mie, oltre il danno anche la beffa!Non solo Curt non fa tour al momento, ma nel fare questa festicciola privata per pochi fans, la fa in un posto piccolo, per cui il numero di gente è molto , ma molto limitato. Per cui vi sarà un'estrazione e i pochi fortunati che saranno estratti e segnati su una lista potranno vedere il buon Curt suonare dal vivo!Ah ma non vi ho detto il megglio!Sul blog scrive anche che l'estrazione la fanno le sue due bimbe adorate!Le quali dovranno pescare dentro ad un cappello tutti i nomi dei fans che nel frattempo avranno fatto pervenire all'entourage di Curt tutte le email dei partecipanti con nome e cognome, sperando di essere estratti. Incredibile la partecipazione ad un suo show in mano a quelle due pesti! :cry: Mi sento male solo al pensiero. Uno dei motivi perchè non ho partecipato alla gara è stato anche quello, oltre al fatto che sto male e che tutte quelle ore di volo mi mettono ansia per arrivare a LA. E poi con la fortuna che mi ritrovo, ripeto, ti pare che quelle due sorteggiavano proprio me?Cmq qualcuno di voi sarebbe venuta con me se vincevo?Domanda da un miglione...lo chiedo perchè potevo portare un'ospite.... :P
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 4/6/2008, 13:47




Io si!!!!!!!!!!!! (lavoro permettendo), vabbè cmq il fatto che lo sorteggino le bimbe non è grave, dai è un'idea simpatica ;)
 
Top
iloveroland
view post Posted on 4/6/2008, 14:24




Fede mi fai morire :lol: .Nemmeno io nutro particolare simpatia per le figlie di Curt.Io se avessi potuto ti avrei accompagnata con piacere ma lo sai che nn posso :(
 
Top
Cristina
view post Posted on 4/6/2008, 21:17




CITAZIONE (drifting @ 4/6/2008, 13:53)
Già, fa solo un party per pochi fortunati per celebrare l'uscita in USA di HP. In un attimo di pura follia volevo andarci, ma sto troppo male per tentare la fortuna, così a malincuore ho dovuto rinunciare. Poi figuriamoci con la sfortuna che ho nelle competizioni, che sorteggiavano proprio il mio nome! :pg_bubbles_h4h.gif:
Perchè come avete ben letto amiche mie, oltre il danno anche la beffa!Non solo Curt non fa tour al momento, ma nel fare questa festicciola privata per pochi fans, la fa in un posto piccolo, per cui il numero di gente è molto , ma molto limitato. Per cui vi sarà un'estrazione e i pochi fortunati che saranno estratti e segnati su una lista potranno vedere il buon Curt suonare dal vivo!Ah ma non vi ho detto il megglio!Sul blog scrive anche che l'estrazione la fanno le sue due bimbe adorate!Le quali dovranno pescare dentro ad un cappello tutti i nomi dei fans che nel frattempo avranno fatto pervenire all'entourage di Curt tutte le email dei partecipanti con nome e cognome, sperando di essere estratti. Incredibile la partecipazione ad un suo show in mano a quelle due pesti! :cry: Mi sento male solo al pensiero. Uno dei motivi perchè non ho partecipato alla gara è stato anche quello, oltre al fatto che sto male e che tutte quelle ore di volo mi mettono ansia per arrivare a LA. E poi con la fortuna che mi ritrovo, ripeto, ti pare che quelle due sorteggiavano proprio me?Cmq qualcuno di voi sarebbe venuta con me se vincevo?Domanda da un miglione...lo chiedo perchè potevo portare un'ospite.... :P

Che vuoi pretendere scusa Fede...lui abita in America praticamente tutti i suoi maggiori fans sono lì, la promozione l'ha fatta lì che viene a fare una festa di inaugurazione in Italia?? per dire... mi pare alquanto assurdo...e poi sicuramente ci andranno persone che anche lui conosce bene o amici di amici ecc... io penso invece sia un'idea molto carina e originale! poi ovvio non tutti potranno andare ma è un'altro discorso..

Perchè due pesti le figlie di Curt?? che ti hanno fatto?? :blink: :D non capisco tutto sto accanimento contro di loro.... poverine -_-

Io ci sarei venuta se avevo i soldi per il viaggio, se quel giorno non lavoravo e se qualcuno mi avrebbe accompaganata... :D
 
Top
36 replies since 25/5/2008, 09:42   349 views
  Share