Anche Curt ballava...

« Older   Newer »
  Share  
mino 76
view post Posted on 2/1/2009, 00:33




Si lo confermo in tutto e per tutto.. Secondo me Roland ha più l indole del figlio e' ndrocchia, come diciamo noi.. Curt lo vedo troppo fedele.. Impressione personale, ognuno ha la sua no?
 
Top
ileniatff
view post Posted on 2/1/2009, 12:49




Certo ma è solo un'impressione.Te lo posso assicurare.Anche io quando nn lo conoscevo pensavo questo di lui.Sono tutti e due fedeli.Roland nn farebbe mai nulla che potesse mettere in crisi il suo matrimonio.Con tutte le donne che ci sono su fb pronte a dargliela(scusa l'espressione)avrebbe solo l'imbarazzo della scelta.Suo fratello che è un vero marpione si dà da fare ma lui no.Forse vorrebbe fare il marpione nei suoi sogni ma nella realtà nn si permette di farlo.Caroline lo ucciderebbe gelosa e possessiva com'è <_<
 
Top
drifting
view post Posted on 2/1/2009, 12:53




Concordo con Ilenia...scusa Minuzzo bello ma non hai mai letto la loro BIO?Curt ora lo vedi tutto ligio alla famiglia, fedele e innamorato, papà esemplare. Prima però era una vera peste! Delinquente allo stato puro quando era ragazzo...ne ho letti di aneddoti su di lui e se non mi credi chiedi a Olga di citartene qualcuno, che anche lei ne sa tanti...tipo la storia del violino oppure mi pare che quando lui e Roland si erano conosciuti, lui era a casa e in punizione perchè reduce di una rissa...giudica tu!Non c'è dubbio, con quel faccino d'angelo, era lui il figlio e' ndrocchia... :lol:
 
Top
ileniatff
view post Posted on 2/1/2009, 13:48




Spesso chi ha una faccia d'angelo sotto sotto nn è proprio un angelo :P
 
Top
drifting
view post Posted on 2/1/2009, 16:14




Allora concordi con me?Avrei anche un'altra teoria, ma se la espongo Mino mi mena... :P
 
Top
mino 76
view post Posted on 2/1/2009, 17:06




Si certo sono al corrente delle marachelle di Curt.. Bè la mia è e rimane un impressione, credo che da quando ha conosciuto l attuale moglie Curt si sia dato davvero una bella calmata. Bè tanto peggio per voi, rassegnatevi, i nostri due bigotti sono più irraggiungibili che mai.. Hihi!! Faccio bene a non avventurarmi mai in discussioni di gossip, che evito volentieri, vedete amiche mie questo è il risultato! Scherzoooo!
 
Top
drifting
view post Posted on 2/1/2009, 19:53




Ma mica ti fa male spettegolare con noi di tanto in tanto! :lol:
allora ne eri al corrente!E bravo! :D
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 3/1/2009, 11:56




Anche Mino ha la mitica biografia
 
Top
drifting
view post Posted on 3/1/2009, 12:05




Olga facciamo un topic con tutte le curiosità riguardanti Roland e Curt?Io aspetto sempre il famoso articoletto di cui parliamo sempre... :lol:
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 3/1/2009, 12:24




ma basta leggere gli annedoti sulla sezione curt e sulla sezione roland, lì ci sono tutte le curiosità che volete :P, appena trovo altro materiale ve lo posto.
 
Top
drifting
view post Posted on 3/1/2009, 12:26




hai ragione, chiedo scusa, il troppo mangiare di questi gg mi ha messa KO!!!!Ti prego cerca di trovare quell'articolo about sex! :lol:
Sono troppo curiosa! :P
 
Top
mino 76
view post Posted on 3/1/2009, 14:13




CITAZIONE (Ransie la strega @ 3/1/2009, 11:56)
Anche Mino ha la mitica biografia

Si quella bellissima biografia mi fu presa al volo da una mia carissima amica in una libreria di Bologna nel Gennaio 2000 al modicissimo prezzo di 3000 lire!
 
Top
drifting
view post Posted on 3/1/2009, 14:57




Davvero è costata così poco! image
 
Top
mino 76
view post Posted on 3/1/2009, 15:05




Si c è ancora la scritta sopra "OFFERTA SPECIALE"
 
Top
ileniatff
view post Posted on 3/1/2009, 16:12




Mi sa che quella biografia ce l'ho anch'io.Cmq hai ragione Mino.Roland e Curt adesso sono bigotti.Più Roland che Curt.Curt si è dato una calmata ma mi sembra sempre più aperto rispetto a Roland che è una vera e propria fortezza inespugnabile.Tempi duri x le fans di Roland!Di che articolo about sex parlate?Io una volta ho letto in un articolo che Roland preferisce le cattive ragazze perchè sono più divertenti e un'altra volta ha raccontato di fare sogni erotici ma a parte questo nient'altro.Io aspetto ancora il famoso topic a luci rosse.Ricordate? :lol: :D :P
 
Top
55 replies since 29/12/2008, 15:55   528 views
  Share