in concerto con noi, descrizione dei concerti ed esibizioni delle star a cui avete partecipato

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 12/7/2009, 11:27




Mi piacerebbe anche a me rivederli, ma da sola non posso andare fino a Bologna o Milano...intanto spero di sopravvivere Martedi a quello di Madonna...devo arrivare fino a Milano...scusate l'OT. Cmq il concerto fantastico e loro incredibili come sempre!Anche se Martin il vestito argentato se lo poteva risparmiare... :lol: :lol:
Olga grazie per l'estratto, adoro quella canzone!
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 13:12
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Ci terrei tanto a rivederli anch'io, all'Olimpico e' stato fantastico, e me lo farei volentieri un altro loro concerto :) Fede in bocca al lupo per Madonna, fammi sapere quando ritorni cosi' ci vediamo e mi racconti com'e' andata
 
Top
drifting
view post Posted on 13/7/2009, 15:24




Facciamo una pazzia e andiamo a Bologna? :lol:
Riguardo a Maddy non sto più nella pelle, non vedo l'ora di rivederla...è già passato un anno da quando l'ho vista e mi sembra ieri!Cmq si, ti racconterò tutto nel dettaglio, tanto mercoledi sono a Roma e vi posterò subito il resoconto... ^_^
 
Top
drifting
view post Posted on 15/7/2009, 12:22




Ragazzi mie sono tornata stanotte da Milano e sono distrutta, ma credetemi, vedere la Regina del POP in tutto il suo splendore mi ha regalato una emozione incredibile!Madonna è Madonna, capisco che può non piacere, ma il titolo di Queen of pop è suo e non c'è nlla da fare.
Vi posto la recensione dello show:
http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/s...html?ref=hpspr1
esprime a pieno anche il mio pensiero.
 
Top
mino 76
view post Posted on 15/7/2009, 13:23




Eh si Madonna è grandissima
 
Top
drifting
view post Posted on 16/7/2009, 12:28




Lo so, vederla dal vivo è sempre una grande emozione.
 
Top
mino 76
view post Posted on 26/8/2009, 20:53




Mado ragazzi miei il 20 Agosto ho avuto la fortuna di assistere al mio secondo concerto dei Negrita. Lo considero un privilegio perchè questo gruppo è un portento della musica rock nostrana, che con l ultimo album "Helldorado", spazia nell universo del sound latino a 360 gradi, e si fonde magicamente con il funky, il pop, con partecipazioni magiche quali quella di Roy Paci nella hit "Gioia infinita". E' stato spettacolo allo stato puro, Pau è davvero un animale da palcoscenico, sempre pronto a farti tirare fuori l anima, a scatenarti, a farti ballare e cantare a squarciagola. Credo che il mio interesse verso questa band stia aumentando giorno dopo giorno, li sento vicini al mio ideale di musica, mi piace il loro modo di esprimersi e la denuncia sociale sempre presente nei loro stupendi album. Ragazzi cari ve li raccomando vivamente, se vi capitano vicino casa andate a uno dei loro concerti: non ve ne pentirete!!
 
Top
drifting
view post Posted on 27/8/2009, 07:49




Non li ho mai seguiti granchè...in verità io non seguo proprio la musica italiana...ma se dovesse capitare seguirò il tuo consiglio. Io invece il 30 settembre andrò a vedere la grande Tori Amos...viene a Roma! :D
 
Top
mino 76
view post Posted on 27/8/2009, 14:23




Tori Amos è una che merita.. In tutti i modi credo che i Negrita ti facciano innamorare di loro guardando i loro concerti dal vivo, in radio non sono passati tantissimo, per la solita capraggine delle radio italiane che fanno andare avanti sempre e solo gli stessi. Se consideri che il biglietto dei loro concerti non supera mai i 20 euro!
 
Top
drifting
view post Posted on 27/8/2009, 20:24




Incredibile!
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 27/8/2009, 20:30




Mi piaceva tanto tori amos una volta. Dei negrita qualche canzone l'ho sentita sono una delle poche rock band italiane, alle volte però mi sembra che le loro canzoni si assomiglino.
Io quest'estate ho assistito al concerto di Morgan, elegante, ha cantato bene e i suoi testi sono sempre molto metaforici, mi piace la ricerca dei suoni elettronici, alla fine del concerto lo abbiamo aspettato fuori la porta da dove sarebbe dovuto uscire, ma dopo diverso tempo alla fine se ne è andato per un'altra uscita non concedendo niente a nessuno, è entrato in macchina e se ne è andato.
Poi ho visto in una manifestazione gratuita i Quintorigo, il cantante non è più quello con cui andarono circa 10 anni fà a Sanremo, ma è comunque bravissimo, è da molto che non li si sentiva più ma hanno annunciato che è in corso un nuovo lavoro, m'incuriosisce; lo spettacolo è stato bellissimo fanno rock con violini e contrabassi sono davvero incredibili, la folla è rimasta entusiasta, mi ha fatto davvero piacere sentire un loro concerto dal vivo :)
 
Top
drifting
view post Posted on 28/8/2009, 14:05




Già da San Remo si capiva che erano bravi i Quintirigo! ^_^
 
Top
drifting
view post Posted on 2/10/2009, 16:04





Ciao bimbi, come ho scritto 2 giorni fa sulla tagboard, il 30 settembre ho assistito all'esibizione (la seconda volta nella mia vita) di Tori Amos nella mia città. Non so per quale motivo lei ami tanto Roma, ma tutte le volte che suona qui è sempre felice e contenta e si scatena. Certo fa un tipo di musica che molti possono non apprezzare, in quanto usa molto il pianoforte e la maggior parte dei suoi brani sono ballate, ma vi posso assicurare che dal vivo ha una voce pazzesca e poi è ancora bellissima!Credo che sia la rossa più bella nel mondo della MUSICA...dietro a Madonna ovvio, lei non si batte!Nonostate fossi seduta in terza fila (posti rigorosamente numerati) ho cercato di fare al meglio i miei ormai storici filmatini....spero non vi verrà mal di mare perchè ogni tanto mi tremava la mano a tenere sempre fissa la telecamerina :lol:

Vi metto questo brano che si intitola PRECIUS THINGS che adoro (ah per la cronaca, quando ho ripreso questa canzone ero sgattaiolata sotto il palco perchè la gente si era alzata per l'ultimo bis...)

 
Top
mino 76
view post Posted on 3/10/2009, 13:10




Brava Fede bel filmato!
 
Top
drifting
view post Posted on 3/10/2009, 14:13




Davvero?non ti ha fatto venire il mal di mare? :lol:
 
Top
107 replies since 27/7/2008, 15:10   859 views
  Share