AEREOPLANE, (EP di Curt del 2000)

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 26/1/2008, 19:04




Altro bel lavoro di Curt, che contiene fra le altre cose, una versione rivisitata di PALE SHELTER...
Per chi fosse curioso...
image


http://localhost/file/35112160/86e05...rified=5027be35
 
Top
Treasure
view post Posted on 26/1/2008, 20:31




Grazie mille Federica!!!! :woot: :)

Lo ascolterò!! ;)
 
Top
drifting
view post Posted on 26/1/2008, 21:11




Grazie Marco, tu si che mi dai soddisfazione! Sei un alunno molto disciplinato! :lol:
Scherzo!Io adoro questo EP, soprattutto la versione originale di Aereoplane! Mi piace di gran lunga questa che quella rifatta su Halfway Pleased...mi saprai dire... image
 
Top
mino31
view post Posted on 26/1/2008, 23:23




Fede cara, grazie pure da parte mia per l omaggio.. Devo riconoscere la mia soddisfazione per la versione alternativa e molto piacevole di "Pale shelter", veramente carina da ascoltare, anche se l originale ormai è leggenda..
 
Top
drifting
view post Posted on 27/1/2008, 12:06




L'originale la preferisco anche io, non si batte!Anche se devo dire che anche questa non mi dispiace... image
Cmq se ti interessa approfondire il discorso Curt solista, ho altro materiale interessante audio che intendo postare e spero che lo apprezzerete. Io sono del parere che quando si ha una passione in comune, è giusto condividerla al 100% e non capisco proprio quelle persone che, pur avendo materiale in abbondanza, non scambiano e non regalano niente.Egoisti!Se non ci si aiuta fra i fans a trovare rarità di una band, con chi ci si deve aiutare?Che ne pensi?Ho ragione?
 
Top
mino31
view post Posted on 28/1/2008, 23:42




Sono pienamente d accordo, altro che.. Ma vedo che tu, in fatto di materiale di ogni tipo, sei la numero 1
 
Top
drifting
view post Posted on 29/1/2008, 21:35




Troppo buono Mino davvero!E' che sono felice di condividere la mia passione con voi e poi ci tenevo molto a fare conoscere i lavori di Curt come solista. Purtroppo in quegli anni internet era ancora un sogno lontano e da noi sono arrivati solamente gli album di Roland. Peccato perchè sono convinta che invece, avremmo apprezzato sia il progetto Mayfield che Aereoplane... image
Aspetto con ansia i commenti a caldo di tutto il materiale che vi ho passato! image
 
Top
Cristina
view post Posted on 16/2/2008, 14:46




Anche questo album mi incuriosisce....:P
 
Top
Cristina
view post Posted on 22/4/2008, 21:29




Interessante.... :P
 
Top
iloveroland
view post Posted on 22/4/2008, 22:46




A me piacciono molto i lavori di Curt da solista e mi spiace tanto che siano così introvabili anche su internet :(.E ti ringrazio Fede perchè ci hai dato la possibilità di conoscerli.Finchè nn li avremo almeno li potremo sentire grazie a te ^_^
 
Top
Cristina
view post Posted on 23/4/2008, 19:28




Infatti....un grandissimo ringraziamento a Fede che mi ha dato la possibilità di sentire gli splendidi lavori di Curt!!!

GRAZIEEEEEEEEEEE!!! :wub:
 
Top
drifting
view post Posted on 24/4/2008, 12:42




Grazie a voi Ragazzi che avete apprezzato il lavoro di Curt, il quale anche come solista, da il suo meglio! :mf_hik.gif:
 
Top
Cristina
view post Posted on 24/4/2008, 21:07




Sì, anche questo album è bello... :)
 
Top
drifting
view post Posted on 25/4/2008, 18:39




Io li amo tutti!Anche se predilogo forse un tantino di più quello con i MAYFIELD! :P
 
Top
iloveroland
view post Posted on 25/4/2008, 20:26




Io li ho ordinati ma nn sono disponibili al momento :(.Ho preso pure i singoli ma chissà quando me li manderanno.Ci sto perdendo le speranze :252.gif: !
 
Top
57 replies since 26/1/2008, 19:04   470 views
  Share