Anche Curt ballava...

« Older   Newer »
  Share  
Ransie la strega
view post Posted on 4/1/2009, 12:13




Niente di così scottante, semplicemente qualche anneddoto simpatico ai tempi dell'adolescenza di Roland e Curt che insieme ne combinavano di cotte e di crude.
 
Top
drifting
view post Posted on 4/1/2009, 14:05




Si ma l'articolo che voglio io riguarda la loro prima volta! :lol: :lol:
Olga lo sa...non ricordo i particolari, ma si trattava su chi dei due lo avesse fatto per primo e a quanti anni. Sono troppo curiosa, anche se secondo me è stato Curt il più sveglio. Il topic Ile lo aprirei più che volentieri, ma credo che dovremo fare una sezione a parte come secrets e scambiarci la pass solo noi femminucce....ci state? :lol:
 
Top
mino 76
view post Posted on 4/1/2009, 14:52




Razziste! :P
 
Top
ileniatff
view post Posted on 4/1/2009, 16:50




Ahhhh,lo so di cosa state parlando.L'ho letto nel forum di KMK.Nn dico come è andata x nn anticipare nulla a chi nn conosce questa storia.Oltre che scottante è anche un cosa divertente :P .No,Mino.Nn siamo razziste.Lo facciamo x il tuo bene :D :lol:
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 4/1/2009, 20:14




Guarda Ile se vuoi lo puoi anche dire tu, perchè ancora non sono riuscita a scovarlo l'articolo tra i mille cd che ho :P, comunque non era l'intero articolo che parlava solo di questo, era una cosa menzionata tra le tante, ma alla fine se non ricordo male avevano detto che non se lo ricordavano veramente (si si ci credo..) , ma forse il primo era stato Curt.
 
Top
drifting
view post Posted on 4/1/2009, 20:45




Si dillo Ile sono curiosa...ti prego! :lol:
 
Top
ileniatff
view post Posted on 4/1/2009, 23:09




Nn mi ricordo tutti i particolari.Mi ricordo solo che Roland al suo primo appuntamento,con una più grande di lui,ha fatto una specie di gara a chi beveva di più ed è finita che ha vomitato x tutta la serata.Nn si capisce se quella ragazza fosse Caroline perchè a un certo punto Curt dice che quella era la ragazza che un giorno avrebbe sposato quindi Caroline dovrebbe essere più grande di lui.Se riesco ad entrare nel forum di KMK e riesco a trovare la discussione la posto perchè l'ho letta molti mesi fa e nn me la ricordo bene :(

Trovata ;)

"Well, yeah, it was just one of those weird situations. I was fifteen, and it was just before my sixteenth birthday, and I went out with this girl who was eighteen, and I lost my virginity, and the very next day, Elvis died. [Aug 17,1977] And I thought, Oh my god! I better not have sex too often! (laughing) So I was completely celibate until about the age of eighteen, and then I did it again, and then John Lennon died. [Dec 8, 1980] And I thought, Oh my god, what is going on! (laughing) This is incredible. I thought, well, I’d better replace the two of them!"

Quella in cui racconta che ha vomitato è un'altra intervista ma nn ho idea di dove sia :(
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 5/1/2009, 00:16




ha vomitato al primo appuntamento con Caroline, perchè aveva bevuto tanto il giorno prima a causa del fatto che si sentiva troppo emozionato per l'evento.

Comunque dovremmo parlarne nella sezione sulle curiosità su Roland ;)
 
Top
ileniatff
view post Posted on 5/1/2009, 08:55




He's not a very scandalous person. He's been too bloody good. We tried to lose our virginity for a long time - both of us - before we managed to do it. I believe I was the first, but I can't remember. Then there was that drinking race - that almost slipped my mind! The first thing he did when he won was say he didn't feel any effect at all. And then the next thing he did was fall over and spend the whole afternoon throwing up while __________ watched him. That was his first date with her and now they're getting married.

Questa è la storia del primo appuntamento di Roland.E' Curt che parla.E' un'intervista lunghissima ma è tutta in inglese e x ora nn ho tempo x tradurla :(.Questa cmq è la parte della gara a chi beveva di più di cui vi parlavo.Nn sapevo esattamente dove postarla.L'ho postata qua x nn lasciare il discorso a metà
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 5/1/2009, 11:38




ok, magari poi la riprendiamo sull'altro topic, comunque è proprio questa l'intervista
 
Top
drifting
view post Posted on 5/1/2009, 12:02




Grande Ilenia!Sei la mia eroina!L'ho sempre detto che sei meglio di un cane da tartufo!Fiuti e trovi tutto! :P
 
Top
ileniatff
view post Posted on 5/1/2009, 14:16




Secondo te se vado a Bath riesco anche a fiutare e trovare Roland? :P :lol:
 
Top
drifting
view post Posted on 5/1/2009, 16:48




Visto le tue capacità hai buone chances.... :lol:
 
Top
ileniatff
view post Posted on 5/1/2009, 19:44




Allora ci vado subito!!!Tanto so l'indirizzo quindi nn ho molto da fiutare :P :D .Roland,sto arrivando!!! :lol:
 
Top
mino 76
view post Posted on 6/1/2009, 14:44




CITAZIONE (drifting @ 5/1/2009, 12:02)
Grande Ilenia!Sei la mia eroina!L'ho sempre detto che sei meglio di un cane da tartufo!Fiuti e trovi tutto! :P

Aia.. Iniziamo con gli stupefacenti..
 
Top
55 replies since 29/12/2008, 15:55   528 views
  Share