Il vostro brano preferito...

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 12/5/2009, 12:19 by: drifting




Qual'è la canzone dei TFF che amate di più in assoluto?Credo di non averlo mai chiesto a nessuno in questo forum. Abbiamo parlato molto dei video e dei concerti. Del nostro cd preferito ma non ci siamo mai fermati sulla canzone che ve li ha fatti conoscere e poi amare o semplicemente il pezzo che adorate e che sentireste all'infinito. :lol:
Ognuno di noi ha quel pezzo. Una canzone che ci ha fatto sognare e che ci caratterizza e che ormai è una parte di noi. ^_^

Io ne ho parecchie che adoro e che reputo le mie preferite, ma se dovessi sceglierne solo una direi EVERYBODY WANTS TO RULE THE WORLD. E' la più sputtananta lo so e la più commerciale. Quella che dopo Shout si è sentita fino allo sfinimento nelle radio eppure io l'amo sempre. Ogni volta che l'ascolto sul cd o alla radio per sbaglio ho un brivido che mi attraversa tutto il corpo, mi viene la pelle d'oca e il cuore mi batte forte.In più vederla suonare dal vivo è un'emozione incredibile che ti prende l'anima e ti toglie il respiro. Ho tanti ricordi bellissimi legati a questa canzone. Ricordi della mia infanzia, della mia adolescenza e soprattutto degli ultimi 15 anni della mia vita. Quando penso ai TFF penso a questa canzone, è la mia canzone. :wub:
 
Top
17 replies since 12/5/2009, 12:19   242 views
  Share