Che cosa state ascoltando in questo momento?

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 26/1/2008, 19:24




Quanti di noi mentre usano il pc o fanno qualunque altra cosa nel corso della giornata, ascoltano Musica?Un cd o una radio...E quindi... che cosa sta girando in questo momento nel vostro lettore? Non devono essere per forza i TFF...
Nel mio proprio in questo momento, TOMCATS di Roland... ^_^
E meno male che avevo scritto oltre ai TFF! :lol: :lol: :lol:
 
Top
mino31
view post Posted on 26/1/2008, 23:32




Bè già che hai intelligentemente tirato fuori st argomento, cara Fede ti dico che da un pò di mesi la mia attenzione è letteralmente stata presa dai Travis.. E' un gruppo scozzese che fa un tipo di pop molto melodico, orecchiabilissimo, davvero accattivante.. Inutile dire che nel giro di poche settimane ho consumato tutti e 5 i loro album, anzi amici miei ve li consiglio caldamente perchè sanno davvero far parlare l anima, troppo grandi! E forse tra qualche mese uscirà l altro lavoro! Wow!!
 
Top
drifting
view post Posted on 27/1/2008, 12:16




Li adoro anche io i Travis!Soprattutto i loro video!Sono così delicatamente ironici!Hai visto closer?Quando l'ho visto ho riso 3 ore!L'ultimo album mi è piaciuto tantissimo e spero che tornino presto in Italia.... Ho perso il tour del 2003 e mi è dispiaciuto tanto.
Qual'è il tuo cd preferito?Il mio è THE MAN WHO! L'ho ascoltato fino a consumarlo! image
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 27/1/2008, 12:22




Io dei travis non so nulla, mi scaricherò qualcosa...
:87jblhk.gif: In quest'ultimo periodo mi piace il nuovo singolo di Lenny Kravitz "I'll be waiting". E da un pò di tempo ascolto i Keane, mi piacciono moltissimo!. :87jblhk.gif:

Edited by Ransie la strega - 27/1/2008, 12:29
 
Top
drifting
view post Posted on 27/1/2008, 12:27




Scarica la raccolta, così ti fai un'idea! :lol:
SINGLES si chiama, è del 2004
 
Top
Cinzia TFF
view post Posted on 27/1/2008, 13:30




Più dei Travis preferisco i The Feeling.

Adesso sto ascoltando molto i Prefab Sprout ed i Lotus Eaters. Di quest'ultimi vi consiglio vivamente di ascoltare il loro unico album No sense of Sin, metre dei Prefab direi Steve McQueen.

Per chi non li conoscesse i Lotus Eaters sono un quelli di "the First picture of you" 1984.. "It hurts". Molto malinconici ma con suoni molto accurati. L'album sembra quasi un Greatest hits merita proprio un ascolto.

I Prefab Sprout sono sofisticati, molto delicati.. ogni tanto un po troppo :zzsoft.gif:
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 28/1/2008, 21:45




Neanche questi che ha citato Cinzia non li ho mai sentiti!, mi devo fare un pò di cultura musicale qui...:-P
 
Top
mino31
view post Posted on 29/1/2008, 00:03




Fede cara i nostri gusti vanno a braccetto. "The man who" è senza nessun dubbio il capolavoro della band. Chicche come "Driftwood", "Turn", "As you are" e soprattutto "Luv", autentica strappalacrime, sono da incorniciare. Ma direi che "The invisible band" e "The boy with no name" sono assolutamente da citare..

Grazie della segnalazione Cinzia, neanche io conosco i Lotus Eaters, scaricherò qualcosa anch io
 
Top
drifting
view post Posted on 29/1/2008, 21:45




Turn è il mio brano preferito in assoluto!Però anche l'ultimo cd mi è piaciuto un sacco! Se tornano in Italia devi venire assolutamente a vederli con me!Ovviamente se questo accade prima che si decidano i TFF a fare un nuovo cd e a programmare un nuovo TOUR. In quel caso mi sa che dovrò organizzare un pulman che contenga tutto il nostro fourm! image
 
Top
mino31
view post Posted on 30/1/2008, 14:44




Stavolta dobbiamo trovarci davvero tutti per una data dei TFF.. Per i Travis no problem, la aspetto anch io impazientemente sta benedetta data!
 
Top
drifting
view post Posted on 30/1/2008, 14:52




Speriamo presto! Per entrambi! :lol:
 
Top
OrdinaryGirl
view post Posted on 1/2/2008, 17:05




In questo periodo sto ascoltando la compilation di Ransie riguardo ai tears for fears (vedi thread "tears for fears" ),
un greatest hits di Stevie Wonder e i Tokio hotel :rolleyes:
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 1/2/2008, 17:47




Evvai sfodera pure la tua passione per i Tokio Hotel!, io non è che li segui, ma "moonson"(si scrive così?) è carina, hanno un'immagine molto forte vediamo crescendo cosa succederà.
a tutti gli utenti e visitatori: se conoscete qualcuno che cerca acquirenti per biglietti dei Tokio hotel a Roma, contattate subito OrdinaryGirl!!!!!
 
Top
OrdinaryGirl
view post Posted on 3/2/2008, 20:58




Danke tesoro per l'aiuto e la pubblicità... :mini_smiles_790.gif:
 
Top
drifting
view post Posted on 6/2/2008, 16:20




Sono due giorni che ascolto il cd di SFTBC ed speciale doppio cd a ripetizione, in particolar modo WHEN IN LOVE WITH A BLIND MAN! Sono andata in fissa dopo il consiglio di Ransie ed ora non riesco proprio a smettere di ascoltarla! Sarà perchè Curt ha una voce così sensuale quando la canta?! :mf_lust.gif: :mf_lust.gif: :mf_lust.gif: :mf_hik.gif:
 
Top
185 replies since 26/1/2008, 19:24   1448 views
  Share