in concerto con noi, descrizione dei concerti ed esibizioni delle star a cui avete partecipato

« Older   Newer »
  Share  
mary tff
view post Posted on 12/11/2008, 15:44




Beata te!!!!!!!!!!!! e addirittura in seconda fila!!!!!!! quando (se) incontrerò i TFF sarò pure fortunata se mi trovo all'ultimo posto!!!!!!!!!!!!!! mi fa piacere che dopo tanto tempo sei riuscita ad assistere a un suo concerto!!!!!!!
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 12/11/2008, 21:11




Che bello sto concerto di Cyndi!, ha una voce fantastica ed è piena di grinta, poi è curioso quello strumento che sembra una specie di chitarra orizzontale, grande artista!, io ho sentito il suo nuovo cd "bring ya to the brink" e mi è piaciuto molto, consiglio a tutti di ascoltarlo.
L'ultima canzone che ha cantato è stata "true colors" vero?
 
Top
drifting
view post Posted on 13/11/2008, 12:21




Che bello!E brava Tina...deve essere stata un'emozione enorme!
 
Top
OrdinaryGirl
view post Posted on 13/11/2008, 18:17




CITAZIONE (Ransie la strega @ 12/11/2008, 21:11)
L'ultima canzone che ha cantato è stata "true colors" vero?

si l'ultima :( ...ma siamo stati fortunati perchè alle altre date europee ha fatto solo 15 canzoni....a parigi invece 17 :artist1.gif:
 
Top
mary tff
view post Posted on 13/11/2008, 22:19




Bella True Colors!!!!
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 13/11/2008, 22:22




infatti e il testo è pura poesia, tocca l'anima.
 
Top
mary tff
view post Posted on 13/11/2008, 22:31




Concordo!!!! mi fa davvero piacere che il suo desiderio si sia realizzato....e Cindy è veramente una brava artista!!!!
 
Top
drifting
view post Posted on 14/11/2008, 17:19




Brava, brava, brava! :lol:
 
Top
mary tff
view post Posted on 17/11/2008, 12:13




Grazie, grazie, grazie!!!! :D
 
Top
ileniatff
view post Posted on 17/11/2008, 14:19




Complimenti x i video bellissimi Ordinary girl! ^_^
 
Top
OrdinaryGirl
view post Posted on 19/11/2008, 19:08




CITAZIONE (Ransie la strega @ 12/11/2008, 21:11)
...poi è curioso quello strumento che sembra una specie di chitarra orizzontale...

quel tipo di strumento si chiama "dulcimer" ;)
 
Top
mary tff
view post Posted on 20/11/2008, 17:39




mmmmmm....interessante!!!
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 21/6/2009, 11:40




:) 16/06/2009 CONCERTO DEPECHE MODE ALLO STADIO OLIMPICO DI ROMA

Io e Drifting li abbiamo visti dalla tribuna, mentre +Angelus+ era nel parterre, il concerto è inziato alle 21:00 invece che alle 21:30, e io e Fede ci siamo perse tre canzoni mentre facevamo la fila, entrate lo stadio era pieno!!! un'apoteosi è stato stupendo!, la scaletta è stata leggermente diversa rispetto a quella ufficiale, ( hanno cantato "Home" e non "In Sympathy"), un'emozione grandissima sentirli dal vivo con le loro mitiche canzoni, Dave in forma e Martin vestito argentato tutto luccicante tanto che ha abbagliato anche noi :D, ci siamo divertiti un sacco!!!!!!!

un'estratto da you tube dell'ultima canzone:

 
Top
view post Posted on 24/6/2009, 14:33
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Ci siamo divertiti un sacco ragazzi e mi ha fatto piacere tantissimo, rivedere Federica e Olga :) peccato pero' che i DM abbiano iniziato a suonare prima del previsto, io cmq mi sono sacrificato e sono andato davanti all'olimpico alle 14 e sono stato li per ore e ore, in attesa dei mitici DM, e questo lo faccio solo x loro :), mi sono visto anche il gruppo spalla, carino ma niente di che, nulla a che vedere con i DM.
Un concerto fantastico :) niente a che vedere con quello del 2006 del TTA dove suonarono per poco piu' di un ora, a questo hanno suonato per ben 2h 20 con 2 bis (compresi in scaletta) hanno rispolverato dei vecchi grandi brani, come Stripped, Master And Servant e Strangelove, quanta grazia :-) oltre a suonare diversi pezzi di SOTU, hanno chiuso il concerto con la splendida Waiting For The Night cantata da Martin e Dave in Duetto :-) e proprio su quella canzone a me si e' scaricata la batteria della macchina fotografica, che sfiga.
Per chi fosse interessato i dm torneranno dal vivo in Italia il 25 a Bologna ed il 26 a Torino, mi piacerebbe andarci, ma purtroppo non ho ferie in quel periodo ed il direttore non me le vuole spostare quelle che gia' ho :(, purtroppo mi sono perso quello di Milano e mi e' dispiaciuto non andare anche li.
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 24/6/2009, 16:22




ma alla fine chi era il gruppo spalla? sono riusiti a fare una canzone dato che hanno iniziato prima?
 
Top
107 replies since 27/7/2008, 15:10   859 views
  Share