Vecchio articolo!!!

« Older   Newer »
  Share  
OrdinaryGirl
view post Posted on 16/5/2008, 21:45




ROCKSTAR N° 29 DEL 1995

imageimage
 
Top
iloveroland
view post Posted on 16/5/2008, 21:50




Bellissimo!Un po' si riesce a leggere.Quanto vorrei poterlo leggere tutto!Grazie mille ^_^
 
Top
OrdinaryGirl
view post Posted on 16/5/2008, 21:53




Sia questo che quello sui tff sono degli articoli di alcune riviste che ho comprato da poco su e-bay.
purtroppo non so perchè non si riesce ad aprire un collegamento sull'immagine in modo da poter fare anche uno zoom :(
 
Top
iloveroland
view post Posted on 16/5/2008, 21:56




Davvero li hai comprati su ebay?Anch'io ho comprato un sacco di cose su ebay ma questi due articoli nn li ho visti.Devo cercare meglio!L'immagine che hai caricato è più grande rispetto a quella che c'è nel topic?
 
Top
Cristina
view post Posted on 23/5/2008, 23:03




Grazie per gli articoli!!!
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 16/1/2009, 12:12




così potete leggere meglio l'articolo, cliccate due volte sull'immagine e la vedrete più grande.

image
image

 
Top
Giulia989
view post Posted on 16/1/2009, 13:12




credo di non aver capito bene il rapporto tra lui e la scienza.... sarò scema? in pratica quando dice: quando la scienza nacque propose un patto all'irrazionalità (...) ma la scienza in seguito ha violato l'accordo (...)

la sua dialettica è cmq sublime
 
Top
Ransie la strega
view post Posted on 16/1/2009, 15:26




credo che si riferisca al fatto che la scienza col tempo abbia voluto entrare nei misteri della creazione quasi a diventare Dio, ossia tutti gli esperimenti sulla manipolazione del dna, esempio il far nascere una forma di vita (clonazione), e va ad intaccare cose che possono essere pericolose, mentre prima era più definito lo stacco tra la scienza razionale e i misteri e la religione più irrazionali, metafisici, ora sembra che la scienza invece stia entrando nel mondo dell'inspiegabile con poca morale, senza contare il fatto che l'essere umano ha dei limiti.
 
Top
iole66
view post Posted on 17/1/2009, 17:32




Roland ha le idee confuse riguardo alla fede. E' strano, non ho mai capito queste strane filosofie, scienza o cose del genere.
 
Top
Giulia989
view post Posted on 17/1/2009, 17:33




grazie di avermi chiarito le idee ransie
 
Top
iloveroland
view post Posted on 18/1/2009, 12:19




Nn avresti potuto spiegarlo meglio Olga ^_^
 
Top
drifting
view post Posted on 18/1/2009, 12:40




Se non ci fosse lei... :lol:
 
Top
mary tff
view post Posted on 19/1/2009, 18:04




ma quanto è profondo l'amore mio!!!!!! quanto lo aaaaaamo!!!!
 
Top
Al3x_
view post Posted on 13/8/2009, 00:42





Ho trovato addirittura un articolo risalente al lontano 1992 tratto dal Corriere della Sera, dove viene intervistato Roland in merito alla scissione con Curt:

Tears for Fears, un divorzio pop nato a Treviso

Non avevo ancora letto che:

- Curt si tenne un automobile che divideva con Roland in cambio del marchio TFF ( ...da qui probabilmente il riferimento alle 'fancy cars' di cui Roland parla in Fish out of water... )

- I dissidi tra i 2 incominciarono nell'89 ( e fin qui ci siamo ) ...ma a TREVISO?!? :huh:

- Elemental nella sua fase embrionale avrebbe dovuto chiamarsi Kings of pain ( riveduto e corretto in Kings of (S)pain per l'album successivo... :B): )

 
Top
drifting
view post Posted on 13/8/2009, 13:03




Però quella della macchina non la sapevo!Sarà veramente vera? :huh:
 
Top
20 replies since 16/5/2008, 21:45   414 views
  Share