SUN KING, (Le foto più belle di CURT SMITH)

« Older   Newer »
  Share  
Giulia989
view post Posted on 6/2/2009, 17:52




è una buongustaia..... daltronde anche io meli prenderei entrambi nonostante roland sia il nostro preferito :D perchè accontentarsi di uno solo quando ne puoi avere due muahahahah

ecco ad esempio un motivo in più per apprezzarlo:
image
Quanto fascino ha da 1 a 10? :mf_hik.gif:
per me il periodo in cui lui è più bello è l'89 (sono anche nata io huhuhuh) e si è anche mantenuto bene negli anni, ora come ora george clooney gli fa un baffo! (non posso dire la stessa cosa per roland sigh, ma lo amerò sempre anche se mi diventa un balenottero!)
 
Top
drifting
view post Posted on 6/2/2009, 21:46




Secondo me di fascino arriva pure a 100!E ti posso assicurare che visto da vicino è ancora meglio...Povero Roland...in fondo se perdesse qualche grammo non sarebbe poi così male, si è mantenuto bene anche lui dopo tutto....

image

Altro che Clooney...hai perfettamente ragione! ;)
 
Top
drifting
view post Posted on 7/2/2009, 17:18




Sono in vena di fotine oggi....
image

image
 
Top
mary tff
view post Posted on 7/2/2009, 17:41




CITAZIONE (Giulia989 @ 6/2/2009, 17:52)
è una buongustaia..... daltronde anche io meli prenderei entrambi nonostante roland sia il nostro preferito :D perchè accontentarsi di uno solo quando ne puoi avere due muahahahah

ecco ad esempio un motivo in più per apprezzarlo:
image
Quanto fascino ha da 1 a 10? :mf_hik.gif:
per me il periodo in cui lui è più bello è l'89 (sono anche nata io huhuhuh) e si è anche mantenuto bene negli anni, ora come ora george clooney gli fa un baffo! (non posso dire la stessa cosa per roland sigh, ma lo amerò sempre anche se mi diventa un balenottero!)

Vedo che la ragazza ha capito....:D perchè accontentarsi di uno se si possono avere due? :lol: giusto Giulia, concordo con te!!!

ahahahahha Roland purtroppo si ci sta diventando un balenottero pianin pianino ma lo ameremo comunque nonostante il suo fisico....sigh, uomini come lui nell'85 non se ne vedono più in giro!!!! :( :cry: :pianto}ô: :noooo.gif: :2peixes.gif: :mini_smiles_44.gif:
 
Top
drifting
view post Posted on 8/2/2009, 21:44




Mary sei tremenda! :lol:

image
 
Top
mary tff
view post Posted on 9/2/2009, 20:09




ahahahhahahah purtroppo per voi si!!!! :lol: :P
 
Top
Giulia989
view post Posted on 9/2/2009, 21:58




eh si, quelli erano decisamente altri tempi........... questa è l'era degli emo e degli pseudo-punkettari.. :(

image

image
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 10/2/2009, 14:16




image

 
Top
drifting
view post Posted on 10/2/2009, 14:30




Vabbè ditelo che mi volete male con queste ultime foto...proprio oggi è la giornata del cuore e delle malattie cardiovascolari... :lol:

image

image
 
Top
mary tff
view post Posted on 10/2/2009, 14:53




Madò Giulia hai proprio ragione....che tristezza!!!!! ormai tutti quanti sono uguali....ti giuro che se metto davanti a un muro tutti i ragazzi e le ragazze della mia città, portano tutti gli stessi capelli, occhiali, giacche, magliette, camicie, cappelli, scarpe, pantaloni e borse!!!!!!!! roba da matti!!!!!
 
Top
ileniatff
view post Posted on 11/2/2009, 13:26




Vedo che vi siete date da fare con le foto e i commenti :D

image


 
Top
mary tff
view post Posted on 11/2/2009, 18:25




Certo Ile, quando si tratta di fotine si batte la fiacca qui!! :D
 
Top
drifting
view post Posted on 12/2/2009, 15:29




Eccovi altre foto dell'uomo più bello d'Inghilterra! :lol:

image

image
 
Top
Giulia989
view post Posted on 12/2/2009, 21:35




Ma non trovate che le treccine e il ciuffo gli stiano divinamente??? :D
 
Top
622 replies since 27/1/2009, 15:49   4244 views
  Share