DURAN DURAN

« Older   Newer »
  Share  
Ransie la strega
view post Posted on 20/9/2012, 20:45




CITAZIONE
Ransie ti devo chiedere una cosa... Chi é il più bello dei duran???

Secondo me in passato era John, ma adesso è meglio Simon ;)
CITAZIONE
ransie ma perché gli altri non entrano più nel forum????? non gli piacciono più i tff??? lavorano?????

I fan dei tff (almeno italiani) sono pochi, e dopo aver sviscerato ogni cosa e non avendo novità da evidenziare, non si sa più cosa dire e ci si scoccia. Tengo il forum aperto come punto di riferimento tra i fan dei tff.
 
Top
Miss le bon94'
view post Posted on 20/9/2012, 21:07




capito.... anch'io la penso come te... john è invecchiato parecchio... ora si è ripreso un po... infatti io mi sono innamorata prima di john poi simon john simon jon bon jovi simon john axl rose e poi john e simon... mi innamoro facilmente ^_^ ;)
 
Top
Miss le bon94'
view post Posted on 21/9/2012, 16:15




Ransie...raccontami la tua storia....
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 21/9/2012, 20:34




eheh si con i pesonaggi famosi è facile, ma in particolare a te piacciono quelli un pò retrò o sbaglio? :P ^^.
Vuoi sapere com'è nata la mia passione per i tff?, io sono grandicella, li seguo dal 1993, continuo un'altro giorno perchè adesso sono stanca, kiss.
 
Top
Miss le bon94'
view post Posted on 21/9/2012, 20:44




si sono una tip a a cui piacciono gli anni 80' e il rock... considera che ho 14 anni quindi... tutti mi chiamano vecchia ma almeno non ascolto schifezze... perché la musica di oggi non da alcun emozione... sono in pochi a dare emozione in questi anni... ma lo stesso ascolto musica di oggi ma mi piace più quella anni 80' 90' e il rock... ho preso da mio padre... ^_^ ;).... e si voglio sapere come ti sono incominciati a piacere i tff... whoosh ^_^ ;)

Attached Image: tumblr_ma6vvts2mJ1qksk6bo1_500

tumblr_ma6vvts2mJ1qksk6bo1_500

 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 24/9/2012, 11:49




:rolleyes: bella foto.
Giusto, devi sentire quello che ti piace, oggi giorno è solo questione d'immagine e non di qualità anche se può sembrare stonato perchè negli anni 80 l' aspetto dell'immagine ha iniziato ad avere grande importanza, però tra la massa c'erano artisti davvero di valore, adesso per far mandare un video, avere un pò di visibilità non c'è nessun'altra possibilità che sculettare che tu sia bravo o no, fatta eccezione per pochi (che si fanno un certo mazzo).
Anche io nel 1993, quando ero ragazzina volevo ascoltare qualcosa che veramente mi facesse provare dell' emozioni e quelli non erano i take that che impazzavano, durante il festivalbar ascoltai "break it down again" quella canzone mi colpì in pieno e poco tempo dopo vidi e ascoltai il video "mad world", ascoltavo quella canzone e mi prendeva e pensavo "che bella, questa è una gran canzone ", quando alla fine comparse il nome dei Tears for fears collegai che era il gruppo di "break it down again", da allora iniziai a seguirli registravo i loro video, comprai la cassetta "songs from the big chair" e poi "the hurting" iniziai a tradurre i testi e li trovai molto profondi al contrario di molte schifezze che si sentono e non erano canzonette d'amore. Da allora diventarono ufficialmente il mio gruppo preferito, quando lo dicevo alle mie amiche non avevano idea di chi fossero e anche con me pensavano che mi piacesse un gruppo datato, invece loro erano alla moda :D, ma a me non è mai importato nulla di quello che piaceva agli altri, io ho il mio gusto personale e ho sempre solo cercato quello che mi emoziona veramente. Non sono un tipo che si fà impressionare.
 
Top
Miss le bon94'
view post Posted on 24/9/2012, 14:06




giusto ma tutti devono essere alla moda.... ognuno ha i propri gusti
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 24/9/2012, 20:49




infatti
 
Top
Miss le bon94'
view post Posted on 24/9/2012, 20:55




ransie perche non ti iscrivi al regno degli anni 80'????? io sono iscritta e mi diverto un mondo a parlare con gli utenti che ci sono...e poi ci sono sempre persone mai vuoto... certo sono iscritti mille e passa utenti.... te lo consiglio... poi fai quello che vuoi........
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 24/9/2012, 21:00




grazie del consiglio, ma non sto molto nei forum ;)
 
Top
Miss le bon94'
view post Posted on 24/9/2012, 21:23




a capito.....
 
Top
25 replies since 10/1/2011, 15:24   212 views
  Share