I video di Roland Orzabal

« Older   Newer »
  Share  
iloveroland
view post Posted on 13/3/2008, 21:52




Perchè cozza?

C'è anche quest'esibizioni live di Raoul and the kings of Spain in cui mi pare che ci sia anche Curt

 
Top
drifting
view post Posted on 13/3/2008, 21:54




Mi fa sorridere, considerando che sono due singoli che il buon Roland cantava senza Curt e vederlo strimpellare il basso dietro di lui che se la ride dondolando...lo capisci da te....
 
Top
iloveroland
view post Posted on 13/3/2008, 21:55




E anche quest'altra



Ah già.In effetti ci avevo pensato anch'io quando ho visto questi video
 
Top
drifting
view post Posted on 13/3/2008, 21:58




meno male, allora non sono io la solita esagerata! :lol:
 
Top
iloveroland
view post Posted on 13/3/2008, 22:03




Io ho pensato:"Ma guarda quant'è carino Curt che si esibisce con Roland nelle canzoni che ha fatto lui come solista!E soprattutto dopo che durante la sua carriera da solista si è appropriato del nome Tears For Fears e gli ha anche carinamente dedicato la canzone Fish out of water".E' un signore
 
Top
drifting
view post Posted on 13/3/2008, 22:05




Tu hai sempre pensieri più dolci dei miei cara...anche tu sei una signora...io sono più cattivella alle volte. :P
A parte gli scherzi, in questo caso non ho pensato nulla di male, mi faceva solo ridere sta cosa.
 
Top
iloveroland
view post Posted on 13/3/2008, 22:19




Io invece queste cose le ho pensate davvero e credo che siano vere.Tuttavia nn posso fare a meno di amarlo :2escorpiao.gif:
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 13/3/2008, 22:32




A me emoziona tantissimo!, "break it down again" sarà richiestissima, non possono non suonarla se fanno dei concerti, spero che Curt non se la rida davvero dietro Roland, ormai il passato è stato "sistemato", è giusto riprendere anche i pezzi che hanno fatto successo da divisi, la classe non è mica acqua ehehe, poi chissà magari potrebbero riarrangiare anche qualche canzone di Curt per farla insieme come tipo "Who you are" che preferisco nella versione di elahe che in quella dell'ultimo cd di Curt. Comunque per me ribadisco che è sensazionale vederli suonare insieme questi brani, è stupendo! :2escorpiao.gif:
 
Top
iloveroland
view post Posted on 13/3/2008, 22:39




Sì,infatti.E' bello :)
 
Top
drifting
view post Posted on 13/3/2008, 22:46




Ma infatti io stavo scherzando...infatti come hai detto giustamente tu hanno eseguito anche branni di Curt, nei concerti che hanno tenuto, Curt ha cantato SNOW HILL, contenuta nel cd con i MAYFIELD, brano che io adoro. Io prima ridacchiavo sul fatto che mentre Roland suonava BIDA, Curt ondeggiava con il basso come faceva ai vecchi tempi ricordi?E mi faceva ridere sta cosa, perchè lo faceva su un pezzo di Roland da solista, tutto qui.
 
Top
iloveroland
view post Posted on 13/3/2008, 22:49




Eheheh.Sono stata io quella più maligna.Mea culpa!
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 13/3/2008, 22:57




Già infatti Drifting, Curt che suona il basso col suo ondeggiare caratteristico non me lo sarei mai immaginata in BIDA ^__^.
Io non ho fatto pensieri "cattivi", io vedo il lieto fine sono più "romantica" :P
 
Top
drifting
view post Posted on 13/3/2008, 23:00




Ma pure loro hai visto?Everybody loves a happy ending no?Però dai, concordi con me che Curt che ondeggia su BIDA un po' fa ridere? :D
 
Top
419 replies since 5/3/2008, 22:55   3985 views
  Share