Dove Curt rende di più?

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 26/2/2008, 19:32




Secondo voi qual'è il video dove Curt sta meglio fisicamente?Insomma dove è bello da togliere il fiato, che quando lo vedi dici, OH MAMMA MIA!!!!! :lol: :lol: :lol:
Secondo me SHOUT!Ormai lo sanno tutti che mi fa impazzire con quel maglione rosso, anche se non disdegno Pale Shelter, ma al primo posto metto shout....voi? :B):
 
Top
iloveroland
view post Posted on 26/2/2008, 19:46




Sono d'accordo con te.Secondo me pure Shout.Alla fine del video ha uno sguardo accativante.Anche in Pale Shelter sta bene e aggiungerei pure il concerto di Parigi.Per me sono tutti e due al massimo del loro splendore adesso

image

image
:mf_hik.gif:
 
Top
Cristina
view post Posted on 26/2/2008, 21:07




Ahhh!! quelle foto Ile.... :woot:

Mi fa impazzire nel periodo di The Hurting con le treccine e il ciuffo ribelle...con quel viso ancora da ragazzino... poi ovviamente viene Shout che è vermente, scusate il termine non molto fine per uno come lui, figo! :wub: poi anche negli anni successivi rimane sempre un gran bell'uomo, Seeds of love con i capelli neri cortissimi secondo me stava da Dio! *__*
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 26/2/2008, 21:30




in "shout" e in "mothers talk"
 
Top
drifting
view post Posted on 27/2/2008, 09:00




UMM a occhio e croce pare che vinca SHOUT al momento! In fondo l'ho sempre detto io, come si può resitere a quel magliore rosso e a quel sorriso disarmante? :mf_hik.gif:

CURT DIVORZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! image

Scherzo ovviamente image
 
Top
iloveroland
view post Posted on 27/2/2008, 09:18




Eheheh.Poverino!Già ha divorziato la prima volta e nn deve essere stato facile per lui.Per caso sai il motivo per cui hanno divorziato?
 
Top
mino31
view post Posted on 27/2/2008, 14:33




E' lei la vecchietta malefica!!! Che visione orripilante, ma chi ce l ha messa la vecchietta nel video di Shout???!!!
 
Top
iloveroland
view post Posted on 27/2/2008, 14:39




Cos'ha di malefico scusa?
 
Top
mino31
view post Posted on 27/2/2008, 15:22




Nulla scherzavo.. Solo che non c entra un fico secco con lo spirito della canzone, come pure la maggiorparte di quei figuranti che rovinano alla grande il significato di quel video, che per metà era semplicemente stupendo
 
Top
iloveroland
view post Posted on 27/2/2008, 15:31




Secondo me in qualche modo c'entrano soprattutto i bambini perchè le canzoni dei TFF di quel periodo e in questo caso Shout prendono spunto dal libro di Janov che parla del primal scream e quindi c'entra qualcosa anche con l'infanzia.Poi se visivamente nn c'entrano nulla con il resto del video è un'altra cosa
 
Top
Cristina
view post Posted on 27/2/2008, 22:23




CITAZIONE (drifting @ 27/2/2008, 09:00)
UMM a occhio e croce pare che vinca SHOUT al momento! In fondo l'ho sempre detto io, come si può resitere a quel magliore rosso e a quel sorriso disarmante? :mf_hik.gif:

CURT DIVORZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! image

Scherzo ovviamente image

Indubbiamente in Shout stava proprio bene! con il maglione rosso, bianco, e anche blu.... :woot:
Noooo poverinooooo...divorziare noo... non voglio che stia ancora male -_- :( :) ... non se lo merita :wub:
 
Top
mino31
view post Posted on 28/2/2008, 13:09




CITAZIONE (iloveroland @ 27/2/2008, 15:31)
Secondo me in qualche modo c'entrano soprattutto i bambini perchè le canzoni dei TFF di quel periodo e in questo caso Shout prendono spunto dal libro di Janov che parla del primal scream e quindi c'entra qualcosa anche con l'infanzia.Poi se visivamente nn c'entrano nulla con il resto del video è un'altra cosa

No non sono d accordo. Le tematiche di Janov, che cominciavano a essere una pietra al collo per i due, in SFTBC vengono solo appena sfiorate. Il testo della canzone doveva richiamare la voglia di sfogarsi, di liberarsi da qualcosa, di buttare fuori il piu possibile. Mi spieghi allora lo spirito goliardico che caratterizza le ultime scene? Cioè Roland sprigiona tanta di quella carica e appare davvero in sintonia col testo, ma il Curt che se la ride e gioca coi pargoli non hanno un bel niente a che vedere con la tematica di "Shout". Si insomma pare che alla fine si sia ridotto il pezzo a una sana festa dell uva!
 
Top
iloveroland
view post Posted on 28/2/2008, 13:16




Può darsi.Però la voglia di sfogarsi,di liberarsi si qualcosa e buttare fuori il più possibile avviene attraverso l'urlo.Cmq tu che sei loro fan da molto più tempo li conosci,e conosci le loro canzoni,sicuramente meglio di me.Secondo me il titolo Shout poteva ancora essere collegato a Janov.Poi boh...
 
Top
drifting
view post Posted on 28/2/2008, 13:21




Mino mi fai morire con il tuo senso dell'umorismo lo sai?
Cmq hai ragione, il video di shout si sposa bene con il significato del brano fino ad un certo punto. Il mare, le scogliere, loro che cantano al vento, ok. Ma dopo, loro che suonano con i figuranti dietro che ballano, i bambini e soprattutto lei, La vecchietta terrificante che già all'epoca aveva 200 anni, si hai ragione, era la festa dell'uva!
Sono sincera lo guardo shout per Curt! :P Ma il video nn piace! Insultatemi pure!
 
Top
mino31
view post Posted on 28/2/2008, 15:06




Altro che, sai cos è questo pezzo, che rimane tra i miei preferiti, avrebbe meritato un video piu appropriato. Insomma come hai detto bene tu Fede meriterebbe un dieci e lode per la prima parte dove gli scenari, l interpretazione dei nostri due amici e la canzone che incalza sono racchiusi in una simbiosi perfetta; poi però non riesco proprio a spiegarmi quel ridicolo finale.. In tendo dire la disperazione doveva continuare a farla da padrona a sto pezzo, mentre alla fine tutti a ridere e a ballare tipo sagra di paese!
 
Top
31 replies since 26/2/2008, 19:32   460 views
  Share