Per l'amore di Caino!, Cosa significa per voi questo testo?

« Older   Newer »
  Share  
Tomcat11
view post Posted on 8/2/2012, 01:40




Mino! che insaziabile fruitore di Tears for Fears vorresti essere ! :D a regà... noi diciamo così, ma noi.. l'abbiamo mai scritta una hit ? Gesù, io mi sento già appagato a riuscire a cantarle le loro canzoni !
ma ci pensate questi che vita hanno fatto? quando si incontrano il talento puro e le giuste circostanze, ecco che ti si spiana la carriera della star!

Quanto mi piacerebbe assistere alla genesi di un pezzo di Roland...
 
Top
mino 76
view post Posted on 8/2/2012, 10:58




No mi spiace caro Tomcat ma resto sui miei passi. Roland e Curt sono due geni, sono i miei idoli, la mia passione per la musica è nata con loro ma restano due pigroni patentati ;)
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 8/2/2012, 13:29




Anche io concordo con Mino, si potevano sforzare un pò di più, sono moscetti, ti dice tutto una frase dell'intervista che avete letto nell'altro topic: E’ stato bello, l’unico inconveniente di suonare dal vivo sono i viaggi: l’ideale sarebbe farlo sempre nella propria città e poter tornare a casa a piedi, diciamoci la verità: non sono come i depeche mode, è vero che Roland e Curt fanno tutto da soli e non si appoggiano tanto alla pubblicità però qualche canzoncina per bene in più e un pò più di movimento non gli avrebbero fatto male.
Però capisco un pò anche tomcat, anch'io tempo fà non ci badavo però dopo diversi anni ti garantisco che ti piacerebbe sentirli più attivi.
Di certo io una hit non sono capace di farla ma loro si e più di una!
 
Top
Tomcat11
view post Posted on 9/2/2012, 00:34




ma si.. scherzavo, è normale che mi piacerebbe veder uscire un album all'anno dei miei cantanti preferiti... oh comunque, a proposito di pigrizia, ho letto le date del tour americano.. un concerto al giorno! si vede che di necessità... virtù, più che un tour mi pare un tour de force!!
 
Top
mino 76
view post Posted on 9/2/2012, 14:37




Sono contento per gli americani almeno. Cosa non avrei dato per essere a Torino nel 1985 (credo) e assistere al concerto italiano del tour di SFTBC
 
Top
34 replies since 22/8/2010, 15:47   419 views
  Share