video, apparizioni video

« Older   Newer »
  Share  
Ransie la strega
view post Posted on 27/1/2009, 15:49




Non faccio tutto io :D
 
Top
drifting
view post Posted on 27/1/2009, 15:57




L'ho detto scherzando socia! :lol:
Io e te assieme siamo un'associazione a delinquere...proprio oggi al lavoro raccontavo ad una mia amica e collega che siamo state capaci di combinare a Berlino...domani vuole le prove!Devo portarle le mitiche foto! :lol:
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 27/1/2009, 16:01




Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, Bonnie e clide ci fanno un baffo!!!
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 27/1/2009, 17:55




Grazie Iole!, così ci aiuti a finire di postare tutti i video del night of the proms, e poi anche gli altri sono immancabili!!!
Quello dei Graduate poi è proprio una rarità!!!

object width="425" height="344">

 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 00:51
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


non so se lo avete gia' postato, ma io adoro da morire questo brano, soprattutto la versione live

 
Top
Giulia989
view post Posted on 28/1/2009, 12:12




i Graduate!! grazie per il video!!! che facce che fa roland :P
A me piace un sacco the hurting comunque!
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 28/1/2009, 18:01




Bello the hurting!, non mi ricordo se è già è stato postato ma va benissimo lo stesso!
 
Top
drifting
view post Posted on 28/1/2009, 19:07




No non è stato postato. Beh allora perchè non postare questo, tratto sempre dall'omonimo cd:



Attenzione però, questo eri il bis al ROCKPALAST... :lol:
Guardateli là i krucchi come si scatenano... :P
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 20:09
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Ma perche' non le ristampano su dvd le vecchie home video dei TFF, io a parte qualche bootleg in audio ed il dvd di Tears Roll Down, non ho un loro concerto in video, so che qualche anno fa ne e' uscito uno dell'ultimo tour (Secret World), ma e' introvabile anche quello, piuttosto questo concerto al rockpalast in quale HV si trova?
In quelli anni ci andavano a suonare molti artisti al rockpalast io ne ho uno con gli eurythmics ^_^
 
Top
drifting
view post Posted on 28/1/2009, 20:19




Allora caro Simone:

http://www.play.com/Search.aspx?searchtype...&go.x=29&go.y=9

e per Secret World:

http://www.amazon.fr/s/ref=nb_ss_w_0_5?__m...s&sprefix=tears

così ti puoi sbizzarrire perchè ne hanno rimesse di cose in DVD.
Rockpalast è ub bootleg, ma io ce l'ho, l'ho comprato 2 anni fa a VINIL MANIA a Milano, se vuoi te lo masterizzo... :D
 
Top
view post Posted on 28/1/2009, 21:29
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Purtroppo non ho mai comprato nulla su Internet, ammetto che e' una grande risorsa, si trovano molte cose, ed ultimamente ho trovato molte cose che mi fanno gola, ma sono sempre stato un po' diffidente sugli acquisti online, cmq ho notato che hanno ristampato solo "Tears Roll Down" e "Scenes From The Big Chair" ,le altre sono tutte collection di video mentre per quanto riguarda "Im My Mind's Eye" e "Going To California" sono usciti solo in VHS

Il concerto al Rockpalast mi piacerebbe molto poterlo vedere :woot: immagino che deve essere molot bello, se potessi farmelo avere te ne sarei grato per sempre image
 
Top
ileniatff
view post Posted on 29/1/2009, 09:44




Eccomi!Sono tornata! :lol: Il concerto al Rockpalast è stupendo anche se Roland esteticamente nn si può guardare.Io purtroppo nn l'ho trovato su internet ma l'ho scaricato da emule(la fonte era Fede)e poi Fede me l'ha masterizzato e mandato :).Secret world si trova facilmente su amazon,ebay ecc.Nn è difficile comprare su internet.Se l'ho fatto io lo può fare chiunque.Io ho entrambi i concerti tagliati e caricati su 4shared ma nn penso ti convenga scaricarli da lì perchè poi x aver il concerto completo dovresti rimettere insieme tutti i video
 
Top
drifting
view post Posted on 29/1/2009, 13:51




Ile ha ragione...si può comprare tranquillamente su internet avendo un carta prepagata che ti permette di fare acquisti in tutta tranquillità. Basta richiedere una carta visa electron alla tua banca oppure la mitica POSTEPAY alla tua posta...non ci vuole niente e in rete funge da carta di credito tranquillamente. Cmq io non ho problemi a masterizzarti i dvd che ho, ne ho parecchi, a te la scelta:

TFF LIVE@ROCKPALAST 1983

IN MY MIND'S EYE live 1984 VCD
IN MY MIND's EYe VHS rip da me e si vede benissimo, Ile lo sa

SCENES FROM THE BIG CHAIR, dove è contenuto come estra GOING TO CALIFORNIA

TEARS ROLL DoWN

SECRET WORLD live in Paris 2005

scegli tu.
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 14:36
Avatar


Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,067

Status:


Conosco la postapay, ma per ora sono un po' diffidente, poi un futuro e' facile che mi compro di tutto sul web. ^_^
Fede hai 2-3 cose che mi interessano, come SFTBC, IMME e naturalmente il Live al rockpalast, se ti va potremmo fare anche degli scambi, io ho molta roba in fatto di video e concerti se vuoi posso farti avere la mia lista, cosi' vedi se c'e' qualcosa ti interessa

Grazie Ancora :-)
 
Top
414 replies since 9/1/2009, 21:12   2775 views
  Share