I NOSTRI VIDEO PREFERITI

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 10/2/2011, 16:49




A me non fa nè caldo, nè freddo sto tizio, anzi mi sembra la solita minestra riscaldata.
Cmq vi avverto, se non mi cominciate a postare video seri, che hanno fatto da colonna sonora alla vostra vita, io chiudo il topic! :P :D
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 10/2/2011, 17:20




Ok... magari non vi piacerà ma stamattina ho avuto un flash vero e proprio, non è un video (anche se dovrebbe esistere) ma è la canzone che mi ha ricordato un vecchio periodo,vecchie sensazioni, il pezzo mi piaceva e mi ero avvicinata all'ascolto anche perchè avevo letto all'epoca che il gruppo s'ispirava tra gli altri ai Tears for fears.
 
Top
drifting
view post Posted on 10/2/2011, 17:32




OH FINALMENTE!Era questo che volevo!Il brano non è perniente male lo sai?Che fine hanno fatto?
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 10/2/2011, 17:37




Io non li ho più sentiti, anche se su you tube sembra che abbiano fatto altre canzoni, praticamente si sono eclissati :idontnow:
 
Top
drifting
view post Posted on 10/2/2011, 17:43




Peccato, il brano come ti ho detto, non era male :P
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 10/2/2011, 21:14




Detto da te è rilevante!
 
Top
drifting
view post Posted on 11/2/2011, 18:33




Ah ah ti ringrazio!Continuiamo sul viale dei ricordi allora...:D
Questo è il mio video preferito in assoluto dei Pet Shop Boys. Probabilmente l'ho postato da qualche parte nel topic anni 80, ci gioco 50 euro che c'è, ma visto che loro come sai sono una band che adoro e che hanno caretterizzato gran parte della mia adolescenza e attuale vita, questa canzone non può mancare...:P il video poi mi ha sempre divertito, sicuramente lo conosci perchè è famoso...

 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 14/2/2011, 12:18




Io non li ho mai seguiti i pet shop boys, mi piaceva "it's a sin", ma bello il video che hai postato.
 
Top
drifting
view post Posted on 15/2/2011, 18:23




Grazie ciccia, detto da te è rilevante! :P
So che non li ami particolarmente...:D
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 15/2/2011, 18:47




^^ non li amo particolarmente ma non è che non li ami proprio, alcune canzoni mi piacciono e quella che hai scelto è davvero molto carina. :)

Per quanto riguarda la mia seconda canzone scelgo questa, Tori Amos mi ha accompagnato per un bel pezzo.

 
Top
drifting
view post Posted on 17/2/2011, 11:26




Grande Tori!Come sai anche a me piace molto! Peccato che ho avuto il piacere di vederla suonare dal vivo solo 2 volte! :(
Allora ti posto questo noto pezzo che a me piace moltissimo, ripreso a Roma da me il 30-09-2009

 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 17/2/2011, 12:42




CITAZIONE
Peccato che ho avuto il piacere di vederla suonare dal vivo solo 2 volte

Io neanche una!
Bellissimo anche questo pezzo!
 
Top
drifting
view post Posted on 18/2/2011, 15:55




Si è uno dei suoi storici! :lol:
 
Top
42 replies since 22/5/2010, 12:45   244 views
  Share