CURT SMITH ATTORE!!!!, Curt ha lavorato anche nel cinema...

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 14/2/2008, 19:15




Lo sapevate che il buon Curt dopo la separazione da Roland, oltre a fare album solisti, ha lavorato pure nel cinema?Ebbene si, ha fatto anche l’attore!
Nel 1993 ha fece un cameo nel film di Nigel Dick “The Dead Connection” , che in da noi in uscì con il nome di “Combinazione Finale” e in quell’occasione vestì i panni di un portiere d’albergo, che parla per pochi secondi con il protagonista del fim Micheal Madsen.
Nigel Dick fra le altre cose ha girato molti video dei TFF, quindi chiese amichevolmente a Curt di recitare quella piccola parte, quasi per gioco.
Mentre nel 2000, ottenne una vera e propria parte in un film di Dana Altman, che uscì per una casa cinematografica indipendente americana, dove Curt interpretò il ruolo di uno dei protagonisti, il professore Roger Powell.
Io vi voglio regalare due frammenti di questi due film che ho postato anche su youtube. Purtroppo sono entrambi in inglese, ma rendono meglio, perché a mio parere Curt ha una voce splendida. E’ il mio regalo di San Valentino, per le femminucce di questo forum.
Combinazione Finale lo registrai in italiano tempo fa, ma vi posso assicurare che il doppiaggio su Curt non è stato clemente,anzi tutt’altro, meglio in lingua originale.

Ecco il primo filmato:
The Dead Connection 1993:






Ed ecco il secondo invece:
The Private Public 2000:



Spero tanto vi piacciano! :P
 
Top
mino31
view post Posted on 15/2/2008, 00:22




E il regalo per i maskietti dov è? Scherzo tesò, grazie dei tuoi omaggi che ci fai giornalmente!
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 15/2/2008, 15:44




Grazie!!! ^^, la voce originale di Curt in "Combinazione Finale" è davvero molto meglio!!!!, grazie per avercelo fatto sentire!!!!! io ce l'ho solo in italiano. :77.gif:
Curt recita bene.
 
Top
Treasure
view post Posted on 15/2/2008, 15:55




È davvero bravissimo nell'interpretare i due ruoli, sembra un attore nato!!! :)

 
Top
drifting
view post Posted on 15/2/2008, 16:01




Grazie ragazzi!Ero sicura avreste apprezzato il mio piccolo pensiero... ^_^
Peccato che abbiamo solo queste due perle per quanto riguarda l'esperienza di Curt nel cinema. Ma non si può mai sapere, magari ci regalerà qualcos'altro in futuro, chi può dirlo? image
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 15/2/2008, 18:45




Sapete, la prima volta che scovai la notizia che Curt aveva fatto anche l'attore non ci credevo, ero sicura che ci fosse qualche sbaglio!, non mi aspettavo che il mio cantante preferito (insieme a Rol), si fosse cimentato a fare dei film!, all'inizio è una notizia sconvolgente :woot:
 
Top
Cristina
view post Posted on 15/2/2008, 22:26




Wow! è davvero bravo anche come attore! :P grazie mille per i video drifting...!!! cmq mi è + piaciuto di più il secondo video...peccato però che non c'ho capito nulla :( magari Curt potrebbe darmi qualche ripetizione d'inglese..... :wub: :B): :D :P
 
Top
drifting
view post Posted on 16/2/2008, 12:43




CITAZIONE (Cristina @ 15/2/2008, 22:26)
Wow! è davvero bravo anche come attore! :P grazie mille per i video drifting...!!! cmq mi è + piaciuto di più il secondo video...peccato però che non c'ho capito nulla :( magari Curt potrebbe darmi qualche ripetizione d'inglese..... :wub: :B): :D :P

Lo so Cristina, averlo come insegnante piacerebbe molto anche a me... :lol: :wub: :zzsoft.gif:
 
Top
Cristina
view post Posted on 16/2/2008, 14:24




immagino.... :P
 
Top
drifting
view post Posted on 16/2/2008, 18:55




E pensa che doveva farlo davvero l'insegnante, se non fosse entrato nella band....buffa la vita! :lol:
 
Top
Cristina
view post Posted on 16/2/2008, 20:45




Ah sì? ma daii.... !! Curt vieni a insegnare a noi studenti italiani che non sappiamo l'inglese ...soprattutto io... :P hihihihhihihi :D
 
Top
iloveroland
view post Posted on 25/2/2008, 17:21




Ma è bravissimo!!! :) Nn sapevo avesse fatto anche l'attore.Recita bene.E' convincente
 
Top
Cristina
view post Posted on 27/2/2008, 23:03




Ma di "The private public" non è mai uscito niente in Italia? esiste una versione italiana?
 
Top
drifting
view post Posted on 28/2/2008, 13:12




Magari!Purtroppo no. Il film uscì per una etichetta cinematografica indipendente americana nel 2000. Fu distribuito solo negli USA.
Io comprai il DVD tempo fa su un sito americano. Ragazzi rassegnatevi c'è solo in ligua originale se lo volete vedere.

CITAZIONE (iloveroland @ 25/2/2008, 17:21)
Ma è bravissimo!!! :) Nn sapevo avesse fatto anche l'attore.Recita bene.E' convincente

Si hai ragione, io lo reputo molto bravo. Peccato non abbia continuato e che ne abbia fatti solo due.
 
Top
Cristina
view post Posted on 28/2/2008, 20:23




Mannaggia..... :( noi siamo sempre esclusi!
 
Top
49 replies since 14/2/2008, 19:13   588 views
  Share