I CHOOSE YOU, (Le foto più belle di ROLAND ORZABAL)

« Older   Newer »
  Share  
Ransie la strega
view post Posted on 29/1/2009, 20:25




se cerchi in giro per internet credo che le trovi Giulia!
 
Top
drifting
view post Posted on 29/1/2009, 23:05




CITAZIONE (Ransie la strega @ 29/1/2009, 14:37)
La mamma

hai ragione...sto rinco ultimamente... :(

image
 
Top
mary tff
view post Posted on 29/1/2009, 23:11




Grazie Olga!!! lo so che la foto è ganza!!! e soprattutto è ganzo il soggetto raffigurato!!!!
 
Top
Giulia989
view post Posted on 30/1/2009, 13:36




CITAZIONE
Le foto stanno in secrets, non le possiamo postare così tanto per postarle, la sezione è protetta per la privacy.

Per privacy cosa intendi, che gli utenti di vecchia data (cioè tutti voi) possono vederle e io no? ;)
su internet non c'è alcunchè. cioè, posso trovarle direttamente qui e voi mi liquidate dicendomi di andarle a cercare altrove? che tral'altro non trovo un bel nulla! anche se credo che da qualche parte dovrete averle pur prese quelle immagini..... mistero. (sia chiaro, non voglio fare polemica..........)
 
Top
mary tff
view post Posted on 30/1/2009, 14:49




e intanto godiamoci queste foto....imageimage
 
Top
drifting
view post Posted on 30/1/2009, 15:27




CITAZIONE (Giulia989 @ 30/1/2009, 13:36)
CITAZIONE
Le foto stanno in secrets, non le possiamo postare così tanto per postarle, la sezione è protetta per la privacy.

Per privacy cosa intendi, che gli utenti di vecchia data (cioè tutti voi) possono vederle e io no? ;)
su internet non c'è alcunchè. cioè, posso trovarle direttamente qui e voi mi liquidate dicendomi di andarle a cercare altrove? che tral'altro non trovo un bel nulla! anche se credo che da qualche parte dovrete averle pur prese quelle immagini..... mistero. (sia chiaro, non voglio fare polemica..........)

Invece mi pare che tu la stia facendo. Secrets è riservata come sezione, ma non perchè ci sono utenti che si conoscono da tempo, ma perchè ci sono delle rarità che non si possono postare così a cavolo, altrimenti uno che passa per il forum senza scriverci se le può prendere tranquillamente e non è giusto. Sono rarità che con il tempo noi utenti ci siamo scambiati e abbiamo condiviso da bravi fans e stimatori dei TFF. Ci sono persone che possiedono tanto materiale al mondo ma che ahìme non amano condividerlo con gli altri, noi non siamo così. Tra noi c'è amicizia e stima reciproca e quando Olga ha creato la sezione protetta, abbiamo deciso tutti quanti di non dare subito la password ai nuovi iscritti, perchè sarebbe facile iscriversi e non postare mai e di conseguenza prendersi il materiale. La password te la devi guadagnare e per guadagnare intendo che non devi solo postare e rispondere alle discussioni, ma relazionarti con tutti i membri. Riserviamo a tutti lo stesso trattamento, ne sa qualcosa Mary che ha penato un po' per avere la password, ma è stata bravissima ad integrarsi ed ora è parte della nostra piccola comunità. Questo è quanto. Nessuno ce l'ha con te, ci sono solo delle piccole e semplicissime regole che vanno rispettate, come in tutti i forum del resto.Quindi niente di personale e cmq Olga ha ragione, basta saper cercare su internet e quello che si vuole si trova.
 
Top
ileniatff
view post Posted on 30/1/2009, 17:54




Senza contare che io ho postato alcune cose che se qualcuno le mettesse in giro sarei nella me...Sono contenta che la pass nn venga data facilmente a tutti.So di potermi fidare di chi ce l'ha e mi sembra comprensibile voler aver fiducia in chu accede in quella sezione.Ma x aver fiducia in qualcuno bisogna conoscerlo e la conoscenza avviene col tempo.Cmq credo di aver postato alcune foto dei fratelli di Roland,Julian e Carlos,al di fuori della sezione secrets.Credo siano nella sezione Roland Orzabal
 
Top
mary tff
view post Posted on 30/1/2009, 18:38




Si Giulia, io ne so qualcosa....non preoccuparti che la pass arriverà anche per te e anche io prima di averla ero impaziente di riceverla...ma capisco le loro ragione per le quali non danno la password ai nuovi iscritti...comunque per quanto mi riguarda sembra che ti stai integrando bene qui nel forum perciò non preoccuparti, ci vuole solo un pò di pazienza....cmq grazie Ile per le belle parole, mi hai fatta sentire a casa! :D
 
Top
ileniatff
view post Posted on 30/1/2009, 18:49




Di niente tesora.Ma a quali belle parole ti riferisci? :unsure:
 
Top
drifting
view post Posted on 30/1/2009, 21:49




Mary abbiamo detto solo la verità, sei stata brava e ti abbiamo premiata. Ile tranquilla, non finirai mai nella****, ciò che hai postato è al sicuro. Appunto per questo è stata creata e credo che ormai non ci siano più dubbi e che ogni FRAINTENDIMENTO si stato chiarito. ;)
 
Top
mino 76
view post Posted on 30/1/2009, 22:49




Brave le mie cocche, consiglio a tutte voi mie dolcissime compagne di forum un lungo e delicato ascolto di un pezzo dolce dei TFF, che ne dite di "The working hour"?
 
Top
drifting
view post Posted on 31/1/2009, 13:14




Che mod attento!gentile e premuroso! :lol:
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 31/1/2009, 14:17




aderisco con grande piacere!

tornando in tema...

image

 
Top
Giulia989
view post Posted on 31/1/2009, 22:21




Ok, ora è tutto più chiaro, ma nel caso non dovessi relazionarmi con un membro in particolare, non potrei entrare nella sezione? no perchè le regole dei forum per quanto ne ricordi sono sempre un po severucce :rolleyes: ora che so che anche qualcun'altro ha dovuto faticare mi sento meno in ansia XD Daltronde basta spiegarsi :)
cmq mino non favorisco, la ascolto solo se ne ho veramente voglia, altrimenti mi fa diventare a dir poco malinconica, nonostante sia bellissima... (alcune song mi fanno quest'effetto purtroppo eheh)

magari domani posto qualche immagine anche io dato che vi piacciono tanto :P
 
Top
Giulia989
view post Posted on 3/2/2009, 10:16




andiamo con le prime!!! ^__^ ( ne ho a valanga del live 1985, prossimamente le posto tutte!!)

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

 
Top
604 replies since 27/1/2009, 15:54   6257 views
  Share