Video Anni 90, postate il vostro preferito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2009, 14:16
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Di questo gruppo a parte il nome non conosco nulla, cmq non sono male, un mix tra foo fighters ed alice in chains...molto grunge devo dire.

Io nel 99 ero impazzito per questo gruppo (sempre svedese), mandavano spesso il video in tv, come li ho sentiti ho subito preso il loro cd, all'epoca avevano gia' 11 anni di affermata carriera alle spalle, ma in Italia hanno ottenuto notorieta' solo in quel anno.

 
Top
drifting
view post Posted on 10/1/2009, 17:53




Stavolta mi hai spiazzato!non li conosco!NOME?
Abbiamo citato il suo gruppo...ma lui solo no!

 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 18:09
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Loro sono i "Wannadies", ed erano 10 anni che non li sentivo piu', rivedendo questo video su Youtube, mi e' ritornata la fissa, ed ora mi sto rivedendo il video a rotazione.

Morrissey non l'ho mai seguito piu' di tanto come solista, preferivo piu' gli Smiths...cmq bel pezzo ^_^

Un gruppo veramente forte negli anni 90 erano gli Skunk Anansie, io ho avuto modo anche di vedere la cantante Skin dal vivo ed era fenomenale, il brano che pero' apprezzavo di piu' tra tutti era questo:

 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 10/1/2009, 22:39




Qualcosina degli Skunk Anansie piaceva anche a me, bella questa canzone. Fà paura la bocca di lei.
Io posto anche qui Michael con la sorella, mi piaceva molto il video che si dice sia stato il più costoso della storia dei video musicali.

http://it.youtube.com/watch?v=LQQkvU6jeNo
 
Top
drifting
view post Posted on 11/1/2009, 10:21




I wannadies piacevano molto anche a me, li ballavo sempre nelle mie seratine british del sabato sera...che tempi!!!!!!
Brava Olga, gran bella scelta!Ho già postato un loro video credo, ma qui siamo in tema anni 90 e loro ci stanno bene poichè ancora oggi sono attivi, anzi a fine marzo esce il loro nuovo lavoro e attenzione, non parlo dei DM, ma di una band però che non ha nulla da invidiargli... :lol:

 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 11:50
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Gli anni 90 per il jacko sono stati un periodaccio da questo brano in poi incomincio' a calare il suo successo, per me cmq rimane sempre un grande.

Fede ma non avevi detto che non li conoscevi? -_- cmq pur avendo un sound molto inglese, sono svedesi, di Skelleftea per essere precisi :P
anche io rimango in tema di gruppi gia' citati e dato che sto' parlando di gruppi svedesi, non posso non citare loro, che come sapete adoro, e dato che e' una scelta difficile, ne posto addirittura 2







non so voi ma a me il secondo brano fa venire la pelle d'oca
 
Top
drifting
view post Posted on 12/1/2009, 13:46




Beh loro sono immancabili!Cito ora una band di Seattle, city che ha generato molti artisti. Dunque, loro li reputo bravi, anche se piacevano ad una persona che mi ha fatto soffrire molto due anni fa e quando li sento penso a lei...però non posso negare la loro bravura e postarli...

http://it.youtube.com/watch?v=smJmVFCx_y8
 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 15:08
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Seattle e' stata un po' la capitale del Grunge, da li sono nati gruppi come i Pearl Jam, ma soprattutto I Nirvana, Foo Fighters, Alice In Chains, Soundgarden ed altri sempre americani, che hanno seguito quel movimento, come Smashing Pumpkins e Stone Temple Pilots

Dato che hai citato il grunge, metto anche io un video su quel genere, pensavo di mettere un video dei Nirvana, ma dato che sarebbe troppo scontato preferisco metterne uno dei Foo Fighters che sinceramente mi piacciono di piu' ^_^

http://it.youtube.com/watch?v=4H0BMfqFP9c
 
Top
drifting
view post Posted on 12/1/2009, 17:05




Bravo hai messo uno dei miei preferiti...loro mi piacevano moltissimo!
Degli SP mi piaceva questo brano:

 
Top
view post Posted on 12/1/2009, 17:23
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


dei FF ho il dvd dell'ultimo concerto ed e' stupendo, dal vivo rendono molto bene.
I Smashing Pumpkins erano tra i miei candidati da postare, poi questo e' uno dei miei brani preferiti, gia' il fatto che dice "the world is a vampire" dice tutto,^_^ un bel brano da un ottimo album che era Mellon Collie & The Infinite Sadness

Un altro gruppo veramente bravo sono i Radiohead, non sono mai stato un loro grande fan, ma li conosco bene ed apprezzo molte loro canzoni.

 
Top
drifting
view post Posted on 13/1/2009, 06:48




Dei Radiohead mi piaceva proprio l'album da dove hai estratto questo singolo e di conseguenza il video... :lol:
Ma visto che ci siamo, vogliamo mettere questo video?In fondo siamo nei primi anni 90 e che anni! :lol:

 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 13/1/2009, 14:02




fighissimo i feel you!.
Io metto questo, guardatelo tutto perchè è un video che ha una buona idea che mi ha colpito, scopritela ;). Ed è un buon gruppo.

 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 14:10
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Non posso fare altro che quotarti ^_^ i dm sono il mio gruppo preferito, soprattutto quelli del periodo devotional, con Dave Gahan con barba e capelli lunghi, strano che hai trovato un video loro, sapevo che avevano tolto tutti i video ufficiali da youtube, meglio cosi' :-)

Un altro gruppo che mi piaceva eranoi i Cranberries, peccato si siano sciolti :-(

http://it.youtube.com/watch?v=VpClJU6pKXo

 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 14:34
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


brava Olga, parlando di Brit pop, non potevamo non mettere i Verve
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 15/1/2009, 16:00




sinceramente a me i Cranberries non sono mai piaciuti.

https://www.youtube.com/watch?v=siNsgbIWhAQ

 
Top
357 replies since 5/1/2009, 17:17   2498 views
  Share