MaD World

« Older   Newer »
  Share  
Ransie la strega
view post Posted on 3/7/2011, 20:49




che ne pensi? secondo me, bell' interpretazione! sarà che mi piace la sua voce, ma brava Tori!
 
Top
drifting
view post Posted on 3/7/2011, 21:26




TORI è TORI! :lol:
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 4/7/2011, 14:39




Se non mi piaceva, non mi piaceva, come la cover di enjoy the silence dei DM
 
Top
drifting
view post Posted on 4/7/2011, 17:00




No quella non si poteva sentire, era da coma profondo! :lol:
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 10/12/2012, 18:28




 
Top
mino 76
view post Posted on 18/2/2013, 15:26




Quest ultima con la Lauper merita.. Ormai è diventato un riprendere Mad World. Credo sia la canzone più "coverata" in assoluto
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 18/2/2013, 16:06




Lo penso anch'io, non è male quest'interpretazione. Mad world la coverano proprio tutti!, e il motivo lo si sente ovunque
 
Top
mino 76
view post Posted on 20/2/2013, 09:56




Solo nell' originale però si sente il "disagio" vero riportato dal testo della canzone. Direi che pure gli echi e gli effetti della musica contribuiscono a dare al pezzo la giusta aria di "cupezza", che è perfettamente in linea con lo stile dei primi pezzi dei nostri amici; stile che accompagna un pò tutto "The hurting", che per chi non lo sapesse (sempre se vi va di saperlo ;)) è il mio album tearsforfearsiano preferito
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 20/2/2013, 16:15




Eppure ti dirò la musica originale mi piace proprio perchè fà da contrasto, e rende il mondo più frenetico-schizzofrenico, e rappresenta di più la velocità del mondo se lo guardi da lontano con miliardi di persone che girano ma non vanno da nessuna parte ;).
Non mi ricordavo che il tuo lp preferito era the hurting, ci interessa ci interessa :)
 
Top
mino 76
view post Posted on 20/2/2013, 16:26




Guarda a me le classifiche del disco preferito, quando si parla dei TFF, danno un pò noia perchè non saprei proprio quale nominare vincitore.. Ma direi che, questa è una mia convinzione, il primo disco di ogni artista o gruppo più di tutti rappresenta il gruppo stesso. Certo poi con gli anni il suono si evolve, lo stile si affina ma quel primo lavoro sarà comunque una sorta di marchio di identificazione dal quale nessun gruppo o artista secondo me si potrà mai separare. Poi in The hurting si sente molto il contrasto vocale tra Curt e Roland, in particolare nel pezzo di apertura (che per me è favoloso, da qualsiasi punto di vista lo si analizzi). Poi cè il trittico delle meraviglie Mad world - Pale shelter - Change. E aggiungerei Memories fade e Suffer the children che mi piacciono tanto. Il resto non mi esalta (magari un cenno a Start of the breakdown per la musica)
 
Top
25 replies since 22/10/2008, 22:37   300 views
  Share