Spandau Ballet, quando la voce di Tony Hadley a squagliare...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2009, 11:51
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Ieri sera in tv c'era Tony Hadley, maro' come si e' ingrassato, pero' ha ancora una voce fantastica, non ha perso colpi, mi ha deluso un po' il fatto che abbia fatto un duetto con Luisa Corna, lei avra' anche una bella voce ma secondo me li danno troppa importanza come cantante, non e' mica ai livelli di tony.
Tony ha annunciato l'uscita di un suo nuovo album solista, avrei preferito di piu' una reunion degli spandau, ma mi accontento.
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 1/1/2009, 18:35




Anch'io l'ho visto ^^
 
Top
drifting
view post Posted on 2/1/2009, 12:55




Pure io l'ho visto!Non se poteva guardà!Però che voce ragazzi!Certo si è ridotto male a cantare con la Corna...poverino!Speriamo che si rimetta in forma per l'uscita del suo cd... :lol:
 
Top
mary tff
view post Posted on 8/1/2009, 17:39




Anche io l'ho visto il mio bel Tonino!!!!! si è vero, si è abbastanza ingrassato ma la sua voce stupenda ce l'ha ancora....ma sinceramente, fossi in lui, non ne andrei molto fiero di duettare con la Corna....non si puo mica definire una cantante con la C maiuscola....sarà forse si una bella donna ma non è un granchè artisticamente....
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 30/6/2009, 20:35




Gli spandau ballet si sono riuniti verrano a Milano e Firenze.
 
Top
view post Posted on 2/7/2009, 14:37
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Notizia strepitosa, ^_^ sai se e' previsto anche un nuovo album?
 
Top
mino 76
view post Posted on 2/7/2009, 17:15




Riuniti riuniti? Intendo anche con il piu talentuoso del gruppo ossia il chitarrista nonchè songwriter Gary Kemp? Se fosse cosi wow!

Hai proprio ragione Olga, anche Gary Kemp tornerà col gruppo, bè roba da non credere.. Quasi quasi un pensierino per Milano..
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 2/7/2009, 19:41




Non so se ci sarà un nuovo album.... magari!
 
Top
drifting
view post Posted on 5/7/2009, 17:20




Che pizza però, sempre Milano!Ma sanno che in Italia ci sono altre città oltre a questa oppure non hanno ben presente la nostra caritna geografica?
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 5/7/2009, 18:03




almeno c'è Firenze anche lì non è che se ne sentano molti di concerti.
 
Top
drifting
view post Posted on 6/7/2009, 14:23




Oddio più di Roma sicuro... :P
 
Top
Al3x_
view post Posted on 18/8/2009, 00:07




Ho sempre ritenuto gli Spandau Ballet un gruppo coi controcoglioni; ottimi musicisti, canzoni raffinate e un Tony Hadley sontuoso.

Piccola annotazione: a tutti coloro che, nel corso degli anni, hanno sempre tenuto vivo il dibattito sul presunto 'dualismo' Durans-Spandau e su chi fosse il miglior gruppo il sottoscritto risponde linkando 2 video ( uno degli Spandau e uno dei Durans ) invitandovi all'ascolto dell'intonazione dei rispettivi vocalist... ).

Spandau Ballet - Gold ( live )

Duran Duran - A wiev to a kill ( Live Aid ) - ascoltate attentamente a 2:55...
 
Top
drifting
view post Posted on 18/8/2009, 08:05




Io ho sempre preferito gli spandau ai duran...secondo me avevano più classe...purtroppo non ho notato la tua sottigliezza...non ho l'orecchio così acuto a cogliere somiglianze...ma è qualcosa a che fare con Gold nel punto in cui si sente la chitarra? :huh:
 
Top
Al3x_
view post Posted on 18/8/2009, 11:10




CITAZIONE (drifting @ 18/8/2009, 09:05)
Io ho sempre preferito gli spandau ai duran...secondo me avevano più classe...purtroppo non ho notato la tua sottigliezza...non ho l'orecchio così acuto a cogliere somiglianze...ma è qualcosa a che fare con Gold nel punto in cui si sente la chitarra? :huh:

Niente di tutto ciò :P

Volevo sottolineare la potenza di Tony e la clamorosa stecca di Simon in quel preciso punto del video ( da pelle d'oca, ma in senso lato!!! ).
Il tutto per sintetizzare la differenza, secondo me abissale, tra i 2 a favore di Tony.
 
Top
mino 76
view post Posted on 18/8/2009, 13:51




Concordo in pieno
 
Top
46 replies since 8/10/2008, 20:52   1691 views
  Share