Vi piacciono i TELE FILMS?, (Quali tf amate maggiormente?)

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 4/2/2008, 11:29




La TV ormai è piena di serie tv infinite, soap opera, telenovelas ecc, ecc.
Alcuni di voi seguono qualcosa o sono totalmente indifferenti alla televisione e a ciò che offre?
Io personalmente sono una tf dipendente, vedo praticamente molte delle serie che passa la TV e non vi nascondo che da quando ho sky, sono praticamente incollata alla televisione perchè ogni sera c'è da scegliere.
E voi come state messi? :lol:

Io seguo:
E.R: MEDICI IN PRIMA LINEA
GRAY'S ANATOMY
PRIVATE PRACTICE
ONE TREE HILL
BROTHERS & SISTERS
DESPARATE HOUSEWIVES
DR HOUSE
WILL AND GRACE
GHOST WISPERERS
ANGEL
BUFFY
THE O.C.
MEDIUM
ROSWELT
CRIMINAL MINDS
A PROPOSITO DI BRIAN
e mi sa che ho scordato pure qualcosa...

Qualcuno di voi hai i miei stessi gusti? :lol:
 
Top
OrdinaryGirl
view post Posted on 4/2/2008, 18:06




wow!!!una discussione sui telefilms :mf_lust.gif: ...sono strafelice....ne seguo anch'io tanti...non come te perchè lo studio e il videoregistratore rotto non me lo permettono :( poi in questo periodo mi si è rotta anche la parabolica.....sono :angry: e disperata...
comunque in questo periodo sto seguendo:

Desperate Housewife
Brothers & Sisters

sono in attesa delle nuove stagioni di

Lost (è meraviglioso)
The O.C.
The 4400
Heroes

quelli che ho smesso di guardare sono E.R. Medici in prima linea e Smalville, ma mi rifarò appena possibile

quelli che ho già visto sono Angel (tutte e 5 le stagioni) e Invasion(di questA ho scoperto solo dopo la fine della prima stagione che non l'avrebbero continuata e mi ha lasciata così senza una fine :cry: )

Per non parlare di quelle più vecchiotte...tipo I Robinson, La Tata....vabbè ma per questi ci vorrebbe un'altra discussione altrimenti non la finisco più!!!

Sicuramente ne ho dimenticate tantissime...ma c'è tempo per discuterne no? :P
 
Top
drifting
view post Posted on 5/2/2008, 14:04




Anche io ho visto tutte le stagioni di ANGEL e di BUFFY e ho smesso di guardare The O.C.
Cmq mi fa piacere che hai risposto, temevo di essere l'unica che impazzisce per i telefilms... image
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 5/2/2008, 19:36




Io invece non posso dire di essere un'appassionata di telefilm, mi piaceva ed ho seguito "xena", poi ho visto un pò "Buffy" e "streghe", ognittanto vedo "ghostwhisper" e mi piace "cold case", quando ero più piccola mi piaceva moltissimo "bayside school", e poi bè ci sono i vecchi telefilm come "genitori in blue jeans" e "i Robinson"(come diceva OrdinaryGirl), "il principe di belhair"(non so se scrive così :-P), "hunter", un pò tutti quei telefilm polizieschi che davano una volta; e poi ci sono le serie infinite di "star trek" che non seguo accanitamente ma anche mi piacciono.
C'è un telefilm su mtv " kebab for breakfast" che è molto divertente ma ho potuto vedere solo qualche puntata, se qualcuno lo conosce c'è una ragazza un pò indecisa tra un ragazzo che ha conosciuto a scuola ed un'altro musulmano suo fratellastro (la madre si è risposata con un musulmano che ha altri 2 figli avuti dalla sua defunta moglie), comunque questa grande passione per il fratellastro non la condivido, è stato divertente in un primo momento ma poi il fatto che abbia continuato ancora a pensare a lui non mi è piaciuto è molto meglio quello che ha conosciuto a scuola!!!!!.
Inoltre non mi piacciono proprio i telefilm ambientati negli ospedalo :-S
 
Top
drifting
view post Posted on 6/2/2008, 16:14




Ho capito qual'è il tf che dici tu, però non l'ho mai visto. A giudicare dalla trama deve essere bello ingrabugliato...meglio di nò!Cose semplici, ho gi il cervello fuso di mio ultimamente... :D
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 6/2/2008, 19:35




