Grandi notizie!

« Older   Newer »
  Share  
iloveroland
view post Posted on 20/6/2008, 12:51




Grazie Fede!Sempre meglio del mio.Io l'ho studiato solo per un anno e la mia conoscenza è molto limitata purtroppo :(
 
Top
drifting
view post Posted on 20/6/2008, 12:55




si ma io lo odio il tedesco. L'ho studiato e non ci ho fatto nulla alla fine, ho sfruttato più l'inglese. Considera che all'università ho fatto il pieno più di letteratura che di altro, quindi di lingua non è che ne ho masticata poi tanta.... ;)
 
Top
iloveroland
view post Posted on 20/6/2008, 12:58




Io ho fatto il linguistico e ho studiato il tedesco come terza lingua per un anno.Poi però ho deciso di cambiarlo con lo spagnolo che è una lingua che adoro! ^_^ Sono andata all'università per sei mesi ma le lezioni erano tutte in italiano.Mai nessun professore ha fatto lezione in inglese o francese <_< .Al liceo nessuno faceva lezione in italiano <_<
 
Top
drifting
view post Posted on 20/6/2008, 13:06




Si è vero. I primi due anni si fa lezione in italiano, poi il terzo e quarto anni ti fanno gli esami in lingua. Però non è mai abbastanza per impararlo bene.
Devi stare sul posto per sapere bene la lingua, c'è poco da fare. Quando sono stata 15 giorni a Vienna in famiglia, credo che sia stata l'unica volta in vita mia dove l'ho parlato e l'ho capito bene... :P
 
Top
iloveroland
view post Posted on 20/6/2008, 13:17




Già!Io nn sono mai stata fuori Italia purtroppo :(
 
Top
drifting
view post Posted on 20/6/2008, 13:18




Mi dispiace, scusa non volevo farti intristire.
 
Top
iloveroland
view post Posted on 20/6/2008, 13:19




No,figurati!!!
 
Top
iole66
view post Posted on 20/6/2008, 20:49




Quanto mi piacerebbe venire con voi al concerto, ma non ho la possibilità di andarci! :(
E comunque nemmeno io so parlare il tedesco, non vi sarei stata utile lo stesso. Salutatemi voi i TFF. Parlategli di me!!! :P
 
Top
iloveroland
view post Posted on 20/6/2008, 20:54




:lol: Lo faranno sicuramente ;) .Nn sei l'unica Iole.Nemmeno io ci vado.
 
Top
Cristina
view post Posted on 21/6/2008, 12:59




55 € ? mmm...sinceramente pensavo molto peggio! ma ancora non ho capito dove si comprano questi biglietti ?? io vorrei molto andarci ma non so che potrò fare in quel periodo...ma poi in germania staranno da novembre a dicembre? quante serate faranno? Perchè ancora non ben chiara la situazione.... se qualcuno riesce a darmi più informazioni non sarebbe male! :)

Quindi nn posso contare su nessuno per il tedesco?? azz.. :( :) io poi non so proprio niente perchè non l'ho mai studiato..ho fatto francese -_-
 
Top
drifting
view post Posted on 21/6/2008, 13:11




Mi informo io Cri appena posso. Ho studiato tedesco all'università, vi aiuto io, solo che ho dei problemi in famiglia e non ci sto mai a casa e non mi posso dedicare molto a me stessa ultimamente, ma vi prometto che appena ho un attimo vi do delucidazioni su tutto.
 
Top
Cristina
view post Posted on 21/6/2008, 13:13




Ci pensi tu? davvero? se non è un problema.... sennò mi dite dove cercare perchè sinceramente non so proprio dove ! :) grazie davvero ! 6 un tesoro!
Mi dispiace che hai problemi in famiglia, spero si risolva tutto presto
 
Top
drifting
view post Posted on 21/6/2008, 13:19




Non mi pesa Cri, davvero. Purtroppo c'è solo un sito ed è in tedesco. L'ho visto al volo ma devo guardarlo con calma perchè il mio tedesco non è più fluido come una volta. Tuttavia con un po' pazienza e buona volontà dovrei farcela. Ora scappo il dovere mi chiama. I problemi di cui ti parlavo mi reclamano. Buon Weekend! :mf_lust.gif:
 
Top
Cristina
view post Posted on 21/6/2008, 13:22




Grazie veramente!! cosa posso fare per sdebitarmi?? mi fai sempre un sacco di favori! :wub: forse una fotina di Curt ?? ehehehehehe
cmq mi disp davvero per i tuoi problemi.... :( un bacione
 
Top
drifting
view post Posted on 21/6/2008, 13:24




Non ti preoccupare, non devi fare nulla! :D
Ora scappo davvero!UN BACIO! :mf_lust.gif:
 
Top
121 replies since 19/6/2008, 06:53   1135 views
  Share