I Video di Curt Smith, Recensioni, commenti ed emozioni

« Older   Newer »
  Share  
bitterapple1
view post Posted on 8/2/2008, 05:40




Io che amo la voce, il carisma e l'uomo/artista Curt Smith ho pensato di postare in questo topic alcuni suoi video che potrete recensire o commentare. Preparate i fazzoletti per contenere l'emozione. A voi la parola.

Curt Smith - Calling Out



Addict - Curt Smith



Les Autres - So & Curt Smith

Ora, invece, vi posto un video live dei Tears For Fears in cui Curt dà il meglio di sè: un' interpretazione memorabile image

TEARS FOR FEARS: Change live

TEARS FOR FEARS: Change live

A Voi la parola image
 
Top
drifting
view post Posted on 9/2/2008, 11:32




Patriziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti adoroooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sai che amo Curt più di ogni altra cosa al mondo e la sua voce pure! Grazie di aver aperto questo topic!
La musica dei TFF ha fatto da colonna sonora a gran parte della mia vita, ma il primo cd di Curt Soul on Board, dove è contenuta Calling Out mi ricorda momenti stupendi legati ad una persona a me molto cara, mia mamma, grande stimatrice dei TFF e di Curt! Ricordo che la prima volta che vidi sto video cacciai un urlo talmente forte che mi sentirono in tutto il palazzo. Secondo me hanno pensato che stavano enstrando i ladri in casa per quanto strillavo...

Addict mi piace come brano, a livello di sonorità, però il video è troppo triste e poi Curt non compare mai...

Il video con So non mi piace...diciamo che non simpatizzo molto per lei...

Amo Change, è uno dei miei brani preferiti dei TFF e di quelli cantati da Curt, ma non è la versione live che preferisco, gradisco di più quella tratta dal concerto del 84.

Cmq c'è un'altra interpretazione di Curt che adoro, ed è questa:




EWTRTW per la BBC.
Ma c'è anche questa versione:



Che ormai è storia!Presa infatti dal mitico documentario Scenes From The BIG CHAIR!

E tornando sempre al live del 90, c'è questa versione di EWTRTW dove Curt da il meglio di se, anche come dolcezza nell'interagire con i fans...



In questi clips c'è il Curt Smith che piace a me! image

Ah dimenticavo, la Song delle Song, eseguita da un giovanissimo Curt, che io trovavo bellissimo e anche molto, ma molto sensuale...femminucce del forum, che ne dite voi? image

 
Top
bitterapple1
view post Posted on 9/2/2008, 11:42




Drifting grazie per aver postato questi video emozionanti, dove la fisicità di Curt unita alla sua voce, rende il tutto così perfetto e magico da dare i brividi. image
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 9/2/2008, 13:20




Vabbè sapete che il video con So non mi piace proprio, e penso lo stesso di quel che ha detto drifting su addict tutti gli altri sono belli, l'ultimo video che ha postato Drifting mi piace moltissimo...aahhh se fossi stata lì in quel momento sotto il palco!, che bello!.
E quella piccola rarità di everybody wants to rule the world alla bbc non poteva mancare ^^
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 9/2/2008, 13:46




Ma ci vogliamo un'attimo soffermare su questo video?guardate questi ragazzi che hanno fatto il remake del video "pale shelter" image
imageimageimage


 
Top
drifting
view post Posted on 11/2/2008, 13:10




A proposito di PALE SHELTER, bimbe del forum, che ne dite di questa versione live dell'84?



Adoro Curt con questo LOOK!
Lo trovo così sensuale! image
 
Top
Cristina
view post Posted on 11/2/2008, 18:53




Che belli!!!! grazie per averli postati!
 
Top
drifting
view post Posted on 12/2/2008, 10:32




Prego Cristina e visto che hai apprezzato, voglio regalarti un altro brano live dei tff che io amo, che è Change.
E' tratto da IN my mind's eye un concerto del 84 e qui a mio modesto parere, Curt è bellissimo!
Guarda e dimmi che ne pensi e come te, anche le altre femminucce possono rifarsi gli occhi, anche se alcune di lor credo che lo conosceranno già... :P

 
Top
Cristina
view post Posted on 12/2/2008, 21:52




Questo mi mancava......VERAMENTE BELLISSIMOOO!!!!! *__* grazie per averlo postatooo!!! quando sorride......*__*
 
Top
drifting
view post Posted on 12/2/2008, 22:46




Si lo so quando sorride ti spezza il cuore in due per quanto è bello! Ti toglie il fiato! E a proposito del suo bel sorriso...guarda qui, non canta lui questa canzone live contenuta in The Hurting, ma la introduce e osserva come:



Non svenirmi mi raccomando... :P
 
Top
Cristina
view post Posted on 12/2/2008, 23:18




Che dolce!!! ha pure una bella voce quando non canta....!! *__*
 
Top
drifting
view post Posted on 13/2/2008, 09:27




La sua voce è una altra cosa che lo rende speciale! E' così sensuale e dolce allo stesso tempo, non trovi?
Cmq sto preparando altre chicche da postare per voi, soprattutto relative alla bella voce di Curt...aspettate e vedrete, non ve ne pentirete...parola di admin... image
 
Top
Cristina
view post Posted on 13/2/2008, 20:44




Si, sono proprio d'accordo!! mamma mia...è veramente bellissimo e così dolce quando canta! ma hai tempi del loro grande successo, negli anni '80 era pieno di fan? mannaggia!!!! come vorrei averli vissuti quegli anni :cry:
 
Top
drifting
view post Posted on 14/2/2008, 10:08




Non dirlo a me, non sai che avrei dato per essere l' anche io, soprattutto nel periodo SFTBC! image
 
Top
453 replies since 8/2/2008, 05:17   3039 views
  Share