Nuovo sito di Curt

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 14/5/2008, 12:31




Ecco il sito ufficiale di Curt:

http://www.curtsmithofficial.com/

dove potrete trovare tutte le informazioni relative ai suoi lavori da solista. Il sito è stato completamente rimesso a nuovo. ^_^
 
Top
iloveroland
view post Posted on 14/5/2008, 12:37




Eh,ho visto!E' molto bello e ne sono contenta però il fatto che abbia aperto un suo sito mi fa pensare che forse nn tornerà mai più a lavorare con Rol.E' la fine dei TFF?
 
Top
drifting
view post Posted on 14/5/2008, 12:46




Ma che!Lo ha sempre avuto!Non vuol dire nulla!
 
Top
iloveroland
view post Posted on 14/5/2008, 12:48




Sicura?Questa cosa me l'ha messa in testa Cristina e da quando me l'ha detta nn ho fatto altro che pensarci.Però il dubbio che nn torneranno mai più a lavorare insieme rimane :(
 
Top
SunFlower85
view post Posted on 14/5/2008, 17:35




Bello, mi piace questo sito! Comunque non credo che dovremmo preoccuparci; non solo il sito di Curt c'è sempre stato ma mi sembra anche che sia abbastanza disponibile nel rispondere alle domande sui TFF, su Roland, quindi...

Che poi non debbano tornare più insieme... Beh, non possiamo dirlo, in fondo chi avrebbe mai detto che sarebbero tornati insieme per ELAHE? Se avessero fatto un secondo album da reunion subito dopo ELAHE non avrebbero venduto. Per ora si dedicano ai loro progetti personali, poi magari il miracolo si compirà ancora! :afro1.gif:
 
Top
iloveroland
view post Posted on 14/5/2008, 17:42




Speriamo!Ho molti dubbi su un loro secondo album insieme.Fosse per Curt avrei più speranze.E' Roland e il suo ostinato silenzio e la sua esagerata riservatezza che mi inducono a dubitare.A volte mi sembra un orso che va in letargo per periodi prolungati <_<.Ma continuo a sperare...
 
Top
SunFlower85
view post Posted on 14/5/2008, 18:47




CITAZIONE (iloveroland @ 14/5/2008, 18:42)
A volte mi sembra un orso che va in letargo per periodi prolungati <_<.

Ahahahahahahahh!!! image image Questo paragone è bellissimoooo!! mi sto sbellicando dalle risate ad immaginare Roland in versione orso bruno... :D
 
Top
iloveroland
view post Posted on 14/5/2008, 19:20




Hey,Roland,la stagione del letargo è finita!Svegliati!Prendi la chitarra e inizia a comporre!

image
 
Top
mino31
view post Posted on 14/5/2008, 22:54




Torneranno a cantare i nostri due usignoli, tranquilla Ilenia..
 
Top
iloveroland
view post Posted on 15/5/2008, 06:52




Lo spero davvero ^_^
 
Top
drifting
view post Posted on 15/5/2008, 08:38




Tranquilla, già il fatto che comunicano fan ben sperare...te l'ho detto un sacco di volte. Era più preoccupante se non si parlavano più nuovamente.
 
Top
Cristina
view post Posted on 15/5/2008, 11:08




E' già on-line? benissimo!! :P bravo il mio tato.... :D sono felice però anche pensierosa...speriamo che non vogliano seguire le carriere da solisti sarebbe un dispiacere molto grande :(
 
Top
iloveroland
view post Posted on 15/5/2008, 11:14




Almeno Curt ha una carriera da solista ma Roland cosa fa a parte starsene rintanato nella sua dimora a Bath a scrivere libri? <_< Curt ha un profilo su myspace e un sito e interagisce con i suoi fans mentre Roland è irraggiungibile dai suoi fans :cry:
 
Top
Cristina
view post Posted on 15/5/2008, 11:15




Già questo è vero ed è un peccato.... forse non ama molto internet e parlare di sè...boh :(
 
Top
16 replies since 14/5/2008, 12:31   222 views
  Share