Una collaborazione per Curt..., (con quale artista lo vedreste per un duetto futuro o una collaborazione?

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 9/10/2008, 13:11




Non mi nominare i Gorillaz....li odio e li schifo! :sick:
Quanto vorrei che facessero qualcosa di nuovo, ma purtroppo mi sa che hai ragione te! :pianto}ô:
 
Top
ileniatff
view post Posted on 9/10/2008, 13:48




Brancolo ancora nel buoio...nn mi viene in mente nessuna donna che mi piacerebbe veder duettare con Curt.Attendo una folgorazione...
 
Top
drifting
view post Posted on 10/10/2008, 08:19




Povera Ile ti ho messo in crisi....Per ora vince sempre Maddy! :lol: :lol: :lol:
Anche se...ma lo sai che ci vedrei bene anche Tori Amos...non so perchè ma mi è venuta in questo istante la folgorazione. Sarà che l'ho vista suonare dal vivo due anni fa a Roma ed è molto brava. :lol:
 
Top
mary tff
view post Posted on 10/10/2008, 14:19




non la conosco....scusate la mia ignoranza....
 
Top
mino31
view post Posted on 10/10/2008, 14:30




Tori Amos è bravissima in effetti, Fede che ne dici di Sheryl Crow o Natalie Imbruglia... No, meglio Sheryl Crow, forse ci starebbe bene
 
Top
mary tff
view post Posted on 10/10/2008, 15:38




Chi è Sheryl Crow??? madò quanto sono ignorante...
 
Top
ileniatff
view post Posted on 10/10/2008, 22:55




Natalie Imbruglia mi piacerebbe molto in duetto con Curt!Anche Sheryl Crow nn è male ^_^
 
Top
drifting
view post Posted on 11/10/2008, 08:30




Ma bravi ragazzi!Lo vedete che se spremete le meningi qualcosa esce fuori!!!Complimenti a tutte e due!Mi piacciono entrambe le signorine che avete citato, ma per il momento io dico sempre la signora Ciccone per quanto riguarda il duetto con Curt, anche se le altre signore citate sono più che rispettabili.... :lol:
Mary vai su wikipedia e studia! :lol:
scherzo!
 
Top
mary tff
view post Posted on 14/10/2008, 13:29




Oltre lo scherzo hai ragione.....sono consapevole di avere una profonda ignoranza....ragazze, mi inchino davanti alla vostra superiorità!!!! XD
 
Top
ileniatff
view post Posted on 14/10/2008, 20:29




Ahah!Ma dai!Scherziamo :P
 
Top
drifting
view post Posted on 15/10/2008, 08:46




Ma certo che scherziamo!Figurati! Io poi sono ignorante in altri generi musicali...quindi nn giudico! :lol:
 
Top
mary tff
view post Posted on 15/10/2008, 15:42




Si ragazze lo so che scherzate e quando scherzo con voi sono proprio contenta!!!!!!! image :D
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 20/10/2008, 13:22




una donna da affiancare a Curt?, bè a dispetto dal tendere a pensare a cantanti che ci piacciono, a me è venuta in mente Laura Pausini, per una canzone sentimentale, sarebbe curioso sentire le due voci insieme se ci starebbero bene, perlopiù l'ho pensata come genere..chissà che verrebbe fuori, forse sarebbe bello.

Sheryl Crow non ha una voce che mi piaccia, cercherei una voce più dolce e femminile per Curt. Poi toni di voci troppo simili credo che non vadano tanto bene.
 
Top
mary tff
view post Posted on 20/10/2008, 16:04




in effetti è anche così....
 
Top
drifting
view post Posted on 21/10/2008, 14:04




No la Pausini no!Porta sfigaaaaaaaaaa!!!!!E poi mi sta sull'anima!No x Curt no!Meglio Elisa allora se dobbiamo giocare in casa... :lol:
 
Top
46 replies since 30/9/2008, 13:27   489 views
  Share