I Video di Curt Smith, Recensioni, commenti ed emozioni

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 7/3/2008, 21:03




Altro video di ciccino mio!
Però preso da Secret World... :P

 
Top
iloveroland
view post Posted on 7/3/2008, 21:45




Wow Fede!Adoro Curt in questa esibizione :77.gif: e mi piace tantissimo anche in questa


:mf_hik.gif:
 
Top
drifting
view post Posted on 7/3/2008, 22:44




Si pure a me piace parecchio. :D
 
Top
drifting
view post Posted on 7/3/2008, 23:10




Guardate invece questa esibizione di Change, registrata niente meno che da RAI UNO! E' un reperto archeologico proprio! Chi l'ha messa su youtube chissà dove l'ha presa... :lol:

 
Top
iloveroland
view post Posted on 8/3/2008, 09:59




Ahhhhhhhhhhhhhhhh.Questa nn l'avevo mai vista!Bello Curt.Roland ha i capelli stranissimi <_< :mini_smiles_36.gif:
 
Top
iloveroland
view post Posted on 8/3/2008, 10:57




Ecco un'altra esibizione in cui Curt secondo me è dolcissimo



Anche se la cantano "alla Gary Jules" Mad World in quest'esibizione mi piace molto
 
Top
drifting
view post Posted on 8/3/2008, 14:16




Lo strozzerei quando la canta così, ma perchè!
Non è molto meglio così?



Scusate lo avevo già messo, ma dovevo ribadire il concetto!
 
Top
Cristina
view post Posted on 8/3/2008, 15:57




Ahhhhhhhhhh....che video!!! ***____*** sopratutto quello di RAI UNO! troppo bella!!! e non solo l'esibizione.... :P
 
Top
iloveroland
view post Posted on 8/3/2008, 23:39




Fedeeeee,dai nn ti inimagere!Nemmeno a me piace quando la canta così però in quest'esibizione poteva anche andare bene.Cmq meglio sicuramente in quella che hai postato tu :)
 
Top
drifting
view post Posted on 9/3/2008, 19:52




Grazie cara!Lo so che la pensi come me! Guardate inveche che reperto storico ho trovato!Questa piacerà certamente a Cristina, qui siamo in pieno periodo The Hurting... :lol:

http://it.youtube.com/watch?v=Omn45fpTH5Q
 
Top
iloveroland
view post Posted on 9/3/2008, 21:25




Che bella intervistina! :D
 
Top
Cristina
view post Posted on 9/3/2008, 23:18




Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wub: Anche se non c'ho capito nulla e l'audio era pessimo ... le immagini hanno detto molte cose!! **__** erano così giovani, sembravano quasi intimiditi da tutta quella gente attorno e dalla ragazza che li intervistava... Roland beveva ogni 2 secondi e aveva un sorrisetto strano :P Curt che ogni 3 per due si metteva bene a sedere... :D Fa' un certo effetto vederli così e vederli invece ora!! che teneri... :wub: :wub:

GRAZIE MILLE FEDE.... anche stanotte non dormirò nulla :2leao.gif:
 
Top
iloveroland
view post Posted on 10/3/2008, 10:00




Sì,è vero Cri.Sono teneri :mf_hik.gif: .Roland è timidissimo.Cucciolo mio,quant'è dolce!
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 10/3/2008, 18:52




:2gemeos.gif: Sono bellissimi in quest'intervista, a Curt secondo me gli hanno fatto una domanda a cui non sapeva rispondere :P, e intanto Roland se la rideva, qui mi sembrano entrambi di buon'umore . :2gemeos.gif:
 
Top
drifting
view post Posted on 10/3/2008, 21:28




Lieta che avete gradito!Si cmq è vero erano tenerissimi! Tutti e due, così cuccioli!
Guardate invece qui il buon Curt con i Mayfileld... :D
Con il capello platinato era inguardabile! :P

 
Top
453 replies since 8/2/2008, 05:17   3039 views
  Share