HAPPY BIRTHDAY MR SMITH!!!, (Tanti auguri a Curt)

« Older   Newer »
  Share  
mino 76
view post Posted on 5/7/2009, 18:40




Mr Fish era usato dal gruppo quando ancora i TFF erano insieme, lo lessi in un articolo che devo avere ancora da qualche parte
 
Top
drifting
view post Posted on 6/7/2009, 14:22




Ma ai tempi proprio remoti? :lol:
 
Top
mino 76
view post Posted on 6/7/2009, 19:11




Bè si credo ai tempi di SFTBC o TSOL
 
Top
drifting
view post Posted on 7/7/2009, 14:42




Grazie.
 
Top
tffg3
view post Posted on 4/8/2009, 20:48




Ho letto qui nel forum che Curt fuma..ma come fate saperlo?Dove l' avete scoperto?Solo per curiosità...e Roland,anche lui fuma?Scusate per le mie stupide domande ma mi piace sapere tutto di tutto su loro..
 
Top
mino 76
view post Posted on 4/8/2009, 20:58




Non credo che Roland fumi, non mi risulta.. Curt si
 
Top
drifting
view post Posted on 5/8/2009, 10:10




CITAZIONE (tffg3 @ 4/8/2009, 21:48)
Ho letto qui nel forum che Curt fuma..ma come fate saperlo?Dove l' avete scoperto?Solo per curiosità...e Roland,anche lui fuma?Scusate per le mie stupide domande ma mi piace sapere tutto di tutto su loro..

Non sono domande stupide...Curt fuma perchè ci sono molte foto che lo raffigurano in tale atteggiamento, per questo lo sappiamo. La cosa fa un po' ridere considerando che Mr Smith è un tipo molto salutista. Nel senso che corre tutti i giorni e fa molta palestra...quindi ti ripeto, la cosa stona un po'. Roland non l'ho mai visto con una sigaretta in mano, ma non vuol dire, forse fuma anche lui o forse no. Ma conoscendolo non credo, altrimenti rovinerebbe la sua bella e possente voce.
 
Top
drifting
view post Posted on 24/6/2010, 18:09




CITAZIONE (drifting @ 24/6/2008, 13:09)
Il 24 giugno del 1961 nasceva a Bath l’uomo più bello d’Inghilterra…. :wub: :lol:
Ma anche il bassista e cantante di una delle band che hanno fatto la storia
della musica anni 80!Una delle icone del pop di quegli anni!
BUON COMPLEANNO MR SMITH! :lol:

image

Complimenti perché nonostante ci siano, tu non li dimostri assolutamente!
Auguri alla bellissima voce dei TFF che canta i pezzi più belli e significativi del
gruppo e che con le sue canzoni, anche da solista mi fa sognare!
HAPPY BIRTHDAY CURT!!!!!

Ho ripreso il post di due anni fa, non per stanchezza in quanto sono appena tornata da Pavia, ma perchè quello che provo per lui e la sua musica non cambia mai nonstante gli anni passino così velocemente. Ci tenevo a fargli gli auguri, nonostante Olga abbia fatto uno spendido lavoro in Homepage. CURT YOU ARE THE ONE AND ONLY! HAPPY BIRTHDAY MR SMITH!
Nonostante oggi sono ben 49, lui se li porta benissimo ed è sempre bellissimo! :lol: :lol:
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 24/6/2010, 19:22




CITAZIONE
Nonostante oggi sono ben 49, lui se li porta benissimo ed è sempre bellissimo!

Mi associo completamente, lo ripeto :
tanti auguri al favoloso Curt Smith!
 
Top
mino 76
view post Posted on 28/6/2010, 18:58




E in ritardissimo partecipo anch io agli auguri verso il nostro mitico Mr Fish! Colonna insostituibile del duo, solo con lui nel gruppo la musica dei TFF è davvero MAGICA! Auguroni Curt!!
 
Top
drifting
view post Posted on 1/7/2010, 08:53




Ti sei perso la bella grafica che aveva fatto Olga in suo onore... :P :lol:
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 23/6/2011, 23:03




happybday Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ebbene 50 anni!!!!!!!
 
Top
Manu T4F
view post Posted on 24/6/2011, 07:27




Ancora auguri! Complimentissimi per il logo in home ;)
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 24/6/2011, 14:00




Grazie!!!!!

Anche se non è un logo, piuttosto uno striscione d'auguri ;)
 
Top
drifting
view post Posted on 24/6/2011, 14:54




AUGURI MR SMITH!eh eh credevate che mi fossi dimenticata di fare gli auguri al nostro Curt....mai e poi mai! Brava Olga, vedo che in mia assenzafai sempre un ottimissimo lavoro!:D
 
Top
31 replies since 24/6/2008, 12:09   345 views
  Share