I video di Roland Orzabal

« Older   Newer »
  Share  
iloveroland
view post Posted on 5/3/2008, 22:55




Sapete tutti che ho un debole per Roland :wub:.Lo considero un genio per i testi meravigliosi che scrive e lo adoro per la sua voce perfetta e penetrante.Adesso vi chiedo di postare i video di Roland che amate di più,quelli dove secondo voi Roland ha dato il meglio di sè,sia da un punto di vista artistico che estetico.Comincio io



Questo naturalmente nn poteva mancare visto che Break it down again è una delle mie canzoni preferite di Roland :).Poi adoro Raoul and the kings of Spain.Ditemi se Roland nn è bellissimo in questo video.E' da violenza,da strapparsi i capelli!E infine Secrets :).Mi piace l'ambientazione del video.Nn so dove sia stato girato ma mi ricorda la Spagna.Ce ne sarebbero tanti altri...Volete aggiungere qualcosa anche voi? ;)
 
Top
iloveroland
view post Posted on 5/3/2008, 23:13




Naturalmente sono incluse anche le esibizioni live.Questa è una delle mie preferite:Sorry.Adoro questa canzone :77.gif: .Oggi l'ho ascoltata 5 volte.Guardate quanto è meraviglioso Roland :mf_hik.gif:

 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 6/3/2008, 00:18




Hai inserito i video che avrei messo subito anch'io! ^________________^ :hearr20.gif:
 
Top
iloveroland
view post Posted on 6/3/2008, 08:34




Eheheh.Visto che nn sono riuscita ad inserire più di un video nella discussione vorrei postare anche Raoul and the kings of Spain per la gioia dei miei occhi e spero anche dei vostri ;)



E visto che l'ho nominato tra i miei preferiti posto anche Secrets versione 1


E' una meraviglia quest'uomo :mf_hik.gif:
 
Top
drifting
view post Posted on 6/3/2008, 21:30




Ok io invece posto una delle mie canzoni preferite cantate dal buon Roland e la posto live perchè la sua voce dal vivo rende meglio.
THE WORKING HOUR!!!!

 
Top
iloveroland
view post Posted on 6/3/2008, 21:35




Bellissimo! :2leao.gif: Vorrei postare qualcosa anch'io ma stasera purtroppo il mio pc nn va :(.Mi rifarò nn appena risolverò questo problema dell'adsl.Da un momento all'altro potrei disconnettermi...
 
Top
drifting
view post Posted on 6/3/2008, 21:42




Mi dispiace tanto!Vedrai che appena si risolve ti rifarai!
 
Top
iloveroland
view post Posted on 6/3/2008, 21:51




E' più forte di me...Ci provo



Mi fa impazzire in questa esecuzione live :2capricornio.gif:
 
Top
drifting
view post Posted on 6/3/2008, 21:53




Eh eh
a proposito di Live.
Adoro questa canzone dal vivo e adoro come avrai capito anche questo concerto dell'83.

 
Top
iloveroland
view post Posted on 6/3/2008, 21:58




Eh già!Nn l'avevo capito :).Io invece adoro quest'esecuzione di Sunday Bloody Sunday.E' la mia canzone preferita degli U2 e lui la canta divinamente :77.gif: .E poi che look!Da prenderlo a morsi

 
Top
drifting
view post Posted on 6/3/2008, 22:00




:lol:

Ancora Roland cucciolo!

 
Top
iloveroland
view post Posted on 6/3/2008, 22:05




Piccoloooooooooooo!!!Amoreeeeeeeee! :2escorpiao.gif: :2escorpiao.gif: :2escorpiao.gif:
 
Top
drifting
view post Posted on 6/3/2008, 22:12




Beati ancora... :D

 
Top
iloveroland
view post Posted on 6/3/2008, 22:22




Già in quest'esibizione è più bellino l'amore mio.E' sempre stato un grande artista però in quanto a look agli inizi lasciava un po' a desiderare anche se a me piace sempre e cmq :wub:
 
Top
drifting
view post Posted on 6/3/2008, 22:25




ah ah allora devo postarti qualcosa di più attuale...
ti accontento subito...

 
Top
419 replies since 5/3/2008, 22:55   3985 views
  Share