Sogni

« Older   Newer »
  Share  
Ransie la strega
view post Posted on 20/5/2010, 17:43




CITAZIONE
Mentre si allontana continuo a salutarla. Quando non la vedo più, il cielo si scurisce, e tutte le case e i palazzi si distruggono.
Un casino. Tutte le persone scompaiono, e dei lupi mi corrono incontro. Mi nascondo in una caverna dove trovo un box per bambini.

Come hai trovato un box per bambini! hai ascoltato the hurting prima di andare a letto?
 
Top
Manu T4F
view post Posted on 20/5/2010, 18:02




No! Ma il box era in un contesto drammatico...
Ascoltiamo il parere della sognologa Fede ;)
 
Top
drifting
view post Posted on 21/5/2010, 10:29




Boh?Non lo so che significa il box! In compenso io stanotte ho sognato che mi facevo la foto con Dave Gahan e Martin Gore dei Depeche Mode!
Quando Martin mi ha abbracciata per fare la foto, nessuno ce l'ha scattava!Che incubo! Se c'è uno dei DM che non sopporto è proprio Martin, chissà perchè l'ho sognato e pensare che avevo passato tutta la sera a guardare DVD dei TFF!Mah?
 
Top
Manu T4F
view post Posted on 21/5/2010, 12:23




Fede, io intendevo il sogno in generale ;)
 
Top
drifting
view post Posted on 21/5/2010, 13:43




Boh doppiamente allora!Non sono una sociologa dei sogni caro, a stento capisco i miei!
 
Top
Manu T4F
view post Posted on 21/5/2010, 13:44




Ok allora, terrò conto di questo sogno e se capiterà l'occasione chiederò spiegazioni ;)
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 14/7/2010, 12:09




stanotte ho sognato che mi vestivo da Minnie hahaha!! :lol:
 
Top
Manu T4F
view post Posted on 14/7/2010, 14:02




Io invece ho sognato che ero a Chernobyl e che morivo di radiazioni!!!
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 14/7/2010, 17:32




che cosa orribile!
 
Top
Manu T4F
view post Posted on 14/7/2010, 19:12




La cosa strana è che non credevo di essere nel sogno!!
 
Top
Manu T4F
view post Posted on 17/8/2010, 14:33




Torno alla carica con un altro sogno!
Stanotte ho sognato di andare in campagna a vedere un film in un vecchio palazzo del '700 insieme a della gente "snob" (anche se c'erano dei miei amici che non sono proprio snob :lol: ). Allora, alla fine del film, ho parlato con una ragazza, per commentarlo. Peccato che dopo si è arrabbiata con me (non so perché!) ed ha ordinato agli scagnozzi del padre (???) di darmi la caccia. Allora io ed i miei amici scappiamo. Il sogno continua in un periodo successivo: mi ritrovo in un campo di grano con quegli amici di prima. Ci incamminiamo, chiedo: -Dove stiamo andando?-. E loro: -Ai mondiali di judo- (faccio judo). Mi prende un colpo (voi non sapete quanto è grossa la gente delle gare!), ma continuiamo a camminare. Arriviamo ad un belvedere, con vista su una città toscana. Prendiamo uno scivolo (???) ed arriviamo davanti al palazzetto dello sport. Passiamo per i metal detector (???) ed entriamo negli spogliatoi. Sento qualcuno che mi da dei cazzotti sulla spalla, e chiedo: - chi è quel deficente che mi sta dando i cazzotti? -. Era il mio maestro di judo, che si arrabbia con me. Io allora vado in crisi, gli dico che non voglio fare i mondiali perché non me la sento, eccetera...
Allora lui mi dice: -Prova ad addormentarti sulla panca...-. Mi addormento e nella vita reale mi sveglio :)
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 18/8/2010, 21:17




abbastanza incasinato :P
 
Top
Manu T4F
view post Posted on 18/8/2010, 21:18




Direi :lol:
 
Top
Manu T4F
view post Posted on 30/9/2010, 15:03




Stanotte ho sognato che i Tears For Fears venivano a fare un concerto da me!
Il posto era un vecchio anfiteatro, saremmo stati una ventina di persone, ma meglio così. Arrivano e si esibiscono con Everybody Wants To rule The World, se non sbaglio. Dopo la prima canzone si prendono una pausa, ed io corono il mio sogno: vado a parlare a Roland e Curt! Iniziamo una conversazione interessante, e mi parlano un pò della loro vita, ed allora io gli chiedo se si ricordano di una certa Federica e di una certa Olga del forum italiano dei Tears For Fears e loro rispondono con un secco "certo!", poi mi consentono di stare dietro le quinte per il resto del concerto. Vado dietro al palco, allora, ma sento un urlo che mi distrugge le orecchie: "Emanueleeee!". Era mamma, ed aveva un tono di rimprovero. Allora sale sul palco, scansa Roland e viene a rimproverarmi per non ricordo cosa. Io le dico che volevo ascoltare il concerto, e allora si mette seduta tra il pubblico. Alla fine del concerto chiedo loro se possono suonare "Famous Last Words" e loro dicono "Va bene!". Il bello è che parlavamo in inglese! Dopo la fine del concerto Curt mi dice che deve andare, mentre Roland sarebbe rimasto. Stringo la mano a Curt e lo saluto. Poi inizio a chiaccherare con Roland, ma ritorna mia madre dicendomi che devo fare i compiti di greco, ed il sogno finisce lì! :lol:
 
Top
drifting
view post Posted on 30/9/2010, 16:35




Carino sto sogno!Certo se non fosse per tua mamma e i compiti di greco! :D :D
Grandi che si ricordavano di me e di Olga...secondo me hanno ancora gli incubi post Berlino! :lol:
 
Top
104 replies since 3/5/2010, 13:12   453 views
  Share