Se ti capita però dagli un'occhiata che fanno certe battute da scompisciarsi!.
Mi è venuta in mente una sit-com italiana, non come quelle orrende tipo "i Cesaroni"e "il mammo" (non voglio completamente sotterrarle, ma francamente possono inventarsi qualcosa di meglio), ho visto qualche mesetto fà delle puntate di "sette vite" e questa è davvero carina, fà veramente ridere ed è originale, peccato però che non lo stanno trasmettendo più.
Comunque perchè molte se non tutte le sit com italiane sono in genere sempre incentrate su delle famiglie insipide,? (per non parlare di alcuni telefilm che hanno ambientato nelle scuole con amori adolescienziali ridicoli) che noia...dovrebbero puntare anche su altri generi tipo qualche telefilm fantasy, non so dovrebbero ingegnarsi un pò!!
p.s.: ci sono però certe cose molto carine ognittanto tipo qualche giallo o investigazione ;-)
 
Top
Cinzia TFF
view post Posted on 6/2/2008, 22:13




Che ne dite di:

SEX AND THE CITY
L-WORD
LA SIGNORA IN GIALLO
NASH BRIDGES
JACK FROST
LOLLE (va in onda su Mtv)
LIFE AS WE KNOW (Mtv)

Di ER sò vita e miracoli ma ... come mai la Dott.ssa "Carrie Wiver" non ha più la stampella?

CSI Las Vegas è molto più intrigante delle serie Miami e NY, ma ho letto da qualche parte che forse non ci sarà più Grissom. :huh:

Anche a me piace molto la TATA e pure VITA SECONDO JIM.

Vi ricordate invece di
21 JUMP STREET

Se posso stilare una lista dei peggiori telefilm metterei al primo posto:
- Walker Texas Rangers
ed a seguire
- Avvocati in divisa
 
Top
mino31
view post Posted on 6/2/2008, 23:43




Non è un telefilm, ma a me piace da morira "Camera cafè"
 
Top
drifting
view post Posted on 7/2/2008, 13:55




Cinzia La Wiver non ha più la stampella perchè si è fatta operare all'anca nella stagione scorsa e ora cammina...miracolo della chirurgia... :D
Cmq grande!Hai citato 21 Jump Street, quando ero piccola me lo guardavo sempre, avevo una cotta per Johnny Depp! :mf_lust.gif:
Voglio dare anche io a Walker Texax Rangers il primo premio per il TF più orribile! :D

Ransie riguardo ai TF italiani, purtroppo l'Italia ha ancora molto da imparare, in tutti i campi...non so se hai provato a vedere Zodiaco...fa piangere!Neanche sui gialli ci siamo! image
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 7/2/2008, 14:18




No zodiaco non lo vedo, ma quest'estate c'erano una serie di episodi thriller molto belli fatti da diversi autori, ora c'è Rex che però non ho visto :-P ma credo sia carino ^^.
Cinzia sinceramente tra quelli che hai elencato condivido solo la signora in giallo, per 21 Jump Street mai visto ma mi sa che è tra quelli un pò vecchiotti. Mino è un tipo che và sull'umoristico, sei tra quelli che va a vedere al cinema i film di Natale di De Sica?
 
Top
mino31
view post Posted on 7/2/2008, 14:24




Assolutamente no, anzi li odio.. A me piace l umorismo intelligente e se possibile non volgare. Sinceramente io non amo molto le serie tv, forse mi piacevano quando ero piu piccolo.. Vedevo "Arnold", "I Robinson", "I Jefferson", "Tre cuori in affitto".. Roba molto leggera, il mio interesse è soprattutto per gli horror e i thriller. Mi piaceva da impazzire "La piovra" e due giorni fa ho visto al cinema un film che vi consiglio caldamente, "Non è mai troppo tardi", con Morgan Freeman e Jack Nickolson; alla fine mi è pure scesa una lacrimuccia.. Troppo bello!
 
Top
drifting
view post Posted on 7/2/2008, 14:37




Grande Mino, nemmeno a me piacciono i film di De Sica! Abbiamo gli stessi gusti noto...da bimba anche io vedevo i tf che hai citato, soprattutto Arnold e i Robinson...mamma mia, sembra passato un secolo d'allora! ^_^
 
Top
mino31
view post Posted on 7/2/2008, 14:53




Si, anche se su Sky, non ricordo quale canale, li ripropongono sti telefilms
 
Top
OrdinaryGirl
view post Posted on 7/2/2008, 15:10




Ecco!!!Grazie Ransie per avermi ricordato "Streghe",un'altro telefilm terminato e che ho visto tutto....anche se l'ultima stagione mi ha deluso un pò ^_^

Avevo domenticato anche:
Tru Calling
Dark Angel
di questi due ho visto tutte le serie tranne le puntate finali :P
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 7/2/2008, 17:54




Ah, bene Mino, anch'io non sono del genere "film di natale" anzi...;io ho visto come ultimo film "I am legend" è stato bello.
Eh eh, tu OrdinaryGirl te ne vedi un sacco di telefilm :D
 
Top
35 replies since 4/2/2008, 11:29   219 views
  Share