Video Anni 90, postate il vostro preferito

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 15/1/2009, 16:09




Grande Olga!!!!!bellissima scelta...
Cambiando totalmente genere...per un periodo mi sono piaciuti:

 
Top
view post Posted on 15/1/2009, 20:14
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


I Green Day li seguivo nel 94 quando usci' l'album Dookie, mi piaceva questa canzone, ma anche When I Come Around

Ecco una cantante che ho seguito per tantissimi anni, ora i suoi ultimi album non mi piacciono molto e difficilmenete li ascolto, preferisco di piu' i suoi primi 4 album che sono fantastici
ecco la vesrione remix del singolo Big Time Sensuality a mio parere migliore di quella dell'album

 
Top
drifting
view post Posted on 16/1/2009, 14:09




Anche lei immancabile, anche se non l'ho seguita tanto...
Ricordi questa band?
siamo in pieno BRITPOP


 
Top
view post Posted on 16/1/2009, 14:48
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


mi spiace ma li conosco solo di nome :-(
se ami il britpop conosci sicuramente questo gruppo



 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 16/1/2009, 15:56




Bjork avevo pensato anch'io di postarla, ma con una canzone più vecchia che mi piaceve di più, quelli che ha postato Fede non li conosco proprio, e dei Kula shaker mi ricordavo la canzone è orecchiabile.
Ora beccatevi questi che sta canzone mi piaceva! e il video ragazzi lo ha fatto niente po po di meno che Nigel, Nigel Dick!, quello che ha fatto anche diversi video dei Tears for fears, tra cui il celeberrimo documentario di Songs from the big chair.
qui potete vedere che altri video ha fatto (ha fatto un video perfino per Ramazzotti :wacko:)
http://www.mvdbase.com/tech.php?last=Dick&first=Nigel
E questo è il video, non ci vedete qualcosa di familiare?......

 
Top
view post Posted on 16/1/2009, 23:42
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Bjork e' sempre stata una grande, fin da quando militava nei Sugar Cubes
Questa canzone dei Savage Garden mi piaceva molto, sinceramente di piu' degli altri singoli pubblicati, che non mi facevano impazzire

io per un periodo ho ascoltato anche questa band

 
Top
iole66
view post Posted on 17/1/2009, 17:29




Questo è un video di Will Smith, è molto "estivo". Mi paice tanto:
http://it.youtube.com/watch?v=_W9kcxdPPjk
 
Top
view post Posted on 17/1/2009, 21:00
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Grande Will Smith, lo stimo molto, sia come cantante che come attore ("Io legenda" mi e' piaciuto molto)

Vedendo Will Smith, mi e' venuto in mente un altro grande ormai sparito dalle scene da parecchio tempo

 
Top
drifting
view post Posted on 18/1/2009, 12:49




Per familiare intendi il look alla ROLAND? :lol:
Vedo che vi siete sbizzarriti ragazzi!Complimenti a tutti i bellissimi video che avete postato...e io che posto? :(
Ah questa band mi piaceva inizialmente...ora è troppo struggente per i miei gusti:


Questo brano lo ballavo sempre...bei tempi! :lol:
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 18/1/2009, 18:36




no no c'è un particolare nel video dei savage garden cari tff fans, ricordate il video di I believe?, vediamo se risolvete l'enigma :P.
Mi ricordo che guardavo il "principe di bel hair" (non mi ricordo se si scrive così) con Will Smith, musicalmente non l'ho mai seguito ma faceva canzoni simpatiche, però lo preferisco come attore. Qualche canzoncina dei Muse non è male, ma questa non me la ricordavo. Ah, e anche alcune canzoni dei no doubt mi piacevano, però "don't speak" che piaceva a tutti a me non piaceva per niente!
Io mi ripeterò con gli artisti che ho postato degli anni 80 che hanno fatto delle canzoni-video anche negli anni 90 che mi piacevano.
Questa però è ripetuta in questo topic ma da sola.

 
Top
view post Posted on 18/1/2009, 20:02
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Fede hai postato i Muse, anche se questo brano e' del 2001 sei perdonata poiche' e' un gruppo che adoro *_*, secondo me con gli album successivi sono migliorati molto , piu' elettronici alla dm con un aggiunta di rock che non guasta, quest'anno e' previsto un loro nuovo album e sono molto curioso di ascoltarlo ^_^

l'rn'b non e' proprio il mio genere, pero' devo ammettere che la cara JJ ha dato molto del suo stile a questo genere di musica, portando a suo seguito altre come lei che l'hanno seguita ed imitata.

Nella sezione anni 80 si parlava di Pet shop boys e delle varie collaborazioni, negli anni 90 PSB e New Order si unitrono, formando gli Electronic

 
Top
drifting
view post Posted on 20/1/2009, 16:10




AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Adoro gli ELETTRONIC!!!!!
Bravo Simone!E poichè siamo in tema di duetti che ha fatto il grande Neil Tennant...tiè baccate questo:




DUE GRANDI che si incontrano!!!!! :mf_hik.gif:
 
Top
view post Posted on 20/1/2009, 21:20
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


molto bello questo pezzo, 2 dei miei preferiti uniti insieme, sta' su "Outside" di David Bowie, peccato pero' che la versione sull'album sia diversa.
di quel disco mi piaceva molto anche questa canzone

 
Top
drifting
view post Posted on 21/1/2009, 13:41




Ma lui è un grande si sa!Che gli voi dì!Cmq mi è venuta in mente un'altra grande band che fra le altre cose ho anche visto suonare dal vivo a Roma...grandissimi dal vivo:

 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 21/1/2009, 18:20




Bravi i massive attack, hanno delle belle sonorità.
A me piaceva molto anche questo video nell'epoca dei numeri "144"

 
Top
357 replies since 5/1/2009, 17:17   2498 views
  Share