TRIBUTE BAND, (Artisti che fanno le cover dei vostri gruppi preferiti...)

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 28/2/2008, 13:39




Ragazzi in questo Topic potete segnalare, se conoscete, tutte le cover band che fanno musica di tutti i gruppi anni 80 che ci piacciono oltre ai TFF.
Io voglio segnalarmi una BAND che ho avuto il piacere di vedere due sere fa nella mia città, Roma.
Si chiamano Exciters e dal nome capirete che eseguono le cover dei Dpeche mode. So che ad alcuni di voi piacciono e quindi per darvi un'idea vi posto un mix di filmatini che ho fatto con la mia macchinetta digitale:



Come avrete notato la voce e l'aspetto del cantante è molto simile a quella del buon Dave. Se capitano dalle vostre parti, non esitate ad andarli a vedere perchè meritano. Per tutte le info, qui il sito:http://www.exciters.it/

:zzsoft.gif:
 
Top
mino31
view post Posted on 28/2/2008, 15:11




Voglio assolutamente segnalare una band che esegue le covers dei Queen e si chiama White Queen. Credo siano della mia zona ma so per certo che han suonato anche al nord. Sono bravissimi e il vocalist incarna alla perfezione il personaggio di Freddie Mercury
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 28/2/2008, 17:30




uffi, mi va lento.....comunque hai fatto bene a postarlo così me li vedo meglio.....la voce è uguale!
 
Top
drifting
view post Posted on 28/2/2008, 21:23




La prossima volta spero di portarti a vederli, dal vivo è tutta un'altra cosa...se non vengono prima da te! ;)
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 28/2/2008, 22:20




Da me?!, qui locali decenti per sentire un gruppo musicale non esistono, ci sono i "buchi"..., se penso all'altra volta, che purtroppo non ho avuto neanche il tempo di vederli se non per poche canzoni...:-(
 
Top
drifting
view post Posted on 28/2/2008, 22:23




Non disperare su!Alla prossima esibizione vieni con me!Ricordati che mi devi sempre un DM PARTY o te lo sei dimenticato?
LET'S HAVE A BLACK CELEBRATION....BLACK CELEBRATION TONIGHT!!!!
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 28/2/2008, 22:26




:mini_smiles_790.gif: :mini_smiles_790.gif:
oh, yes!!!!
 
Top
drifting
view post Posted on 28/2/2008, 22:35




Bene bene, non vedo l'ora, appena so qualcosa te lo dico.
Vado a ninna che sono distrutta!Magari faccio quanche bel sogno colorato che mi servirebbe proprio! :mini_smiles_704.gif:
Buona notte :mf_lust.gif:
 
Top
drifting
view post Posted on 13/10/2008, 12:46




Come sempre scrivo in questo topic per citare gruppi ormai noti di Cover band che ci piacciono. Scusate se insisto su questi ragazzi, ma dopo averli conosciuti lo scorso 7 ottobre e avendoli nuovamenti visti suonare dal vivo a Roma, non posso che ribadire la loro bravura.
Se capitano dalle vostre parti, dovete andarli assolutamente a sentire, soprattutto se amate i Depeche Mode come me.
Sto parlando degli EXCITERS.
Vi posto due filmatini che ho fatto con la mia fedele macchineta fotografica per darvi un'idea e invogliarvi ad andare se capita... :lol:

A QUESTION OF TIME:



e STRANGELOVE

 
Top
mary tff
view post Posted on 23/10/2008, 17:58




EHI RAGAZZI NON DIMENTICATE ME!!!!! IO CANTERò LE CANZONI DEI TEARS FOR FEARS!!!!! image
 
Top
drifting
view post Posted on 24/10/2008, 10:00




Già, ma prima devi formare una band per farlo! :mini_smiles_596.gif:
 
Top
mary tff
view post Posted on 24/10/2008, 11:25




Eh si questo è vero.....non sarà impossibile trovare un altra folle per i TFF come a me.....
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 9/1/2009, 21:49




da youtube ho trovato questo :


TEARS FOR FEARS (cover) 2008.10.26

 
Top
drifting
view post Posted on 10/1/2009, 07:45




Bella alternativa!Altro che Robertone! :lol:
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 10/1/2009, 11:32




Sono inascoltabili, meglio Roberto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
48 replies since 28/2/2008, 13:39   388 views
  Share