Me and My Big Ideas
Poll choicesVotesStatistics
2. Capello medio lungo, scalato e leggermente mosso.5 [41.67%]
3. Capello lungo, paro e boccoloso.4 [33.33%]
5. Look attuale2 [16.67%]
4. Capello lungo, paro e piastrato. (vedi Raoul clip)1 [8.33%]
1. Capelli corti e lisciali a forza.0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Me and My Big Ideas

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 23/12/2007, 12:13




Come per Curt Smith, anche qui, quale look adottato da Rolan nel corso della carriera vi piace di più? Parliamo dall'inizio fino ad oggi... :D
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 11/2/2008, 20:36




Roland, non ti piastrare ancora i capelli!!!, nel periodo "Elemental" stava bene, ma adesso è meglio che li lascia al naturale :afro1.gif:
 
Top
Cristina
view post Posted on 11/2/2008, 20:41




Secondo me stava bene ai tempi di Shout quando li aveva lunghi ma li teneva bene dietro le orecchie e non davanti alla faccia com'è ora che non mi piace affatto....
 
Top
drifting
view post Posted on 12/2/2008, 10:39




Concordo con Cristina. Hai tempi di SHOUT stava molto bene. Direi che era quasi carino! :lol: :P

imageimage
 
Top
mino31
view post Posted on 12/2/2008, 16:19




Al buon Roland lasciamo il genio, la creatività, la potenza vocale.. La bellezza per lui è ancora una meta inesplorata.. :D
 
Top
drifting
view post Posted on 12/2/2008, 16:24




Mino sappi che non ti ho mai adorato tanto come in questo monento! Non potevi scrivere parole migliori!
Mi perdonino tutti i fans di Roland che entreranno nel nostro forum in futuro e leggeranno questo topic, ma io la penso esattamente come te! E dopo averlo visto anche da vicino, ti confermo che hai ragione! image
 
Top
mino31
view post Posted on 12/2/2008, 16:39




Che poi Roland ha indubbiamente un suo fascino, credo da maschio però che quando la natura fa il suo corso è inutile nascondere i segni del tempo.. Per cui basta co ste tinture, prendere il buon Curt come esempio.. Ai tempi di "Songs from the big chair" Mr Orzabal riscuoteva un buon successo tra le ragazzine, al punto da contendere a Curt la palma di "bello del gruppo". Ma Curt è Curt, la bellezza o ce l hai o non ce l hai
 
Top
Cristina
view post Posted on 12/2/2008, 21:58




Ma infatti.... non potrebbe tagliarseli? starebbe molto meglio! quoto la tua ultima frase.. "Ma Curt è Curt, la bellezza o ce l hai o non ce l hai" eh si, sono d'accordo ;)
 
Top
drifting
view post Posted on 12/2/2008, 22:58




straquoto Cristina! E poi che è sta storia che Roland contendeva la palma a Curt ai tempi di SFTBC?! Non c'è mai stato paragone frai due? Chi ha messo in giro tale assurdita?Mino ha ragione cmq, la bellezza o ce l'hai o non ce l'hai e il nostro caro Rolando...ehm...non ce l'ha... :( ....mai avuta, tinata a parte.
 
Top
Cristina
view post Posted on 12/2/2008, 23:20




mi dispiace dirlo ma..è così in effetti...anche se cmq sono molto bravi tutti e 2 :)
 
Top
Cinzia TFF
view post Posted on 12/2/2008, 23:58




Invece secondo me Roland è bello tutt'ora.
Lo preferisco con il capello lungo e liscio come ai tempi di elemental :mini_smiles_36.gif: .
L'ultima volta che l'ho visto è tornato un po al look di Raoul and the kings... meglio comunque del look capello mosso. :afro.gif:

MMAAAA ditemi che nel video di I Believe non è diciamo..... mmmm ... molto desiderabile.!!! (ma avete fatto comunella :mini_smiles_211.gif: a discapito di Roland?)

Curt ha dei lineamenti più sottili.. percui piace di più :B): ... adesso è molto in forma invece ai tempi di the Seeds of love era abbastanza ingrassato. :mini_smiles_214.gif:

Mino la bellezza è soggettiva .. forse alcune volte è molto soggettiva ;) , ma sempre tale è.
 
Top
drifting
view post Posted on 13/2/2008, 09:35




Non abbiamo fatto comunella contro Roland per carità! Abbiamo pure concordato tutti nel dire che ai tempi di SFTBC stava bene fisicamente...a me personalmente piaceva! Certo sono d'accordo con te nel dire che con il capello liscio sta meglio che con il riccio, ma che ora è bello...beh...forse forse se si mettesse a dieta magari e ritrovasse un po' di forma magari potrebbe fare più bella presenza. Questo si.
Gli farebbe bene anche alla salute cavolo! Curt si allena tutti i giorni e guarda che fiore che è! E poi anche ai tempi di SOL stava bene con qualche kilo in più! Vabbè lui è bello sempre! Ok io sono di parte non vale! Si è vero la bellezza è molto soggettiva hai perfettamente ragione, però mi sa che in questo caso, la soggettività non vince, con tutto rispetto per il buon Roland....
 
Top
mino31
view post Posted on 13/2/2008, 16:08




Comunque si sono fatti valere per la loro musica e non per la loro bellezza, e questo me li fa piacere di più!
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 13/2/2008, 20:04




Bravo Mino! hai detto esattamente quello che penso anch'io!.
Comunque ragazze anche Roland ha e ha avuto il suo seguito, non dimentichiamoci che il fascino del cantante fà la sua bella parte :s_f_01_10262_01_01.gif:
non so se più o meno di Curt;e pensate al cantante dei rolling stones, degli aerosmith e Paul McCartney...sono belli??? eppure hanno trafitto cuori a morire :_f_01_10243_01_01.gif:
Comunque nel video di "I believe" cara Cinzia a me piaceva, infatti l'ho detto anche in un'altro topic, che dal momento che vidi quel video decisi di registrare tutto ciò che passavano in tv su di loro.
Inoltre, ai tempi di "Raoul and the kings of spain" Roland fù intervistato dalla Panicucci, che disse che lo trovava molto bene fisicamente....ricordate il video "goodnight song"?, bè stava bene, pur essendo passati da un bel pò di anni i tempi di sftbc, (vedi invece Simon Le Bon :P), e poi adesso non è che sia così ingrassato, di certo gli anni si vedono ma è naturale, poi Curt ora sembra che sta un pò meglio ma fino a qualche tempo fà lo vedevo troppo magro!
:132.gif:


 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 13/2/2008, 20:29




Poi sinceramente, non ho mai pensato che sia una buona idea mettersi a correre ogni mattina, fare jogging per stare in forma, penso sia molto più utile mangire bene regolarmente e se non si pratica un particolare sport che piace, va bene camminare, fare delle belle passeggiate sono sicura che sia molto più salutare rispetto ad affannarsi e stancarsi correndo (come fà Curt), poi certo se aspira a fare le maratone e vuole allenarsi così, decisioni sue.
Comunque Roland (se non ha smesso) pratica il tennis.
 
Top
128 replies since 23/12/2007, 12:13   1211 views
  Share