Nuovo Blog di Curt!

« Older   Newer »
  Share  
drifting
view post Posted on 25/5/2008, 09:42




Ragazzi nuovo blog di Curt, nuove news su HP e nuove risposte alle domande dei fans. Anche se pare che per il momento un nuovo album con Roland ancora non si veda...ma non non perdiamo le speranze e attendiamo! :lol:

Per leggere il blog andate qui:

http://www.curtsmithofficial.com/blog/unit...id-indeed-score

direttamente sul nuovo sito di Curt perchè pare che su myspace cu siano problemi...
 
Top
Cristina
view post Posted on 25/5/2008, 13:30




Grazie già letto! ma come al solito non mi ha risposto......vabbè, ce la do su -_-

Una ragazza che conosco m ha detto che ora sta facendo molte interviste negli USA, speriamo venga anche in Europa a promuovere il CD! :(
 
Top
iloveroland
view post Posted on 25/5/2008, 14:12




Vabbè nn ha nemmeno risposto a me.Nn è che la cosa mi stupisca più di tanto.Ha persino risposto a nourset che gli chiedeva se si ricordava della lezione di canto(quella del video)e lui afferma che fosse qualcuno che lo impersonava <_<
 
Top
drifting
view post Posted on 25/5/2008, 19:08




Sempre spiritoso il ragazzo!Noto con piacere che non ha perso il senso dell'umorismo!Si vede chiaramente che è lui!Oddio se non era Curt ed era il suo sosia!Cavolo, voglio il suo numero di telefono! :P
 
Top
iloveroland
view post Posted on 25/5/2008, 20:55




Nn credo stesse scherzando.Forse nn aveva presente di cosa Nourset stesse parlando.Certo che è lui!Nn ho mai visto sosia così somiglianti.E tu mi stai dicendo che ti accontente resti di una copia? <_< Nn ci credo!!! :P
 
Top
drifting
view post Posted on 26/5/2008, 12:15




Infatti no! :P
Voglio l'originale è ovvio!Ma in mancanza di meglio...Una volta però pensa che a un concerto dei PSB ho conosciuto un regazzo che gli somigliava...però non è nato nulla fra noi perchè lui era di Foggia e io sono contro le storie a distanza... :choro.gif:
 
Top
iloveroland
view post Posted on 26/5/2008, 12:44




Ah che sfortuna!Mannaggia!
 
Top
Cristina
view post Posted on 26/5/2008, 21:56




CITAZIONE (iloveroland @ 25/5/2008, 15:12)
Vabbè nn ha nemmeno risposto a me.Nn è che la cosa mi stupisca più di tanto.Ha persino risposto a nourset che gli chiedeva se si ricordava della lezione di canto(quella del video)e lui afferma che fosse qualcuno che lo impersonava <_<

ma di quale video si riferisce? infatti non ho capito la risposta....
 
Top
iloveroland
view post Posted on 26/5/2008, 22:04




Il video di Nourset che ho postato nel fourm.Quello in cui Curt prende lezioni di canto
 
Top
Cristina
view post Posted on 26/5/2008, 22:05




Quale forum ??
 
Top
iloveroland
view post Posted on 26/5/2008, 22:08




Questo ^_^ .Se nn mi sbaglio te l'ho mandato pure in un commento su myspace

https://tearsforfears.forumcommunity.net/?t=12717163&st=150

:D
 
Top
Cristina
view post Posted on 26/5/2008, 22:10




AHHH!!! Questo!!! pensavo fosse proprio su un'altro forum :) grazie!
 
Top
iloveroland
view post Posted on 26/5/2008, 22:13




No no,questo.In quell'altro postare i video di youtube è peccato mortale.Parola di KMK,profetessa del dio Roland.Amen!
 
Top
drifting
view post Posted on 28/5/2008, 12:25




Sia lode al Dio Roland!Aspetto sempre che mi racconti com'è andata afinire ILE! :D :P
 
Top
iloveroland
view post Posted on 28/5/2008, 12:28




La storia è troppo lunga e complessa.Appena posso ti racconto tutto :P
 
Top
36 replies since 25/5/2008, 09:42   349 views
  Share