I NOSTRI VIDEO PREFERITI

« Older   Newer »
  Share  
Manu T4F
view post Posted on 12/8/2010, 13:38




Altro che zoccoleggiare! Io le manderei in medio oriente a fare le missionarie!
 
Top
drifting
view post Posted on 13/8/2010, 13:59




Ma povero medio oriente!Con tutti guai che ha, pure loro vuoi aggiungere? :lol:
 
Top
Manu T4F
view post Posted on 13/8/2010, 14:00




Sì hai ragione Fede :lol:
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 15:07
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


dopo una luuuuunga assenza torno a postare qualcosina anch'io,:) anche perche' su youtube ho trovato un filmato molto ineteressante e sono sicuro che Fede gia' lo conosce lei e' piu' informata di me su PSB e Suede, e se non lo conosce felice di aver scovato una chicca :P

 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 10/1/2011, 16:24




Carino questo duetto!, sono contenta che ci hai postato queste belle cosucce :cuscinate:
 
Top
drifting
view post Posted on 10/1/2011, 19:46




Conoscevo la chicca in questione ma solo audio :P
Grazie per aver scovato il video sul tubo. :woot:
 
Top
drifting
view post Posted on 4/2/2011, 15:16




Abbiamo un po' lasciato da parte questo topic, ma era carino postare i video che ci piacevano di più e che hanno caratterizzato un po' tutta la nostra conoscenza musicale, che credo ha formato un po' tutta la nostra persona. Dico bene bimbi? Non mi riferisco solo ai TFF, ma anche ad altri artisti che ci piace ascoltare.
Un'altra band che ho adorato nella mia vita sono i MANIC STREET PREACHERS, ora non li seguo più come prima, ma questo video, rimane uno di quei video che adorerò sempre nella mia vita, perchè sono affezionata al brano e anche al periodo che ho vissuto quando ho cominciato a seguire il brit pop.

www.youtube.com/watch?v=ohCk4HrLlLs
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 5/2/2011, 12:43




Io non sono ferrata su questo gruppo, ma alcune canzoni mi piacciono.
 
Top
drifting
view post Posted on 5/2/2011, 21:09




All'inizio erano bravi, poi dopo si sono un po' persi...:(
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 00:05
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Molto belli i Manic Street Preachers, concordo che abbiano perso molto smalto nei loro ultimi lavori, di gran lunga migliori quelli degli esordi.

Girando sul tubo ho scovato questo nuovo brano di Caparezza, cantato in duetto con il grande Tony Hadley dei Spandau Ballet, se devo essere onesto il brano mi piace, soprattutto per le sonorita' molto anni 80 :), l'accoppiamaneto pur sembrando molto strano e' allo stesso tempo molto azzeccato, Tony ha sempre una grande voce ed e' bello sentirlo cantare qualcosa di nuovo, a voi i commenti ;)

CAPAREZZA FEAT. TONY HADLEY - GOODBYE MALINCONIA
www.youtube.com/watch?v=8lmVZstFqlU
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 8/2/2011, 13:16




A me non piace, per non parlare dei personaggi come Caparezza che mi sembrano solo dei pezzenti (quando poi guadagnano), i temi sui problemi della nazione, si ok ci sono ma stufano, ci lamentiamo solo, questo mondo è fatto di problemi e vorrei sentire qualcosa di propositivo non il contrario. Il povero Tony probabilmente cerca affannosamente di risalire la cresta, chissà magari può farcela tanto tutto fà brodo, quindi per lui alla fine "perchè no?".
 
Top
drifting
view post Posted on 8/2/2011, 19:58




Mamma mia, ma che video è!Io nemmeno sono arrivata alla fine!Bruttissimo!La canzone fa veramente schifo!Tony è proprio caduto in basso, sarà che Caparezza proprio non lo reggo, mi sta sulle scatole!Olga concordo in pieno e ti quoto! :P
E cmq ragazzi io ho aperto sto topic non per mettere video a cavolo, ma per mettere quelli che ci piacciono di più e che hanno caratterizzato la nostra vita e personalità, no il primo che troviamo su youtube, quindi per favore, REGOLATEVI grazie!:P
 
Top
view post Posted on 8/2/2011, 23:35
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Bhe quando ho letto di questo duetto ci sono rimasto anch'io O_O neanche a me piace molto Caparezza e concordo su tutto cio' che avete detto, piu' che altro fa tanto il compagno, parla di temi sociali e poi se ne va in giro col ferrari, ma daaai ridicolo, per quanto riguarda Tony mi piace questo brano giusto per la sua presenza e perche' mi piace vederlo ancora in forma e con una splendida voce, verso la fine canta pure una bella strofa senza Caparezza, di certo pero' e' calato molto anche a me per essersi prestato a fare questa cosa, magari il brano alla fine non sarebbe stato male se ci fosse stato solo Tony senza Caparezza, sarebbe stato bello come nuovo brano dei Spandau :P la cosa che mi manda un po' in bestia e' che non canta niente di nuovo per se o con i Spandau e si presta a fare queste cose mettendo gente come Caparezza al suo stesso livello, quando invece non e' cosi', vabbe' dai Fede ha ragione, basta postare quello che capita, piu' che altro mi piace mettere qualche chicca ogni tanto :P

Questo e' il video di un cantante che piano sto apprezzando sempre di piu' il suo vero nome e' Chris Corner (non quello dei Soundgarden) e si fa chiamare IAMX, ha un sound molto particolare e sono sicuro che potrebbe piacervi ;)

www.youtube.com/watch?v=BPNmc71b7iE
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 10/2/2011, 12:27




..Mi sa che alla fine vinceranno i Duran Duran :P..
è la prima volta che vedo questo IAMX, così al primo ascolto non saprei, mah vediamo un pò come si evolverà.
 
Top
42 replies since 22/5/2010, 12:45   244 views
  Share