CARTONI ANIMATI, (I cartoni più belli della nostra infanzia...)

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 19/2/2009, 15:29




Grandi ragazzi!Tutti e due!Maya e Licia le ho viste spessissimo, mi piacevano un sacco e pure Conan. L'ho rivisto tutto quanto l'anno scorso...il mio ragazzo aveva scaricato l'intera serie...piangevo anche io da bimba.Ah altro cartone mitico questo:

 
Top
drifting
view post Posted on 17/3/2009, 15:37




Ragazzi ma ci siamo già stancati di ricordare i cartoni che ci piacevano di più? Dai riprendo io il topic...ricordate questo:
Io lo adoro, ho letto anche il fumetto...





 
Top
view post Posted on 17/3/2009, 21:02
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Ma era degli anni 80 questo cartone? non me lo ricordavo?, pensavo fosse degli anni 90

Da buon amante della mitologia greca, non posso non postare questo qua ^_^ che ne era la parodia e mi faceva ridere :-D

 
Top
drifting
view post Posted on 18/3/2009, 17:08




AHHHHHHHHH grande!Adoravo Pollon, ho scaricato tutta la serie in dvd per tenermela...questo invece era prettamente per i maschietti, ma a me piaceva:



Prendi il mondo è vai era dell'88 o 89 non ricordo bene, ma nn 90
 
Top
view post Posted on 18/3/2009, 21:06
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Lupin e' stato il cartone con cui sono cresciuto fin da quando ero piccolissimo, oggi a distanza di anni lo apprezzo di meno, ma e' sempre un cartone unico.
Anche io ho tutta la serie di Pollon in dvd :P ed ho anche quest'altra serie fatta dallo stesso creatore di Pollon

 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 19/3/2009, 16:05




io li guardavo tutti, prendi il mondo e vai era un pò pesantuccio era per bambini un pò più cresciutelli.

 
Top
drifting
view post Posted on 19/3/2009, 20:14




Grandi Simone e Olga per i cartoni che avete citato, mi piacevano tantissimo tutti e due!
Questo lo guardavate?


 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 23:10
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Certo che mi piaceva il dolce Spank ho anche la serie in dvd, che mi ha regalato un mio amico

in questo topic loro non possono mancare, poiche' ci siamo cresciuti tutti


 
Top
drifting
view post Posted on 20/3/2009, 15:56




ah ah i Puffi!Grande!Questi erano in risposta ai puffi!

 
Top
view post Posted on 20/3/2009, 16:41
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Ah ah gli snorky, che ricordi

Questo mi piaceva, ma sinceramente preferisco di piu' i film realizzati negli ultimi anni eccetto quello con gli attori veri che e' osceno

 
Top
drifting
view post Posted on 21/3/2009, 14:58




E' abbastanza inquietante come cartone...da grande rividi anche qualche film...mamma mia!

Tornando al soft, lei ve la ricordate?

 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 14:45
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Certo che me lo ricordo, da qualche parte dovrei avere il disco di Fivelandia 5, dove c'e' pure questa sigla
Devilman in parte era un cartone quasi demenziale, pur volendo essere horror, d'altra parte e' un cartone del 69 arrivato in Italia solo negli anni 80 e non posso pretendere di piu', cmq quando ero piccolo mi piaceva oggi ho i dvd e rivederlo mi stanca, poiche' lo vedo poco serio per essere un cartone in stile horror, i film a cartoni invece sono stupendi, dei capolavori dell'animazione giapponese che danno degna importanza al personaggio di Devilman ^_^

Questo mi piaceva molto, peccato che fosse una serie lunghissima e non ho mai visto la fine :(




 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 23/3/2009, 18:20




Juni forse la guardavo...ha qualcosa che non mi è completamente sconosciuto.... lamù mitico anche se me lo ricordo l'ho guardato poco.

 
Top
drifting
view post Posted on 24/3/2009, 17:01




Credo di non averla mai vista nemmeno io la fine di Lamù...ricordo che era interminabile come cartone...me lo ricordo il tuo Olga, solo che credo di averlo visto pochissimo...

Come non ricordare questo invece:

 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 15:33
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Me lo ricordo questo, in quelli anni ce ne stavano tanti di cartoni su quel genere e questo era uno di quelli :


 
Top
135 replies since 7/2/2009, 17:32   687 views
  Share