DEPECHE MODE clips, (quale video dei DM anni 80 vi piace di più?)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2009, 14:20
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Video semplice ma carino cmq a me il video di Leave in Silence non dispiaceva, anche perche' il brano e' uno di quelli dei dm che amo di piu'.

Un altro brano che adoro e' Photographic che a mio parere e' il brano piu' interessante di Speak & Spell, poi ai party e' una di quelle piu' apprezzate, ti ricordi Fede quanto ci siamo scatenati con questa canzone ^_^
Questa e' la versione del live in hamburg 1984 poiche' non ne e' mai stato pubblicato un video ufficiale.

 
Top
drifting
view post Posted on 28/4/2009, 15:58




Eccome se mi ricordo, è stato il brano che mi ha dato il colpo di grazia stendendomi a terra senza fiato!Adoro il concerto di Hamburg...per la verità non c'è un live dei DM che non amo. Questa canzone è la mia preferita di SGR: non esiste il video ma solo la versione live:

 
Top
view post Posted on 29/4/2009, 15:59
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


SGR a me piace tutto non c'e' un brano che reputo brutto tra i momenti interessanti c'e' anche If You Want uno dei pochi brani realizzati da Wilder :)

 
Top
drifting
view post Posted on 29/4/2009, 17:55




Si lo so, io ho il demo. Mi piace tantissimo cantata da lui! :P
Sempre rimanendo in tema con questo bel live, mi piace come Martin canta questa canzone qui:

 
Top
view post Posted on 30/4/2009, 14:06
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Ce l'ho anche io il demo :-P, qualche anno fa ho trovato una raccolta con diversi demo.
Quanto sento Somebody mi si strugge il cuore, e' un brano che ha molto sentimento ed il battito del cuore ne amplifica la dolcezza

Rimanendo in tema SGR



 
Top
drifting
view post Posted on 30/4/2009, 16:52




Eh beh!Hai messo un brano che non poteva non essere citato!Cmq visto che stiamo facendo a pezzi Hamburg, nel senso buono del termine perchè se continuiamo così lo mettiamo tutto...io posterei questa qui:


 
Top
view post Posted on 2/5/2009, 20:35
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Passo da SGR a MFTM con uno dei brani piu' interessanti dell'album :)

 
Top
drifting
view post Posted on 5/5/2009, 12:40




Mi piace tantissimo sto video...indovina un po' il perchè? :P
Ah ah ah, rimango in tema con questo bel cd e metto questo video...qualcuno di voi però sa dirmi o meglio spiegarmi il suo significato nascosto? :lol: :P




 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 14:05
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Perche' ci sono molte inquadrature su Alan :) , il siginificato del video di Pimpf non lo so di preciso, pero' posso dare una mia spiegazione logica, se non ricordo male la parola Pimpf e' legata al fascismo o qualcosa del genere, ne l video si vede una casupola che viene distrutta, forse vuole indicare la fine della dittatura non so

Rimanendo in tema MFTM metto uno dei miei video preferiti

 
Top
drifting
view post Posted on 5/5/2009, 18:09




Veramente io mi riferivo al video in se per se...perchè Martin sta chiuso in quella casetta a suonare?E perchè gli altri tre scalano quella interminabile montagna e soprattutto perchè prendono a pugni e a capocciate la casetta dalla quale Martin esce fuori indenne cn tanto di megafono in mano?In sostanza la domanda fondamentale è: che se fumava Anton?
Si Little 15 lo adoro perchè Alan è sempre in primo piano...canzone mediocre ma video stupendo...
Continuando la carrellata dei video...strangelove è uno dei miei video preferitii, ma la seconda versione USA non si vede mai, a me piace ugualmente:

 
Top
view post Posted on 5/5/2009, 22:33
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Si in effetti Anton e' un tipo come dire enigmatico, chissa da dove trae tutta l'ispirazione delle sue opere, che siano video, foto e recentemente film
oggi metto l'unico video di S&S che ha lanciato i dm nel panorama mondiale

<embed src="http://dailymotion.virgilio.it/swf/xs6pb_depeche-mode-just-cant-get-enough_music&related=1" type="application/x-shockwave-flash" width="480" height="381" allowFullScreen="true" allowScriptAccess="always">
Depeche Mode - Just Can't Get Enough
Caricato da trashfan
 
Top
drifting
view post Posted on 6/5/2009, 16:02




Sto video mi fa morire dal ridere...è troppo trash!A proposito di video trash dei primi anni 80, vogliamo parlare di questo?Secondo te in quale parte del mondo sono?

 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 18:49
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Uno dei brani degli anni 80 dei DM piu' riusciti, ^_^ da quello che so gran parte del video e' stato girato a Berlino, ma non ne sono sicuro.
Il brano fa parte di CTA, ma sinceramente quel disco mi ha sempre convinto poco ed EC e' sicuramente il brano piu' interessante.

Da classico a classico metto People Are People ^_^

https://www.youtube.com/watch?v=DTYsElEGswc

 
Top
drifting
view post Posted on 11/5/2009, 12:42




A me non dispiace CTA come cd...cmq questo l'abbiamo messo invece?


 
Top
88 replies since 19/4/2009, 16:37   617 views
  Share